mi sembra un'ottima scelta.....;)
Visualizzazione Stampabile
mi sembra un'ottima scelta.....;)
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Questo significa che anche con le tracce multicanale posso scegliere
di usare le uscite stereo "discrete" ???
:D
Da AVSForum.... : Ha postato una lista di lettori CD che montano dei DAC simili e anche uguali all'OPPO
Tra cui:
MCINTOSH MCD201 CS4398
:eek: :eek: :eek:
MANNAGGIA MANNAGGIA................
Quando esce sto BDP-83????!!?!!?!?!!?!!!!!!?!!?! :sbavvv:
Se montera' dei DAC di questo livello mi chiedo quanto sara' il prezzo finale del lettore :eek: , (ho dato un'occhiata ha quanto costano ),certo il prodotto sara' probabilmente ancora piu' performante ma spererei che rimanga abbordabile.
Ciao
Non mi pare che costi una fortuna.............
Il componente più caro credo che a tutt'oggi rimane la meccanica Blu-Ray
Correggetemi se sbaglio.
Mi pare che ci siano tutte le premesse per cominciare a salivare poderosamente :sbavvv: :sbav:
Altrochè........
Se già un mio amico che ha il 981 (le cui uscite analogiche collega a finali McIntosh , alla faccia mia :D ) dice di esserne contento , non oso immaginare cosa sarà sto BDP-83 :eek:
Forza OPPO , non farci aspettare troppo.......
:sperem:
magari il mio Samsung vacilla...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
non conosco bene questi tipi di dac, ma da come leggo i cs4398 dovrebbeo essere più performanti ma gli altri i cs4382a a che livello stanno ??Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Saluti Siryard
Stando alla lista dei prodotti di "Cirrus Logic" dovrebbe essere un DAC , a 8 canali , di fascia alta;
Sempre da 24 bit e 192KHz ma range dinamico e distorsione armonica
leggermente peggiori dei CS4398 che sembrano ottimi componenti ;)
Citazione:
Leggendo nella colonna delle "Features" a sinistra , l'undicesimo punto
indica il prezzo di $4,32 per ordini di almeno 10.000 pezzi.
E credo che OPPO ne produrrà più di qualche centinaio...... :p
http://www.cirrus.com/en/pubs/proBul...__ProdBull.pdf
mah non è che la oppo abbia visto lontano:eek: , in tempo di crisi generale, proporre lettori prestazionali, ad un prezzo accessibile dovuto all'assenza di parecchie voci come , pubblicità, marketing, distribuzione ecc.....che abbia trovato l'uovo di colombo al momento giusto?
mi viene da pensare a lettori usciti ultimamente da 2000 euro, senza fare nomi:p
Ovviamente la pubblicità e il marketing hanno un loro peso.
Preferisco che i soldi risparmiati da quel settore vengano reinvestiti o sul prodotto o come taglio di prezzo.
Cmq "alcuni" lettori a quel prezzo non offrono quanto uno si possa aspettare da quella cifra.
forse sto scivolando in OT......
:)
Esattamente, restiamo in tema per favore!Citazione:
Ehilà! Pure io sono tra gli sbavatori, aspetto questo lettore da mesi, tant'è che me lo hanno regalato (virtualmente) per natale, poi per il compleanno.. ora ho un po' perso le speranze e mi prendo qualcos'altro intanto che aspetto. Ma da quello che ho letto lo vedremo in estate, giusto? O è possibile che la crisi economica abbia mandato in malora tutto il progetto?
L'altro ieri ho letto di panasonic che chiude 27 stabilimenti, ora la oppo com'è messa? :confused: