a volte, quando guardo un filmato, si sente un crepitio nell'audio. se stacco e riattacco il cavo hdm il crepitio sparisce.
sapetei dirmi qualcosa a riguardo, se è capitato anche a voi?
grazie
Visualizzazione Stampabile
a volte, quando guardo un filmato, si sente un crepitio nell'audio. se stacco e riattacco il cavo hdm il crepitio sparisce.
grazie
grazie
Edit, scusate.
... provato a cambiare cavo HDMI???
...prova a sostituire il cavo hdmi...è probabile che sia difettoso.
@stigmata
...guarda che sei OT :D
Perchè? Ho chiesto un'info sull'A-110...
:confused:
Se sono effettivamente OT mi scuso e chiedo dove sia più appropriato postare questa domanda.
EDIT: ho trovato, in effetti sono in torto. Edito il mio post precedente e rinnovo le scuse.
Domanda:
mi sta tornando dall'assistenza Seagate un hd esterno da 1 tera che riempiro di film e mkv..
appena arriva il popcorn smonto l'hd dal box esterno e lo vorrei montare la..
mica ho problemi? nel senso.. mica devo per forza formattarlo dal popcorn?
altra domanda.. a questo punto come mi conviene formattare l'hd la prima volta in modo da renderlo compatibile dopo con il poppy?
Thanks.
...buona la prima. :)
nel senso...di lasciarlo formattare al PCH e poi lo cominci a riempire tramite Lan, se vuoi sfruttare anche gli applicativi NMT...altrimenti lo puoi formattare in NTFS in modo che puoi collegare il player al pc e trasferire i file piu velocemente tramite la porta usb slave, ma non potrai sfruttare gli applicativi NMT e i file sull'hard disk saranno di sola lettura.
;)
Puo' anche lasciarlo formattare al poppy e montare poi l'utilita' che sotto Winzozz consente di riconoscere le areee formattate secondo il file system di Linux e caricarvi comunque i file via USB Slave, giusto?
...giusto...solo che quell'utility ogni tanto ti fa scomparire i file sull'hard disk.:asd:
salve a tutti,volevo chiedere un'informazione, è normale che quando l'apparecchio e in stanby( luce rossa accesa),in modo casuale si sente accendere l'hd per un paio di minuti circa poi si spegne ?
...si è normale.
Scusate ma la manualistica reperibile, per studiare l'oggetto e considerare l'aquisto è solo in inglese?
(cosi' pare andando nei link della pagina iniziale..).
@sherco
...ti basta QUESTA ?:D