Provato anche coi BR? vedo che anche tu hai una PS3 e il confronto mi interessa parecchio... ;)Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Hai una TV o un VPR?
Ciao e grazie!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Provato anche coi BR? vedo che anche tu hai una PS3 e il confronto mi interessa parecchio... ;)Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Hai una TV o un VPR?
Ciao e grazie!
Marco
Finalmente l'ho trovato, nell'ultimo posto in cui avrei mai pensato: Alla S.M.E di San Dona' di Piave.
C'era l'etichetta con il prezzo 399, il 3 cancellato con il bianchetto 299; preso subito e all'interno i 3 BD :)
Una domanda, per chi l'ha acquistato come me!......aggiornato subito all'ultimo firmware,ma purtroppo non mi legge i contenuti extra dell' ultimo Indiana Jones,mi rimanda sempre al menu' ma non legge i contenuti,con il film tutto ok.Potete fare una prova anche voi?.....con la play3 nessun problema.....grazie...Luca
Ho scaricato le istruzioni dal sito Samsung e questo è ciò che si legge:
"Questo lettore può riprodurre dischi AVCHD", anche se "A seconda delle condizioni di registrazione, la riproduzione di alcuni dischi AVCHD può risultare impossibile"
Ma ciò che per me è ancora più importante è quanto segue: "Riproduzione di un disco DVD-RW
La riproduzione può essere effettuata con dischi DVD-RW nel modo video e solo finalizzati"
Sfortunatamente io ho una quantità di DVD-RW registrati con il Sony RDR VX-450 in modalità VR... :cry:
sono stato al mw di cantù e mi hanno detto che la promozione a 299 vale solo se acquisti un lcd samsung!!!a breve faranno l'errata corrige quindi affrettatevi perchè sennò lo pagate 399, come me!!:cry: :cry: :cry:
mi hanno almeno promesso che mi chiameranno per darmi i 3 br disk che non mi hanno dato all'acquisto, speriamo almeno in questo...
Ragazzi una domanda per me molto importante :
Ho molti film masterizzati su DVD+R/DVD+R DL .....
Il Samsung e' in grado di riprodurre correttamente tali dvd ?
In caso negativo dovro' aime' togliere dalla mia lista tale lettore.
Saluti
ProgAries
@ ProgAries:sul manuale i "DVD+R/DVD+R DL" non figurano tra i formati riproducibili ne tra i non riproducili...:wtf: C'è scritto che riproduce i DVD-R/-RW (solo modo V e finalizzati) 12cm, 4,7GB. Ma provato due miei DVD+R DL e si riproducono
L'ho provato intanto col component 576p sul tv crt sd, e non so se è normale ma da quando l'accendo ci mettere un 20sec a visualizzare correttamente la schermata di menu' "SAMSUNG", in quei 20sec la schermata è traballante, e poi si stabilizza :confused:
La cosa mi sembra molto strana.....perche' ridurre la compatibilita' dei dvd ai soli DVD-R?
Inoltre per me che ho varie copie di DVD originali...masterizzate con DVD+R DL sarebbe troppo penalizzante.
Peccato perche' avevo intenzione di prenderlo...ma dovro' guardare altri lidi...se il tutto verra' definitivamente confermato.
Grazie
Saluti
ProgAries
ProgAries Ho editato il mio post precedente ;) i DVD+R DL li legge; a me ha riprodotto normalmente un memorex e verbatim DVD+R DL, alcuni minuti fa :)
Fantastica notizia.... se tu riuscissi a fare anche delle prove con film masterizzati su supporti DVD+R mi faresti un grosso favore.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Grazie comunque sei stato molto gentile
Saluti
ProgAries
stavo vedendo, ma non ne ho purtroppo..ho solo DVD-R :(Citazione:
Originariamente scritto da ProgAries
Quali sono le tue impressioni fino ad ora ?
E' presente o meno il difetto sul menu seghettato?
Qualcuno ha provato la qualità audio dalle uscite analogiche 7.1 ? Secondo AFD fa abbastanza pena.
Il lettore li legge, sia i +r che i +r scritti come -r.
Ma ho letto giusto, non monta una uscita audio coassiale?