Visualizzazione Stampabile
-
per superslide
Io ho da un mese le cm7 e cmc con un onkyo 875 e anche io prima avevo bose: neanche da paragonarle. Per un ottimo ht perchè non pensi alla serie custom theatre 700: in ht suonano una favola, chi le ha sentite al topaudio non può che esserne stato estasiato per quello che vengono!:)
-
Vi riporto la mia esperienza con le CM5.
Le trovo ottime in ht con il mio onkyo 906, ma è con il cambridge azur 840a che in stereo fanno un netto passo in avanti.
Se avete bisogno di info, sono qui.
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ane
Dalla mia esperienza non ho ancora trovato 1 ampli integrato in grado di far suonare come si deve le 804/803 !!
Ci vuole un finale dedicato di ottima caratura da almeno 200 watt; sotto questi parametri il suono sarà "debole", poco arioso e "imprigionato" nei diffusori. Al contrario con un ampli importante questi spariranno nella riproduzione e regaleranno prestazioni veramente notevoli.
ciao io ti posso garantire che le 804s con il denon avc-a1hda vanno alla grande il suono non è debole , sicuramente con un bel fnale da 200w sarebbe l ideale ma anche con il denon le 804s sono contente:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
ciao io ti posso garantire che le 804s con il denon avc-a1hda vanno alla grande il suono non è debole , sicuramente con un bel fnale da 200w sarebbe l ideale ma anche con il denon le 804s sono contente:D :D :D
Non conosco il tuo ampli ma con quello che costa guai se non andasse bene. Secondo me però, con un finale 2ch dedicato, non c'è proprio paragone ;)
-
Ciao Ragazzi io sono in bilico sul prendere e cominciare a realizzare un ht serie CM pensvo a delle CM1 per surr CM5 avanti e CM centre, ho sentito le CM1 e devo dire che sono paura sono piccole ma suonano da paura :eek: il costo dell impianto è notevole xò....e ovviamente in colore pianoblack, eleganza unica... consigli??? opinioni??'
-
Direi che è una buona configurazione solo se ci dici quali sono le tue esigenze e sopratutto le dimensioni della stanza. Io ho le cm5 come frontali e son molto soddisfatto per come sono pilotate dai miei due ampli in firma. Ho avuto anche il cm centre, quindi se vuoi delle info non esitare.
-
ciao potresti anche prendere tutte e 4 cm5 + cm centrale + sub( ps. scusa con quale ampli le piloteresti?)
-
Stanza da 20 mq....l ampli lo cambio....tutte e 4 CM5 lo trovo inutile gia le CM1 come satelliti le trovo inutili c è gente che fatica a prenderle per un ascolto stereo e metterle dietro per sentire solo qualche effetto in surround...:cry: mi fa piangere... l aspetto primario è il gruppo frontale secondo me...mi consigliate un ampli sui 400 € per pilotare il tutto?
-
Cosa ne pensate di una configurazione con frontali CM7, centrale CMC, posteriori M1 e sub 608 ?
L’impianto andrà in un soggiorno di 9,50 x 5,00 mt, con il divano posizionato circa a metà sala; sono in un condominio e quindi non potrò tenere volumi troppo alti e avrò un uso 50% musica e 50% HT.
Come ampli pensavo di abbinare un Marantz 6003 o 6004, se fosse sufficiente anche un 5004 in modo da risparmiare un po'.
Come frontali potrebbero andare bene anche le CM5 o sono troppo piccole ?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkstar
Stanza da 20 mq....l ampli lo cambio....tutte e 4 CM5 lo trovo inutile gia le CM1 come satelliti le trovo inutili
io ho solo dato un consiglio , x me non sono inutili , io do importanza anke alle posteriori:D
-
Citazione:
mi consigliate un ampli sui 400 € per pilotare il tutto?
Non saprei consigliarti ma ad intuito mi sembra pochino per pilotare degnamente quei diffusori che sono esigenti dal punto di vista della qualità ma anche esigenti dal punto di vista della quantità data la loro efficienza relativamente bassa.
Ciao.
-
Ragazzi qualcuno ha sentito suonare le xt2 e l' xtc? Sono comparabili alle cm1 e cm centre ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ane
Dalla mia esperienza non ho ancora trovato 1 ampli integrato in grado di far suonare come si deve le 804/803 !!
Ci vuole un finale dedicato di ottima caratura da almeno 200 watt;
Nemmeno biamplificando usando le uscite dei surround back??
-
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Ragazzi qualcuno ha sentito suonare le xt2 e l' xtc?
io sono x l impianto tutto della stessa marca e serie almeno il front ant se hai gia xt continua con quelle se hai cm contina con serie cm, e se devi ancora comprarle vai e ascolta e prendi quelle che ++++:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
Nemmeno biamplificando usando le uscite dei surround back??
No perchè così facendo la potenza comunque non cambia ;) , anzi è meglio usare 1 sola uscita e spegnere tutte quelle che non servono