".....Mi sapete dire se copiando i setting di una modalità predefinita (es Film) in modalità utente otengo gli stessi risultati visivi....."
La risposta è No.
Trovi invece moltissima "identicità" tra m. Utente e m. Standard
Visualizzazione Stampabile
".....Mi sapete dire se copiando i setting di una modalità predefinita (es Film) in modalità utente otengo gli stessi risultati visivi....."
La risposta è No.
Trovi invece moltissima "identicità" tra m. Utente e m. Standard
Ho letto un bel po' sul rodaggio, ma non ho capito se questo pannello ne ha bisogno....Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
Io evito di usare bande laterali nere, ma di rodaggio non ho fatto un H.... e la tv rimane accesa un 2-3 ore ogni sera e basta...
Rischio qsa?
La risposta è sempre NO!!
La fase di rodaggio è consigliabile ma non indispensabile (condizione essenziale: ORBITER acceso).
nella discussione del krp-500a ho letto il commento nr. 445 di dimax che riporto: "...questo plasma esce fuori dagli schemi convenzionali, non voglio parlarvi del nero, dei colori, .... non delude in nulla, quello che sconvolge di più è la capacita di gestire i segnali sd come un crt, niente artefatti, immagine rilassanti con colori convincenti, e "0" rumore video, mai visto niente del genere".
Volevo chiedere ai possessori del 5090 se hanno la stessa sensazione!
OK, grazie per l'info :DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
I krp top di gamma come pannello sono identici ai 5090 pero' dicono si vedano meglio a livello cromatico e di rumore video . Questo e probabilmente dovuto al fatto che il ricevitore e separato (quindi meno interferenze -rumore)Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
non si arriva mai; prendi un tv che ti costa pure troppo e già ti fanno sentire scontento ;)
Guarda io sono contentissimo lo stesso e con i soldi risparmiati del krp mi son preso l'ampli ;)
facendo girare il DVD per il rodaggio mi sono accorto ché c'è un dead pixel. E' in garanzia? Basta che chiamo Pioneer?
ed intendi il Breakin DVD immagino: bruttissima notizia, spero te lo risolvano subito :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Duncan
brutta si, ma è coperto dalla garanzia o no?
Ti consiglio di contattare immediatamente Pioneer ed esporre il problema. Ciao
Edit: Mi permetto dare un consiglio ai neopossessori di Kuro (purtroppo è il terzo caso di pixel "morto" sui Kuro che mi capita di leggere):
prima di acquistare la TV fatevela provare per almeno un paio d'ore e prima di portarvela a casa controllatela (normalmente un negoziante serio lo fà, altrimenti cambiate negozio); qualora non fosse possibile controllatela subito a casa e se dovesse esserci qualcosa che non và reclamate immediatamente.
La prudenza e l'accortezza non sono mai di troppo.
Non se so e' gia' stato segnalato... si puo' scaricare l'aggiornamento firmware per i seguenti Tv Pioneer:
* PDP-LX5090H
* PDP-LX6090H
* KRP-600A
* KRP-500A
* KRP-500AW
* KRP-500ABG
Link: http://www.pioneer.eu/eur/content/su...ade/G9PDP.html
Con la spiegazione per effettuare un corretto aggiornamento: http://www.pioneer.eu/files/support/...e_for_KURO.pdf
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
spero di sapermene accorgere se mai vi fosse un pixel morto, magari io neanche saprei farci caso
Manco io.... :D