Ciao,qualche novità sul problema del pannello sbiadito all'accensione?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,qualche novità sul problema del pannello sbiadito all'accensione?
Ciao a tutti sono anch'io interessato all'acquisto di questo tv nella versione da 32 pollici.
Avrei una domanda da fare:
mi potete dire com'e' l'angolo di visione? Nel senso che guardando il tv con una angolazione di circa 30 gradi come dsi vede?
Grazie!
vai tranquillo come tutti i plasma l'angolo di visione arriva e supera i 150° senza perdere nulla :)
@caneve
é giá stato detto. se lo hai notato deve essere cambiata la scheda.
Acquistato il 50pg6000. In attesa di consegna.
Da MW li hanno tutti in fila ....
Samsung 50a418 50a416 50a456 50a558 50a656 50a756
LG 50pg6000 50pg7000
Pana 46pznonricordo
Che dire ... Nonsonounesperto ... Nonhostrumentazione ... Nonleggoriviste (solo forum :)) ...
Per me l'ultima generazione di LG al plasma sono fantastici. Superano tutti i concorrenti citati.
Sul Pana 50px8 non ho commenti. Non mi sembra all'altezza. Credo sia un bluff. La politica Panasonic di non commercializzare in Italia il 50px80 mi irrita e mi offende. Non avrei preso Panasonic neanche a metà del prezzo.
Tra HD ready e FullHD ho preferito il primo. Distanza 2.8-3.0 metri. Secondo me la risoluzione non è tra i parametri più importanti.
Ho un proiettore Infocus X1 800x600 su uno schermo 2.5x1.5 metri ed è uno spettacolo anche se vedo i pixel grossi come olive (gaeta).
Ho letto i consigli sul rodaggio ... contrasto, luminosità e colore inferiore a 50.
Poi seguirò i consigli sul settaggio migliore.
A presto. Ogni commento è benvenuto.
MM
lo hai comprato da mw?Posso sapere quanto l'hai pagato?Tra tutti quelli ke hai citato e ke hai visto in fila ti è sembrato il migliore?
La serie 6000/6500 e' ottima sotto tutti i punti di vista.
Nel mio caso ho la versione 42pg6500.Eccellente. :D
scusate una cosa io il modello 50pg6500 non lo trovo nel sito italiano della lg mentre me lo ritrovo in quello francese,ora quello ke volevo kiedere io il 6500 non si trova in italia o è un modello importato con differenze per la garanzia?Quali sono le differenze con il 6000 sempre da 50 pollici?
é stato giá detto all'inizio. il 6500 ha il DTT HD, per il resto é uguale. Non viene venduto in italia. Di leggere non vi va proprio eh?
e per la garanzia italia cm funziona comprando una tv in francia?
@ avia600
Intendevo sapere se vi fossero stati altri casi di tale anomalia ed eventualmente quali fossero state le risposte di Lg in merito..non preoccuparti che prima di scrivere io penso a leggere:D
@jeppone
questo non credo sia possibile perché il prodotto viene acquistato all'estero (mi correga qualcuno se sbaglio).
@ caneve
:cincin:
Io l'avevo comprato tramite un sito italiano.Da quel che ne so,almeno il primo anno, ne risponde il venditore italiano.Il modello e' venduto in Francia ma va davvero bene anche in Italia.
no vabbè non lo metto in dubbio ke vada bene anke in italia era solo per sapere come si comporta la garanzia italiana,cmq ki l'ha preso in italia l'avrà sicuramente comprato da pixmania e il primo anno viene coperta dal costruttore mentre nel 2 anno la copre la pixmania stessa,il problema è ke bisogna rispedire a carico del compratore la tv se avesse dei problemi e il fatto non mi sembra corretto oltre che un costo non indifferente,qualkuno conosce altri siti dove vendono il 6500?
www.elettronicainofferta.comCitazione:
Originariamente scritto da jeppone81
858 euro e spicci.
No. Il secondo. Il migliore era il 50pg7000 :)
MM