Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da desamo
Certo !
Devi settare opportunamente l'OP1 come scritto nelle istruzioni allegate al file del fw unofficial :D
Ciao
Scusa dove trovo il file unofficial del fw con i settaggi?
Mi serve per togliere il lucchetto, poter riordinare i canali digitali.
Edit:
Ho trovato linkato il file "new_fw" non ricordo bene la pagina, ma e sufficente che lo copio su CD lo avvio e fa da solo?
-
Ciao.
Segui le istruzioni allegate al file del fw.
Per il resto basta inserirlo nel recorder, lui verifica che i dati siano ok e poi ti chiede se vuoi procedere all'upgrade del fw ;)
Il riordino dei canali del DTT, funziona ma non è perfetto.
Mi spiego: si possono spostare i canali ma può capitare che ci sia qualche incongruenza fra quello che è stato impostato come ordinamento e la numerazione visualizzata quando passi da un canale all'altro.
A qualcuno da fastidio...
Immagino che verrà corretta in un prossimo fw... quando ci sarà ;)
Ciao.
-
Non so che succede ma mi trova solo MUX che no so cosa siano, che succede?
Non riesco più a mettere un canale, ma che .... aiutatemi plz, son disperato o seguito alla lettera la guida, ma non si sintonizza + niente.
-
Perfavore aiutatemi ho fatto questo aggiornamento e ora mi si vedono solo pochi canali analogici digitali per niente, il DVD Recorder e pure di mi frate se nun glielo sistemo mi ammazza, aiutatemi :cry:
-
Ciao.
MA il problema qual'è ?
Non ricevi più i canali del DTT ?
Hai già aggiornato il fw con quello unofficial ?
Dacci qualche info in più...
Ciao
-
Si l'ho aggiornato con quello non ufficiale, ho provato a rimettere gli Op come erano all'inizio ma niente, prendo solo pochi canali analogici scarsi e niente più :cry: :cry: :cry:
Ho provato il reset di frabbrica ma niente.
-
Hai lo stesso identico problema di Sullivan 2002. Leggi le pagine precedenti.
Per caso l'LG l'hai appena acquistato?
-
Si l'ho preso 3 giorni fa, stesso problema cioè? a che pagina vado?
-
A partire dal post 462 di pag.31
Temo purtroppo che non sia riuscito a risolvere in nessun modo, se non facendolo sostituire (anche tu dovresti essere ancora in tempo, sempre se dove l'hai acquistato sia valido il diritto di recesso).
A questo punto è chiaro che il firmware presente sugli ultimi modelli non sia più compatibile con quello un-official.
-
Il diritto di recesso è un'altra cosa ed è obbligatorio solo sui prodotti acquistati online... In questo caso deve far valere il diritto di sostituzione di un prodotto non conforme alle attese ed è obbligatorio su qualsiasi prodotto acquistato (online o meno).
-
Alla fine me lo sono fatto cambiare, dicendo che il DVB-T non funzionava e che i canali analogici erano disturbati e pochi, hanno controllato tutto davanti a me, un calvario di 1 ora, ma alla fine c'e' l'ho fatta, io SCONSIGLIO vivamente di aggiornare il FW non ufficiale almeno per il modello RHT397H, poiche questo rende permanente l'impossibilità di utilizzare il DVB-T.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lennox
Alla fine me lo sono fatto cambiare, dicendo che il DVB-T non funzionava e che i canali analogici erano disturbati e pochi, hanno controllato tutto davanti a me, un calvario di 1 ora, ma alla fine c'e' l'ho fatta, io SCONSIGLIO vivamente di aggiornare il FW non ufficiale almeno per il modello RHT397H, poiche questo rende permanente l'impossibilità di utilizzare il DVB-T.
mi sembra una buona idea: un downgrade è operazione pericolosa di solito
-
domani voglio provare a contattare direttamente la LG, almeno per vedere se possono provvedere al riordinamento dei canali Digitali, perche cercarli in maniera disordinata e piuttosto fastidioso, (dovrei impararmi a memoria i numeri dei canali) non capisco il motivo per il quale i canali analogici puoi spostarli come vuoi e quelli digitali no, e una cosa insensata.
P.S.
Si possono modificare gli OP senza aggiornare FW almeno per questo problema del riordino dei canali digitali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lennox
Si possono modificare gli OP senza aggiornare FW almeno per questo problema del riordino dei canali digitali?
No, è una delle migliorie introdotte dal FW modificato.
Vorrei capire cosa c'è di diverso negli RHT397H più recenti che li rende incompatibili con i FW precedenti...
A questo punto, se fosse solo FW, anche una versione FW originale dei primi LG sarebbe deleterio, se caricato su un modello appena acquistato :eek:... come potrebbe essere gestita una cosa del genere a livello di assistenza ?!?
Come potrà esserci un aggiornamento OTA (ammesso che ce ne saranno) come è successo, ad esempio, con la D-station ?
Ciao :)
-
Domani sento l'assistenza al telefono e vi faccio sapere, vediamo se possono fare qualcosa senno mi studio un po di matematica con tutti quei numeri e chissà, magari divento un "Baby Einstein" :D