Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
i tecnici hanno mandato di NON installare l'HD se non su televisori abilitati.
In effetti anche il mio tecnico ha voluto sapere il modello, ma alla fine si è accontentato di dire che era un LG.
Non sono stato preciso perchè a suo tempo era venuto fuori che il mio TV non è nella lista dei certificati Sky, pur funzionando correttamente.
Comunque, se uno passa da SkyHD al mySkyHD non sono così pignoli evidentemente.
-
Forse mi è sfuggito ma non ho letto da nessuna parte se il Pace HD viene ritirato ( penso di sì ).
Grazie.
-
Si',lo ritira il tecnico.Ho chiesto di tenerlo,mi hanno risposto che non e' possibile.
-
A.A.A. cercasi volontario per raccogliere tutte le informazioni dedicate a questo nuovo decoder.
L'intenzione è quella di aprire un thread dedicato ufficiale con un primo post da tenere aggiornato.
L'operazione sarà fatta comunque.. ma con la modalità proposta potrebbe essere di grande aiuto a tutti gli utenti..
Il prode che si offrirà verrà compensato con un buono valido per una quotatura integrale! :D
P.S.: contattemi in privato, nessun commento a questo post. Grazie
-
Il decoder HD viene ritirato, mentre a chi ha il decoder SD viene proposto di acquistarselo (mi pare di avere letto a 39 euro).
Piuttosto ieri ho notato una cosa:
Mi sembra che la trasmissione venga registrata SOLO in ITALIANO, cioè le lingue aggiuntive non ho trovato modo di selezionarle guardando la registrazione di un film.
Questa sarebbe una limitazione, perchè mi pare che altri decoder registrino tutti i flussi audio in un file TS.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupetto65
i tecnici hanno mandato
di NON installare l'HD se non su televisori abilitati.
Pertanto temo che la cosa non sia fattibile......
ahi ahi.. quindi è proprio così.Il tecnico mi ha detto che possiamo lasciare la richiesta in sospeso per 10 giorni al massimo dopodichè dovrò fare tutto da capo se nel frattempo non avrò una tv hd su cio fare l'installazione:(
se non dovessi prendere la tv la mia paura è che già dal primo di giugno, come qualcuno ha detto, i termini dell'offerta potessero cambiare con la perdita del famoso canone azzerato.:(
non mi resta che aspettare il 1 o il 2 giugno, se sky renderà pubblica l'offerta nei termini che sappiamo allora potrò rinviare e fare tutto con più calma altrimenti dovrò affrettarmi a comprare la tv:(
certo che qualche eccezione ho sentito che la fanno, un utente proprio ieri ha detto che andrà a ritirare il myskyhd direttamente al centro sky. ma questo forse perchè aveva già sky hd:rolleyes:
-
Non è possibile neanche pagandolo? Quando nel 2005 mi hanno messo il MySky mi sono comprato il vecchio decoder per una cifra intorno ai 40-50 euro e me lo sono portato nella casa delle vacanze
-
Ho insistito anch'io per farmelo lasciare ma, purtroppo, senza fortuna.
Sul contratto, c'era addirittura il numero di matricola del decoder da ritirare, che il tecnico ha ovviamente controllato.
Fab
-
sì se costasse 39€ riscattare il mio attuale normale decoder sky sd lo farei volentieri per la casa al mare;)
-
confermo che se il decoder era sd lo puoi tenere a 39€ ... senno lo ritira all'installazione. Evidentemente lo vogliono sbolognare mentre l'hd ancora no ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Sul contratto, c'era addirittura il numero di matricola del decoder da ritirare, che il tecnico ha ovviamente controllato.
Fab
Qualcuno ci può delucidare su questo benedetto contratto???? cosa c'è scritto? parla di una promozione di un anno o di cosa????:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
riscattare il mio attuale normale decoder sky sd lo farei volentieri per la casa al mare;)
si questo è fattibile al costo di 39 €
-
I decoder sd sono tranquillamente acquistabili,questo gia' da diversi anni.
-
Ciao Ragazzi,
ai fortunati possessori del MySky HD e ai più esperti rivolgo la seguente domanda: la connessione VCR out funziona come prima?
Ci posso tranquillamente attaccare un registratore DVD per copiare il materiale SD?
Grazie Mille
ALE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Mi sembra che la trasmissione venga registrata SOLO in ITALIANO, cioè le lingue aggiuntive non ho trovato modo di selezionarle guardando la registrazione di un film.
Questa sarebbe una limitazione, perchè mi pare che altri decoder registrino tutti i flussi audio in un file TS.
Credo che il decoder registri SOLO la lingua sulla quale è normalmente settato per la visione (almeno su quello di Sky UK è così), per cui se vuoi registrare in lingua originale devi settare il decoder di conseguenza.
Il decoder non può registrare più di un flusso audio (più di una lingua, insomma). Devi decidere a priori quale lingua vuoi registrare.