Navigon ha appena pubblicato un aggiornamento gratuito, qualche giorno fa.
Visualizzazione Stampabile
Navigon ha appena pubblicato un aggiornamento gratuito, qualche giorno fa.
ieri è stata rilasciata la versione 3.0.1 di iPhone OS, ripara una nota falla presente nella gestione degli SMS
ciao
igor
Potrebbe venire presentata una versione per iPhone della suite Office, con possibilità di leggere e modificare i file Word, Excel e PowerPoint.
Fonte
sto scaricando Tom Tom per iPhone, 279MB e €69,99 per la versione con l'Italia, €99,99 per l'Europa!
uscito ieri 16 agosto
appena lo provo vi dico come è!
ciao
igor
In download anche qui :)
fateci sapere
e se possibile,un raffronto tra navigon e tom tom
per ora posso parlare solo di TomTom e devo dirvi che a livello di interfaccia mi è piaciuto, non è un porting da altro S.O. ma è proprio "nativa" iPhone, diversa dalle altre che ho visto su Symbian e su Windows Mobile!
ho già avuto un problemino nella gestione di una chiamata, non sono riuscito a rispondere nonostante avessi "premuto" il pulsante rispondi, il telefono era in modalità TomTom e qualcuno mi ha chiamato il TomTom mi ha dato la possibilità di rispondere ma come dicevo sopra non ci sono riuscito!
io lo uso senza il supporto e la ricezione dei satelliti mi è sembrata buona, veloce ad agganciare e veloce nel cercare la meta prestabilita, ho fatto solo casa lavoro, lavoro casa e per alcune cose mi è parso che la mappa di Prato non fosse aggiornata diciamo a ieri, soprattutto per quel che riguardava i sensi di marcia delle strade!
aspettatevi altri test nei prossimi giorni
ciao
igor
Ciao a tutti, premetto di porre la domanda che segue non da attuale ma bensì da futuro possessore dell'oggettino. Sta di fatto che la risposta al quesito sia per me di una certa importanza, determinando se l'acquisto sarà imminente o meno.
E questo mi pare proprio il luogo più opportuno in cui porla. Ovviamente chiedo scusa per il post se il thread sia strettamente riservato agli attuali possessori.
Vengo al dunque. Esiste un qualche programma per Iphone che consenta di utilizzare il suddetto cellulare come telecomando universale, analogamente a quanto era (è) possibile con altri cellulari? Eventualmente è possibile utilizzare il detto programma (tipo irRemote) con l'Iphone in una qualche modalità simulazione o è necessario il sistema Symbian nativamente?
Grazie mille delle eventuali risposte...:cool:
Non credo che l'Iphone abbia un trasmettitore iR e quindi quello che dici non e' tecnicamente possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Forse qualcosa e' possibile farla con il BT ma non mi sono mai interessato alla cosa e quindi non so dirti di piu'.
Piuttosto, per tutti: vogliamo parlare della durata scandalosa della batteria del 3Gs?
Io ci faccio mezza giornata, non di piu' :mad:
per telecomandare un mac sì,altrimenti ciccia per ora..Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
esiste Remote per iPhone che però comanda solo i Mac e l'AppleTV!
per la durata della batteria bisogna vedere cosa ci fai, se telefoni molto, usi il BT e il Wi-fi ci credo che non arrivi a fine giornata!
io con un uso normale (però ho il 3G normale), push mail, un po' di TomTom e vivavoce BT ci faccio un giorno e mezzo!
ciao
igor
Già, quello lo sapevo ed ho letto anche di quello per comandare lo Squeezebox, ma se l'Iphone non ha un trasmettitore IR (cosa che onestamente m'era sfuggita) l'impedimento per il controllo dei dispositivi A/V è hardware, non software, quindi mi devo attaccare, right?:(Citazione:
Originariamente scritto da igor
Prima di eclissarmi dal thread e/o ritornare in veste di possessore segnalo, a beneficio degli utenti, questa possibilità (ITALIANO - INGLESE) da provare al fine id utilizzare l'Iphone come telecomando universale.
Se qualcuno a cui è particolarmente cara questa funzione se la sente di fare una prova...:cool:
EDIT: ecco la concreta speranza per fare ciò a cui anelo: UIREMOTE. Non resta che attendere la commercializzazione...
potrebbe essere interessante questa applicazione
Ciao
Ciao a tutti ho bisogno di chiedervi un aiuto.
Ho scaricato la rubrica mail nell'iphone 3G, ma purtroppo ho visto che mi ha messo gli indirizzi mail assieme ai contatti telefonici.
Io li vorrei in un elenco separato è possibile ? se non fosse possibile c'è per caso un applicazione in cui io possa mettere solo gli indirizzi mail ?
Grazie