:D Giammai ... :D
UPS solo per pacchi grandi e importanti ;)
Cmq .. credo siano dati stimati...
In quanto anche l'ultima volta ricordo che era prevista una data di massima che poi fu abbondantemente anticipata ;)
Visualizzazione Stampabile
:D Giammai ... :D
UPS solo per pacchi grandi e importanti ;)
Cmq .. credo siano dati stimati...
In quanto anche l'ultima volta ricordo che era prevista una data di massima che poi fu abbondantemente anticipata ;)
Si',si',stimati...infatti stimo che ti arrivera' non prima di Natale:D
L'ultimo ordine che feci da Amazon.com con lo stesso metodo di spedizione ci mise 11gg esatti ma c'era un sabato e domenica di mezzo ;)
piccolo OT
in genere ci vogliono 7/10 giorni per far arrivare il pacco a Milano, poi se la dogana lo trattiene passano altri 10 giorni come minimo, in sostanza max 20 giorni ed il pacco arriva da amazon.com con il metodo di spedizione intermedia
Caspita, allora non oso immaginare cosa avrai combinato durante i giorni di sospensione :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
:D
Ci si lamentava che usciva poca robetta .... :p
Ora cominciano i dolori per il portafogli .... :p
Solo per il 26/11 ho in ordine 10 pezzi ...... :cry: :cry:
Già, lo facevo notare altrove un po' di tempo fa... nel mese di ottobre, su tutti i mercati del globo, abbiamo un totale di 64 pubblicazioni con audio ITA.
Spoiler: D'ora in avanti saranno "acid zicks", come dicono in UK.
e meno male ...
nonostante sia un anno e mezzo circa che posseggo una ps3 (che poi sono diventate 2), non mi sono sentito particolarmente attratto dal mondo b-r soprattutto per la carenza di titoli a disposizione...
da qualche mese a questa parte mi pare che la storia stia cambiando nonostante (purtroppo), il regime di monopolio sui prezzi a causa della scomparsa dell'unico competitor ...
quindi, i miei prossimi acquisti saranno Matrix Ultimate (se confermato l'audio in ITA lo prenderò online)... e poi mi piacerebbe mettere le mani sul padrino (cofanetto) ed i vari Harry Potter ... anche se lì forse mi accontento ed aspetto pure per quello il cofanetto completo (anche se ci vorrà ancora molto)
insomma, portafoglio permettendo (sigh:cry: ), l'abbondanza di titoli non è un problema, anzi.......
@ highlander hai ordinato altre volte da amazon.com?
io ho preso il cofanetto di harry potter e all'arrivo mi è arrivato un surplus di dogana d 8.96e.... sigh:(
p.s per la spedizione ordine fatto il 20-8 arrivato 11-9 scegliendo la seconda opzione.
Si, altre volte ma mi è andata bene ;)
Il problema dogana è a campione .... può dire bene o meno bene ... ;)
45 li ho presi (IM 24/30 + SEU 21/24). x Blood Diamond e Rocky cofano 7 dvd voleva altre 45 (22.5/30 e 22.5/30)
http://img227.imageshack.us/img227/1...0950hk1.th.jpghttp://img227.imageshack.us/images/thpix.gif
ha chiosato con un inquietante: "vuoi un consiglio? non prenderli adesso: vieni tra due settimane"
Come se confermato?Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
Take a better look!
Basta cliccare sulla cover posteriore; sulla fascetta si nota chiaramente la presenza dell'italiano.
Mamma mia, vada benissimo per Iron Man, ma Shoot'em up è tremendo, se potessi tornare indietro, non lo prenderei neanche sotto tortura.Citazione:
Originariamente scritto da gipal
E' proprio cosi' boiata? E poi,come si vede?
Non si vede poi male, ma il film è veramente tremendo, prova a noleggiarlo e fammi sapere. E cmq ci trovi qualche commento anche nel suo 3D.