Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Radan74
E' possibile dare la priorità all'ingresso HDMI ?
Si, è possibile.
Non si può fare in modo che se accendi il decoder il canale si sposti automaticamente sull'hdmi, ma puoi far si che la tv di defaul si accende su HDMI.
Anche io avevo lo stesso problema, devi entrare nel menu nascosto hotel, poi imposti hotel mode su on e selezioni come sorgende predefinita quella che vuoi. In questo modo tutte le volte che lo accendi va su hdmi o su quello che vuoi.
Comodissimo, almeno per me che lo uso solo col PC :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Freed
Guarda posso garantirti che non cambiere il mio PZ80 con due Samsung serie 7, e più un generale con qualsiasi LCD...
Ovviamente l'LCD più luminoso, dietro ha una lampada che lo illumina, è appunto retroilluminato. Questo però non è necessariamente un vantaggio, i primi a risentirne sono i colori, che sparano a "discapito" della naturalezza, i secondi sono i neri, che non sono neri ma grigi.
Sicuramente l'evoluzione darà plasma più luminosi, ma a mio modo di vedere il confonto con gli lcd non regge
Sono estremamente d'accordo. Quello che non sopporto degli LCD è proprio il "grigiore" del nero.
la tecnologia LCD è sicuramente evoluta rispetto ai primi TV di questo tipo ma è ancora in evoluzione, verso LED, OLED e chissà cos'altro.
Ergo: PLASMA FOREVER.
-
Citazione:
Guarda posso garantirti che non cambiere il mio PZ80 con due Samsung serie 7, e più un generale con qualsiasi LCD...
Ok..e siamo abb d'accordo..
Ma la domanda resta..
La luminosita' dei Panasonic e' nota oppure no?!?!?!?
-
Citazione:
Si, è possibile.
...devi entrare nel menu nascosto hotel, poi imposti hotel mode su on e selezioni come sorgende predefinita quella che vuoi.
Fatto. Grazie mille.
Citazione:
Originariamente scritto da Prealpino
Purtroppo no.
Un consiglio:
usa HDMI SOLO per visualizzare canali HD e scart per la visione normale.
Mica ho capito. Dovrei collegare il decoder sia con la scart che con l'hdmi ? e perchè ?
Ora ho solamente il cavo hdmi e funziona tutto..
Grazie comunque per la risposta
-
Con la sola uscita HDMI ti perdi la possibilità di usare il televideo.
Con la SCART (senza usare il trucchetto hotel) la TV ti switcha direttamente su AV all'accensione del decoder.
In aggiunta, puoi selezionare due diversi profili di visione:
1) SCART per canali SD;
2) HDMI per canali HD.
Io ho questo tipo di collegamento (usa una buona SCART tutta piedinata) e va tutto Ok.
-
Citazione:
Originariamente scritto da thesensej
Ok..e siamo abb d'accordo..
Ma la domanda resta..
La luminosita' dei Panasonic e' nota oppure no?!?!?!?
Nessuno sa niente allora?!?!?
-
Dico subito fantastico televisore per iniziare...ma ho un dubbio:
*** nel nero con attiva la ps3 vedo puntini verdi impazziti qua e la??
solo con la ps3,nella tv niente,nero pulitissimo. Ho il 50 pollici e cavo hdmi della panasonic(quello bello).
aspetto consigli...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da thesensej
Nessuno sa niente allora?!?!?
Bho magari cercando in rete si trova, cmq serve a poco, l'attendibilità di questi valori è poca, limitata a televisori della stessa marca. Non è possibile fare raffronti con i valori dichiarati, ne tantomento è consigliabile acquistare guardando i dati. Meglio usare gli occhi e i propri gusti personali
-
Citazione:
Originariamente scritto da Punkill
solo con la ps3,nella tv niente,nero pulitissimo.
Cioè? Usando la ps3 il nero è puntinato o se la ps3 è accesa si distrubano anche gli altri canali?
Credo che sia la prima, quindi se non ci sono altre soluzioni comincerei a provare la p3 su un altro tv
-
il nero e puntinato solo sulla ps3...nella tv e pulitissimo.
Prima avevo un vecchio 32'' thomson lcd,non li ho mai visti.
I puntini si vedono solo da vicino...pero' e probabile che se spariscono abche da lontano qualcosa cambia nel nero.
-
ciao a tutti, ho un PZ80 da 46" e ho notato una cosa strana: se lo lascio in "standby" (spento ma con la spia rossa accesa, per intendersi) ogni tanto sento un ticchettio... rumore molto simile (uguale?) a quello che fa al momento dell'accensione via telecomando. altri lo hanno notato? è normale?
e già che ci sono: anche a voi ci mette un bel po' ad accendersi? io deve tenere premuto sul telecomando per diversi secondi.
-
Il ticchettio cui ti riferisci avviene circa un minuto dopo la messa in stand-by via telecomando ed è lo spegnimento di un relee del tv, tutto normale..anche i tempi di accensione sono quelli, qualche secondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da laghi
Il ticchettio cui ti riferisci avviene circa un minuto dopo la messa in stand-by via telecomando ed è lo spegnimento di un relee del tv, tutto normale..anche i tempi di accensione sono quelli, qualche secondo.
e allora credo proprio che sia quello... chiarissimo, grazie 1000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Punkill
solo con la ps3,nella tv niente,nero pulitissimo. Ho il 50 pollici e cavo hdmi della panasonic(quello bello).
Anche a me capita: mi sembra dei puntini verdi vicino alle zone a maggiore contrasto (ad esempio durante lo screensaver che c'è quando si ascolta musica, attorno all'immagine della Terra).
Odio quei puntini, ma in realtà sto cercando di farmene una ragione visto che da 3 metri non si vedono...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Prealpino
In aggiunta, puoi selezionare due diversi profili di visione:
1) SCART per canali SD;
2) HDMI per canali HD.
Scusa ma non ho capito e sono interessato alla cosa avendo lo stesso tipo di collegamento al PZ82:
Si può settare la TV perchè in automatico usi su alcuni canali (HD) un collegamento (HDMI) e su altri (SD) torni sempre in automatico ad un altro (SCART)???
Oppure è necessario, come faccio attualmente, selezionare manualmente l'uscita?
La domanda vale x me con il decoder MySkyHD che è appunto collegato sia con scart che con HDMI, ma per usare quest'ultima sui canali HD anzichè l'uscita AV devo selezionarla di volta in volta.....
C'è un modo x settare la cosa in automatico???
Grazie.