Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic 46PZ85 + Playstation 3 collegata in HDMI + Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma = uno spettacolo da togliere il fiato... :eek: :eek:
Mi rimangio quello che avevo detto sul presunto maggior dettaglio del Sony W4000: l'immagine offerta dal PZ85 è dettagliatissima, estremamente naturale e assolutamente cinematografica, il nero è profondo e rende i colori brillantissimi, un vero spettacolo per gli occhi !!
Considerando che non è ancora settato per bene (sono in rodaggio, quindi contrasto e luminosita' li ho drasticamente abbassati) direi che è davvero difficile chiedere di piu'... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
Panasonic 46PZ85 + ....= uno spettacolo da togliere il fiato... :eek: :eek:
Eccellente! l'ho visto in un centro, mi piace molto questo 46 full!
Avresti la possibilità di provarlo anche con i segnali di sky? grazie
-
Ciao a tutti,
nelle mie mille indecisioni su quale tv acquistare, mi stavo cominciando a convincere sul 40PZ85, tuttavia non ho le idee chiare sul discorso 100 Hz.
Ma è vero che questi panasonic lavorano di default a 100 Hz, che si disattivano solo abilitando l'IFC durante le trasmissioni televisive?
A me sembra un pò strano, di solito i 100 Hz uno li abilita solo se vuole.
Io è una funzione che detesto, per cui so già che non li userò mai. Non si può usare con i 100 Hz disabilitati? Cioè, la tv analogica e digitale la guardo a 50 Hz, i dvd a 50 Hz, i blu-ray a 24 Hz.
Grazie in anticipo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Avresti la possibilità di provarlo anche con i segnali di sky? grazie
Mi dispiace, non ho (ancora) SKY. :(
-
ciao a tutti, oggi sono andato in expert nella mia zona ed ho visto esposto un 42pz84:confused: :confused: , o domandato ad un commesso mio amico e mi ha detto che è un esclusiva expert.
Io lo ho visto identico al pz80:confused:
-
Okay la resa video del PZ85 è fantastica, nessuno lo mette in dubbio. Le potenzialità di questo TV sono incredibili. For me, tolto il Kuro FullHD, non c'è niente al suo livello. Niente Sony, niente Philips. Io prima di sborsare la cifra per l'acquisto di questo Tv(cifra che tra l'altro non potevo neanche permettermi :D ), ci ho pensato cento volte, poi alla fine dopo essere andato in non so quanti negozi, l'ho trovato e me ne sono innamorato(ora lo chiamo la mia Panny....e la mia donna per questo vuole lasciarmi). A parte gli scherzi, io al momento non posso permettermi il mega impianto home theatre che andrebbe abbinato d'obbligo a questa bestia, quindi mi ritrovo a parlare di audio del TV.
La mia preferenza va sul surround simulato, il pannello è a più di 30 cm dal muro, quindi posso sfruttare le casse appieno. All'inizio pensavo che avesse problemi con bassi e acuti marcati(come scritto in alcuni post precedenti), poi ho svuotato letteralmente le due barre, lasciando solo una tacca di bassi e tre di acuti, ed ora va benissimo. Il BBE VIVA non mi dice assolutamente niente, il suono principale viene sommerso da suoni secondari, ed alla fine il tutto viene sporcato dai filtri troppo pesanti. L’altro il normal, beh….è normale, niente di che. Ma il surround simulato con le accortezze descritte prima mi ha letteralmente sorpreso.
-
impianto audio??? harman kardon hkts 11. poca spesa (380€) tanta resa!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka78
For me, tolto il Kuro FullHD, non c'è niente al suo livello. Niente Sony, niente Philips.
Parole sante... Straquoto !!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka78
tolto il Kuro FullHD, non c'è niente al suo livello. Niente Sony, niente Philips.
rispetto al samsung a616\656 ????
-
Citazione:
Originariamente scritto da ainz
rispetto al *** ?
E' off-topic confrontare TV in un thread tecnico, soprattutto Plasma vs LCD.
Comunque se cerchi "PZ85 A656" nel forum troverai diversi messaggi, tra cui questo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=97
e se ne parla un po' in questo thread
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=pz85+a656
Io per un po' l'ho considerato, ma alla fine ho preso il PZ85.
-
Minuscolo pixel difettoso nell' angolo in basso a destra. Me ne sono accorto solo perché, ossessionato dallo stampaggio dei loghi RAI e Canale 5 (che avevano marchiato irreversibilmente il precedente pannello), ho messo una schermata bianca e mi sono avvicinato a 50 centimetri dallo schermo.
Dalla normale distanza di visione, seppur ridotta (2 metri e mezzo) e' impossibile scorgerlo anche con uno sfondo uniforme chiaro. Con schermata nera non e' presente. Nella normale visione con immagini in movimento, si fa' molta fatica a "beccarlo" anche stando a 80 centimetri dallo schermo...
Direi che praticamente e' ininfluente, però.... c'è.
Non mi sembra il caso di chiedere la sostituzione... o no? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
Direi che praticamente e' ininfluente, però.... c'è.
Non mi sembra il caso di chiedere la sostituzione... o no? :rolleyes:
Non so se per un pixel la pana te lo sostituisce... prova a chiedere al serv.clienti dellla pana, facci sapere!
-
dipende se intendi guardare spesso quel pixel... :D
-
Piccolo post per confermare le impressioni positive sul pannello, sono oramai due mesi che godo di questa meraviglia e, sopratutto grazie ai sapienti consigli di questo forum e anche di Mr.Merighi in persona, una volta tarato mi ha dato grandi soddisfazioni; la definizione è incredibile, gioco con PS3 a un metro e mezzo di distanza e dalla stessa distanza mi sono guardato Pirati 3, Cars e Ratatuille (se si scrive così...): Pazzesco!!
Devo dire che per le mie tasche l'esborso economico non è stato indifferente ma sono veramente contento dell'acquisto fatto. Ancora una volta: grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
dipende se intendi guardare spesso quel pixel.
Anche impegnandomi molto, da 2 metri e mezzo (ma anche da 2), non riesco proprio a vederlo. Ho anche provato ad andare vicino lo schermo, trovare il pixel, fissarlo intensamenete e poi allontanarmi continuando a fissarlo ma niente, dopo un po' lo "perdo" e non riesco + a ritrovarlo.
Poi, essendo passati solo 5 giorni, posso provare a rivolgermi al rivenditore piu' che alla Panasonic. Del resto ho l'imballo e tutti gli adesivi ancora attacati alla cornice intorno allo schermo. Pero' direi che il problema è quasi irrilevante... :confused:
Citazione:
la definizione è incredibile, gioco con PS3 a un metro e mezzo di distanza e dalla stessa distanza mi sono guardato Pirati 3, Cars e Ratatuille (se si scrive così...): Pazzesco!!
Confermo!! Veramente pazzesco... ;) La definizione è impressionante!
PS. Ammazza... 46" da 1 metro e mezzo... nelle scene luminose ti abbronzi...:D