Visualizzazione Stampabile
-
grazie comunque jay_74.Probabilmente dovrebbe essere un problema del sinto.Un ragazzo che ha avuto il mio stesso problema ha dovuto sostituire 2 sinto H/K 255 prima di trovarne uno non difettoso per la parte video.Cmq fammi sapere come va la tua prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
....bypass dell'upscale su HDMI?
Speriamo, la mancanza del bypass è l'unico motivo per cui mi sono pentito dell'acquisto del AVR255.
-
Il bypass è previsto solo per i modelli superiori.
Non è mai stato previsto dai tecnici HK il bypass per i modelli 255/355.
-
ciao..sto leggendo un po' tutti i post su questo sintoamplificatore che sono in procinto di acquistare. Avrei 2 domande da fare. Vorrei sapere se qualcuno di voi è così gentile da dirmi dove poter reperire,o magari mandarmi una copia pdf di un test/recensione specializzata dell'Avr 255/355.
seconda cosa: ho visto che un prodotto con garanzia "europea" riesce ad arrivare anche a qualche centinaia di euro in meno rispetto alla versione "italiana". Precisamente al mediadorld il prodotto in questione viene venduto a 699€. On line si riesce a trovare anche attorno ai 450. Ho anche letto che la kenwood non fa problemi ad accettare in garanzia anche i prodotti "europei". Posso andare tranquillo, risparmiando, acquistando il prodotto con garanzia non ufficiale italiana?
Grazzzzzie!!
-
tranquillo prendi quello che costa meno!
la garanzia europea DEVE essere riconosciuta
-
Ragazzi, scusate la domanda forse un pò ignorante ma che differenza c'è tra l'AVR 255 e il 355?
-
-
Potenza, supporto a the Bridge per l'ipod.
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Potenza, supporto a the Bridge per l'ipod.
Ovvero? Non voglio fare l'antipatico e il pignolo ma una spiegazione un pò più approfondita? Per favore!
-
X chi fosse interessato ......
Ieri mi è arrivato il Trends Audio TA 10.1, ora uso l'HK come finale per il centrale ed i satelliti, e come pre per il Trends che pilota le wharfedale da pavimento.
IMPRESSIONI:
ascolto stereo - leggero calo di potenza (e vorrei vedere) rispetto al 255 ma qualità decisamente superiore, trasparenza, dettaglio, dinamica.... tutto mooolto meglio.
Ascolto HT - leggero calo di potenza, ma miglioramento evidente in tutti i settori.
Occorre quindi solo tenere i frontali impostati un pò più alti del normale e suona veramente bene....sono veramente contento!!!!
-
x Marvin
Immagino che facesse riferimento al fatto che gli amplificatori sono praticamente identici a parte il fatto che il 355 è più potente (mi pare un 10 W per canale) e ha la possibilità di interfacciarsi all'ipod.
In ogni caso sul manuale (il manuale è lo stesso per entrambi) troverai queste differenze in dettaglio.
Spero che come risposta sia un po' più soddisfacente :) (anche se non ho aggiunto nulla di più...)
Ciao
-
Grazie mille. Quindi in pratica a livello di Hardware sono praticamente la stessa cosa, differiscono solo per la potenza e il fatto dell'iPod! Tnx!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cremos
X chi fosse interessato ......
Ieri mi è arrivato il Trends Audio TA 10.1, ora uso l'HK come finale per il centrale ed i satelliti, e come pre per il Trends che pilota le wharfedale da pavimento.
Quindi utilizzi le uscite pre dei frontali e le colleghi al T.amp con cavi rca e poi colleghi le torri all'uscita dello stesso giusto?!? Hai per caso preso in considerazione altri ampli o finali prima di scegliere il TA 10.1?
-
Salve a tutti, da mesi frequento questo forum che mi è stato utilissimo in molte situazioni. Scrivo ora per la prima volta per segnalare che dal sito di Harman Kardon è possibile scaricare un nuovo aggiornamento firmware:
"Rilascio aggiornamento firmware di Marzo 2009; Versione 02-03-2009 01 / AFW v0.96.1.1"
L'aggiornamento prevede i seguenti miglioramenti:
"L’audio PCM a 2 canali proveniente da una Xbox360 mandava in muting l’AVR e veniva erroneamente rilevato come PCM multi-canale.
Quando lo stream audio veniva interrotto (ad es. mentre si cambiava brano da una sorgente, o si selezionava un differente formato di audio digitale dagli ingressi HDMI o S-PDIF), si verificavano occasionalmente dei rumori di commutazione nei diffusori.
Le prestazioni audio e video e la compatibilità HDMI sono state migliorate; inoltre sono stati introdotti vari altri miglioramenti."
Saluto nuovamente tutti!:)
-
Bravo David!!!
Grande notizia.
Nel WE tutti a fare l'aggiornamento.