per fortuna ho letto questo thread...stavo buttando via 99 euro :D
Avendo da poco (2 gg) un PIO 4280xd volevo passare a Sky HD prendendo il decoder e collegare tutti via HDMI ma visto quelle che dite mi tengo il mio decoder Sky normale via SCART :D
Visualizzazione Stampabile
per fortuna ho letto questo thread...stavo buttando via 99 euro :D
Avendo da poco (2 gg) un PIO 4280xd volevo passare a Sky HD prendendo il decoder e collegare tutti via HDMI ma visto quelle che dite mi tengo il mio decoder Sky normale via SCART :D
IMHO fai male! pur con tutti i suoi difetti la visione dei canali HD è decisamente migliore dei corrispettivi SD, tranne forse in alcune occasioni per cinemaHD (ma li dipende un po' da film a film e dall'ora in cui si guarda ;) )Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
adesso non so che pacchetti hai, ma sei hai sport non puoi non avere l'HD. La differenza è abissale
A be, allora ben venga :D
Quoto....vabbè che ci sono problemi sull'HD di sky....ma sempre un mare di differenza c'è con l'SD.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Ma tutti i canali HD di sky al momento esistenti sono su un solo trasponder unicamente "dedicato" ad essi?
mi sono abbonato...rossoner4ever...zLaTaN...se si vede da schifo vi gonfio :D :D :D :D :D :D
spero ,da voci che ho sentito ,che il canale cinema hd+24 abbia bitrate fisso.il variabile di danni ne fa già parecchi....
Ma che senso avrebbe se non far spostare TUTTI a vedere solo il +24?
Tanto vale toglierne uno.
Non ha alcun senso lasciare due canali HD con gli stessi programmi, in cui uno si vede bene ed un altro si vede male...
hai perfettamente ragione.anche a me sfugge il senso.però mi sono stufato di vedere tanti film che nelle scene scure fanno vomitare.e se questo +24 con bitrate fisso risolve non mi pongo + domande.aggiungo che se fossi in sky, considerato che altri trasponder campa cavallo che li vedremo ,considererei l'ipotesi di passare TUTTO l'hd a bitrate fisso.Citazione:
Originariamente scritto da ale123
ne sei sicuro? dovrebbero arrivarne altri nel 2009Citazione:
Originariamente scritto da luctul
mi auspico che il +24 sia solo una cosa temporanea, spero che col tempo ci saranno contenuti tali da riempire i due canali con programmazioni differentiCitazione:
Originariamente scritto da ale123
arrivata email che conferma "che a partire dal 20 dicembre SKY Cinema è ancora più ricco! Tre canali in + per vivere al massimo il grande cinema!
-Sky Cinema +24 (canale 303)
per vedere 24 ore dopo la programmazione di SKY Cinema 1
-Sky Cinema Max +1 (canale 310)
per vedere un’ora dopo la programmazione di SKY Cinema Max
-Sky Cinema HD+24 (canale 308)
che trasmette 24 ore dopo la programmazione del canale SKY in alta definizione
E inoltre una fantastica novità: il canale SKY Cinema Family (canale 304), che prenderà il posto di SKY Cinema 3, con una programmazione mirata, per divertire e commuovere, con le commedie per tutta la famiglia, i grandi film d’animazione e le più belle storie d’amore.
Con il tuo pacchetto Cinema potrai scegliere tra 11 titoli diversi ogni sera in prima serata e 120 film durante tutta la giornata. Video promo qua:http://mag.sky.it/mag/cinema/2008/12...ky_cinema.html."
Questa è l'unica cosa che potrebbe essere positiva....le altre 3 le trovo inutili.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
sulla carta sì.nei fatti mica tanto.ho visto la programmazione della prossima settimana e ci sono i soliti film di cinema 3.molti di questi di family non hanno nulla.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Una possibilità in più per vedere film in alta definizione.
La qualità su per giù mi sembra non sia migliorata. Ma comunque 1000 volte meglio quella dei canali SD.