Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi la fretta non è mai buona, non capisco, ma perche' non aspettate...? :rolleyes: capisco che il fimware avuto fin'ora sta dando quei problemi lamentati...non riconosce quel certo formato, (che a me non interessa) quei blocchi ecc (che io non ho avuto :sperem:) e avete l'ansia di installare il nuovo sperando di risolverli..Ma io aspetto aspetto, aspettiamo...
-
Si,te lo mando subito...scusa...pensavo che ean lo avesse già fatto:p
cambio di programma,la mia e-mail non mi fa mandare file più grandi di 10mb...allora ho pensato di non dividerlo e mandarlo così e lo sto mettendo in upload su rapidshare...datemi qualche minuto e vi mando il link così tutti lo possiamo scaricare all'occorrenza(ps-clikkate su free user se velo chiede,è gratuito!)
-
La mia esperienza
Ho il lettore da qualche giorno e ho smanettato un po'. Ho collegato l'uscita audio ottica al mio vecchio ricevitore Denon AVR 3801 e l'hdmi al vpr hd-ready Epson tw-700: insomma non sarà il massimo per sfruttare l'alta definizione, ma per ora cerco di accontentarmi.
Ho aggiornato il firmware alla versione 1.1 perché non c'era verso di leggere "Frankenstein Junior", dopo l'aggiornamento funziona perfettamente (per ora mi pare sia meglio evitare altri aggiornamenti! :(
Direi che tutto sommato la mia esperienza è positiva, le criticità che ho rilevato sono tutte piuttosto modeste. In particolare, una certa seghettatura dei sottotitoli (in particolare su sfondi chiari), scarsa performance dell'avanti/indietro veloce, e riproduzione musicale (cd/dvd) un po' piatta, ma magari è solo un'impressione.
Ho provato ad impostare l'hdmi sia su 720p che su 1080p (24fs), dato che il proiettore non ha protestato, e non ho rilevato differenze apprezzabili, se non qualche rarissimo disturbo video a 1080p, per cui forse sarà meglio lasciare 720p (boh).
Qualcuno ha provato il br di Cars? Ogni volta che appare l'iconcina del multiangolo mi salta l'audio per un attimo. Tra l'altro c'è un modo di impedire questa "apparizione" che a me non interessa?
Un'ultima cosa: consiglio il manuale in inglese, secondo me ci si intende meglio! ;)
Ciao a tutti.
-
tra l'altro i vari siti samsung europei sono stati molto solerti ad aggiornare la pagina dei firmware...stranamente solo in germania non l'hanno caricato ancora...ma pare che sia quello 1.0 la data è del 2 ottobre mi pare...o 1.1 è datata 2 ottobre?
-
dovrebbe essere l'1.1
se lo scarichi dovrebbe portare la dicitura 081002_01_BDP2500_XEF.RUF(naturalmente la lo porterà zip)
io cmq finisco lo stesso l'upload,potrebbe servire...
-
si allora c'è ancora sul sito tedesco....è l'unico dove l'ho trovato...comunque sono dei ******** colossali....vogliono prima provarlo dico io? :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
-
Scusate, sono in attesa anch'io dell'upload di Nicholas, e nel frattempo sono andato a vedermi il sito tedesco ma riporta il firmware del 2 Dicembre...
(FM/200812/20081202232339375/081126_21_BDP2500_XEF.zip)
Certo che come si fa a buttar fuori un firmware che esclude la funzione principale di un prodotto?????????
-
Caro c'è ancora il vecchio...quale sito tedesco hai visto?
http://av.samsung.de/produkte/learni...type=Blu%2dray
-
Mah...sono andato sul sito www.samsung.com
ovviamente mi ha reindirizzato sul sito italiano, allora ho selezionato "All countries" dal menu in alto a destra, scelto il sito tedesco e così proceduto.
Comunque sia, adesso provo ad installare e che Dio ce la mandi buona...poi vi dico...
-
Ragazzi scusate il ritardo ma ci sta mettendo una vita..ancora un pò di pazienza....
-
Allora, innanzitutto GRAZIE, il processo è stato invertito, ora rilegge i BluRay.
Voglio approfittare della vostra disponibilità ancora un poco, sperando di poere un giorno ricambiare i favori.
Quando vado in Menù>Configurazione>Video per abilitare l'opzione Fotogramma Video (24Fs), il video diventa nero con la scritta Assenza segnale e dopo ritarna alla schermata blu del menù senza chiedermi se voglio mantenere le impostazioni ed ovviamente non ha cambiato l'opzione.
Sapete aiutarmi per favore?
-
Semplicemente il tuo televisore non supporta i 24 fs....non li puoi attivare..
eccomi allora il link è:
http://rapidshare.com/files/16977313...0_XEF.RUF.html
spero di essere stato utile a qualcuno.ps-se ci sono problemi avvisate...
-
Ma no, non credo, perchè anche se non al primo tentativo, ma lo avevo già attivato.
Il televisore è un Samsung LE37A656.
-
Anche a me tutto ok...ho rimesso il vecchio firmware...certo che balordi questi della Samsung...su queste cose si vede la differenza di assistenza tra le aziende da "centro commerciale" e quelle più serie...
-
Non so che dirti..se non ti fa vedere la schermata per confermare di solito è perchè non aggancia il segnale il tv.....:(
effettivamente è una cosa un pò strana...non leggere proprio i blu ray è un errore troppo troppo grossolano visto che stiamo parlando del lettore bd di punta samsung...