Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
confermo sul sito samsung in minisiti e promozioni c'e' il regolamento,a quanto pare sono stati messi in circolazione 15000 televisori ed all'interno di essi si trova l'opuscolo per la promozione(in effetti e' un concorso a premi) :D
Spero proprio di no, io il televisore l'ho comprato da me.....ld, con tanto di pubblicità sulla promozione ben esposta. L'unica indicazione riportata sulla pubblicità consisteva nel ritirare la cartolina (con riportato il numero al quale chiamare per usufruire della promozione). Se dovessero addebbitarmi i 300 e passa euri, mi inca.....i non poco.
Comunque oggi richiamo e chiedo spiegazioni al riguardo.
P.s. dove hai saputo dei 15000 televisori con all'interno l'opuscolo?
-
sul sito samsung,vai alla voce minisiti e promozioni li parla di promozione a premi poi parla di 15000 cam distribuite e poi(dedotto da me) il call center mi ha chiesto se avevo trovato la cartolina all'interno del tv,c'e' il regolamento.....e' un po' vago non c'e' scritto che il tv deve essere acquistato entro quella data parla di promozione a premi ripeto
-
cmq vedendo l'opuscolo credo si possa dedurre che basta aver acquistato il tv nelle date elencate altrimenti anch'io farei scattare una mega denuncia......credo che i furbi debbano astenersi dal provare a prendere la cam anche chi come me l'acquistato il 13 febbraio pensa che sfiga
-
Visto che siete interessati a testare il decoder HD del vostro TV, vi giro questa informazione (solo per i residenti in Sardegna, Val D'aosta e Torino):
rai test HD
mercoledi' 25 febbraio
Chelsea-juventus
ore 20,45
-
Citazione:
sul sito samsung,vai alla voce minisiti e promozioni li parla di promozione a premi poi parla di 15000 cam distribuite e poi(dedotto da me) il call center mi ha chiesto se avevo trovato la cartolina all'interno del tv
Avevo anche io letto delle 15000 cam ecc.
Io ho contattato il call center 2 volte, la prima volta mi ha risposto una cretina che non sapeva neanche di cosa stessimo parlando (e fortuna che il numero è dedicato), mi ha chiesto solo il seriale del televisore.
La seconda volta ha mi ha risposto un operatore più preparato, ma a smentire quello che è riportato sul regolamento non mi ha chiesto nulla riguardo lo scontrino. Alla domanda su cosa servisse il numero di carta di credito, mi ha risposto che era per il rinnovo automatico dell'abbonamento salvo revoca dello stesso entro un mese dalla scadenza.
In ogni caso, alla prima occasione vado al centro commerciale e fotografo lo stand con in bell'evidenza le locandine sulla promozione (non si sa mai).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
rai test HD
mercoledi' 25 febbraio
Chelsea-juventus
ore 20,45
Grazie per la info:) , ma dove ha reperito la notizia?
-
Sul forum di AF Digitale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Sul forum di AF Digitale...
Grazie Dave, ho chiesto un consiglio su come sintonizzare il canale sulla giusta frequenza.
Speriamo di poter vedere questo Dtt hd all'opera.
-
Collegamento WIFI
Provo a chiedere qui perchè nel forum della serie 7 nessuno ne sa niente e i menu delle due serie sono identici:
Nel menu di configurazioni della rete c'è anche la voce per il collegamento "senza fili", ma di questo non se ne parla in nessun manuale. Si parla solo del collegamento via cavo.
Qualche help ????
-
Ciao a tutti, ma ci sono incompatibilità tra questo TV e la samsung cam + carta mediaset?
Magari con qualche firmware?
Grazie a tutti.:)
-
non credo,anche pq se guardi i post precedenti c'e' una promozione in atto che prevede l'acquisto di questo lcd e non ne vedo il senso se fossero incompatibili
-
Citazione:
non credo,anche pq se guardi i post precedenti c'e' una promozione in atto che prevede l'acquisto di questo lcd e non ne vedo il senso se fossero incompatibili
Quello che ho detto io a quelli di mediaset quando ho chiamato ; mi da sempre segnale criptato... anche se ho la promozione quella dei 4 mesi attiva...
-
Mi sono accorto oltre alla ventola "rumorosa" del 52" di aver il bordino colorato (cornice) che ha il colore rosso che in alcuni punti si sfalda.
Ho preso coraggio e ho chiamato il servizio clienti Samsung dopo alcune brevi domande mi rispondono che la ventola è normale che si senta e si attiva fin dall'accensione dell'apparecchio, ribadisco che la sento a basso volume e mi da fastidio.:mad:
Per la cornice sembrava stupita.
Mi aprono la chiamata al centro di assistenza più vicino.
Spero solo che facciano l'intervento a domicilio senza portarlo via.
Ho poi provato a chiamare il numero dedicato di Mediaset Premium, la centralinista sembrava che cadesse dalle nuvole e non conosceva il regolamento della promozione.
Gli ho spiegato che il 52" era di fine gennaio e mi ha comunque detto dopo essersi informata .... che se attivavo la promozione entro fine aprile ne avevo diritto.
Gli ho voluto credere e gli ho fornito i dati che mi ha richiesto.
Ora aspetto e vediamo che succede:rolleyes:
-
a me la cam non ha mai funzionato a dovere, se la lascio inserita quando spengo e riaccendo non va'. Me ne hanno cambiate 3, con il tecnico siamo arrivati alla conclusione che è un problema di firmware.
Per chi chiede del wi-fi, il tv non ha questa funzione nativamente, per attivarla bisogna comprare un accessorio della samsung che altro non è che un antenna che si inserisce nella porta usb.
-
Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
a me la cam non ha mai funzionato a dovere
Ti dirò... ieri sera l'ho utilizzata per la prima volta ed ho notato anch'io qualche problemuccio, nel senso che sintonizzando il canale mi diceva prolungatamente segnale criptato, poi però facendo zapping avanti/indietro ho visto che qualche canale più avanti mi visualizzava correttamente la schermata per la selezione evento, a quel punto tornando indietro tutto OK, selezionato evento, schermata di conferma e successivo avvio della visione (dopo aver visualizzato di nuovo "segnale criptato" per qualche istante).