la fanno la, quella hw è migliore perchè non ha bisogno di fw crackati ad ogni aggiornamento del fw da parte di oppo. con quei firmwares, se aggiorni, devi ritrovare quello crackato
Visualizzazione Stampabile
la fanno la, quella hw è migliore perchè non ha bisogno di fw crackati ad ogni aggiornamento del fw da parte di oppo. con quei firmwares, se aggiorni, devi ritrovare quello crackato
veramente non capisco chi possa spendere 599 euro + 100 euro di modifica hardware quindi 700 euro per un lettore che costa 499 dollari quindi 350 euro al cambio attuale :mad:
allora capisco benissimo se l'importatore italiano lo farà pagare una cifra finchè ci sarà chi si vuile fare spennare in questo modo!!!!!
Io sono stato il mese scorso negli USA, ho pagato 350 euro si biglietto aereo e mi sono portato a casa LEGALMENTE 600 dollari di prodotti elettronici, circa 430 euro, che qui sarebbero costati il doppio.
Se volessi prendere l'Oppo mi rifarei un bel viaggio negli USA a 350 euro, faccio una bella settimanina a aprirmi la mente, prendo l'Oppo a 350 euro e lo dezono via firmware.... non mi sognerei MAI di pagare 700 euro qualcosa che ne costa 350!!!!
dai, fatevi furbi, non facciamoci fregare dal palazzo :rolleyes:
Be, intanto su Ebay, offerto dagli states, dezonato viene offerto 750 $ a cui devi aggiungere 130$ di trasporto ( USPS quindi lento, e se vuoi l'UPS diventano 160$ ) e poi devi aggiungere il 24% circa tra IVA e spese doganali.Citazione:
Originariamente scritto da romeop
Io l'ho preso in Inghilterra ed il tizio ne risponde direttamente essendo un venditore serio e conosciuto da anni.
Saluti
Marco
Ps. l'OPPO americano liscio ( così com'e' ) lo vendono sempre su Ebay a 630 $ escluso trasporto e tutto il resto.
romeop, se il lettore ti si rompe che fai, ricompri altri 350 euro di biglietto (se lo trovi, non sempre è festa...) ritorni negli states e lo riporti al negozio dove l'hai acquistato chiedendo la riparazione in garanzia?
E se un giorno i firmware craccati, per qualunque motivo, non uscissero più?
Prima di lanciarci in crociate anti-qui o anti-la pensiamo a quanto stiamo scrivendo...
A quel punto - ma solo a quel punto, ancora mooolto ipotetico - acquisterei il mod hardware inglese per circa 65 Euro e installerei il FW orginale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Rispondo unicamente a questa osservazione essendo tra coloro in attesa di ricevere l'acquisto U.S.A. da mani fidate.
Don_Zauker, non era quello il punto, eh... ;)
perfettamente d'accordo con don zauker, avessi la disponibilità al momento (il cambio casa mi dissangua :)) me lo farei spedire da un amico che abita negli USA e lo modificherei solo quando non trovo più FW Crackati, 700 euri sono davvero tanti.. se si guasta però è un bel problema!
@Microfast: e per tutte le altre persone che entreranno presto in possesso di questo player,
in una specifica recensione(http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...rtzReview.aspx) si consiglia:
di:
Citazione:
Ritengo che sia molto importante utilizzare isolamento piedi sotto il giocatore per ottenere il miglior suono delle unità.
Si, ci sto gia' talmente pensando tanto ai piedini che non ci dormo la notte .... :DCitazione:
Originariamente scritto da nexus.av
Saluti
Marco
@ nexus.av
sul nuovo regolamento c'è scritto che:
2m – nel caso si voglia portare all’attenzione degli iscritti un testo in lingua straniera inserite direttamente un link a quanto si vuol evidenziare e riportate nel messaggio solo la traduzione del testo originale o, se particolarmente lungo, un breve riassunto, non tutti gli iscritti conoscono l’inglese o altre lingue;
Anche se per i vecchi iscritti non è ancora entrato in vigore.
Ma se tu cominci ad abiturti, io
:ave: :ave: :ave:
Grazie per la segnalazione, come vedi ho gia' provveduto alla correzzione.
hai un amico negli US, dormi per strada o hai dimenticato di aggiungere al conto 7 notti di albergo?Citazione:
Originariamente scritto da romeop
...dai, il punto di vista di romeop si è capito, non credo sia il caso continuare su questo ot...
ragazzi
scusate alcune domande da novellino
utilizzo per i film in bluray la mia ps3... nulla da eccepire riguardo la qualità video, tuttavia quello che mi dà fastidio è il rumore...
ero quindi orientato a prendere un lettore stand alone, mi interesserebbe però che fosse di alta qualità e silenzioso, impercettibile, dato che talvolta vedo i film di notte e di conseguenza sono obbligato a tenere l'audio basso
volevo sapere se questo lettore poteva fare al mio caso
altra domanda (e qui si manifesta la mia ignoranza in materia) per trasmettere ad un impianto 7.1 c'è bisogno del sintoampli o si può inviare il segnale direttamente ai diffusori e al subwoofer??
inoltre probabilmente in autunno andrò una settimana in america e potrei approfitarne per prendere il player al prezzo di 500$ e dezonarlo via firmware o per quella data (metà novembra circa) ritenete che sarà già uscita la versione europea??
come qualità video siamo ai vertici della categoria dei bd-player o conviene puntare s qualcos'altro (stando su un budget di circa 500 euro max.)??
Serve un sinto al quale collegare i diffusori, non necessariamente con ingressi HDMI o compatibile con i nuovi codec audio HD, ma che abbia almeno gli ingressi analogici 7.1Citazione:
Originariamente scritto da markko8