Visualizzazione Stampabile
-
High ma tu hai trovato a Porta di Roma qualche titolo a 18.90?
Io sono 10 giorni che ci passo e di 300, Blade runner e Io sono leggenda non c'è nemmeno l'ombra...e in + mi han detto che non sono nemmeno in ordine :confused: Ma li nascondono solo quando arrivo io sti titoli? :cry:
-
Quando telefonai il giorno che è partita la promozione, mi disse telefonicamente il commesso che di quelli a 18,90 avevano 2 pezzi di I am Legend e 1 pezzo di Blade Runner, mentre gli altri da scontare del 20% c'erano tutti tranne quelli in uscita il 4/11 ovviamente ;)
Peccato che, come ho detto, quelli da scontare del 20% stanno dai 26,90 ai 29,90 e anche togliendo il 20% non si scende dai 21,52 Euro minimo :rolleyes:
Domani, in vista delle uscite del 4/11 ci ripasso per scrupolo .... ma se sono sopra i 19,90 NON prendo nulla ! :O
-
Certo che sono proprio bravi questi di MW!! fanno delle promozioni (con tanto di data avvio-scadenza) e poi non si trova la merce in negozio!!! :mad:
mah!!
-
Io sono stato da Mediaworld e come immaginavo i titoli a 18.90 sono
-300
-1000ac
-blade runner
-Io sono leggenda
Questi titoli NON hanno lo sconto del 20%. Quelli scontati del 20% sono gli altri elencati sul volantino. Hulk ad esempio era a 29.90 sconto escluso, ma con lo sconto il prezzo rimane cmq troppo alto per i miei gusti...
Mi sa che l'altro utente ha avuto un bel colpo di sedere :D
-
OK, ragazzi ho capito che ho avuto la classica botta...:D :D :D
Però quello che è successo a me potrebbe ripetersi in altri MW. Quindi, data la diversa politica dei prezzi adottata dai MW, se gli utenti del forum segnalano in questo thread la situazione dei prezzi dei titoli in offerta potrebbe essere decisamente utile per tutti.
Ciaa
A
-
Si, prezzi diversi da sede a sede: io i due Hulk al MW li ho trovati a 22,90 quello del 2003 e a 24,90 quello del 2008... andando avanti cosi' troviamo tanti prezzi quanti sono gli utenti del forum
vabbè... l'importanza è che lo sconto ci sia e che domani mi posso prendere "Indy4" e Il "Padrino" ;)
-
Confermo che anche al MW di Firenze c'è grossa penuria di titoli, soprattutto, neanche uno a € 18.90... :cry:
In ogni caso, la politica di "pricing selvaggio" vale per tutti gli articoli, non solo i BD: mi è successo una volta di acquistare uno switch di rete a Campi Bisenzio a più del doppio rispetto a Firenze :eek: (ovviamente, accortomi del maltorto l'ho reso e con il buono l'ho riacquistato a Firenze, e in più mi ci è rientrato il BD de Le Iene... :Perfido:).
-
Ragazzi fate attenzione che i titoli a 18.90 segnati sul volantino possono avere attaccato sopra il prezzo vecchio e solo alla cassa vi verrà fatto il prezzo di 18.90.
-
assurdo questa situazione di MW, anyway...
un salto domani 4/11 è d'obbligo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Confermo che anche al MW di Firenze c'è grossa penuria di titoli, soprattutto, neanche uno a € 18.90..
io oggi passo al MW di ponte a greve, vorrei accattarmi indy, padrino e no country for old men.. se li ci sono ti faccio sapere ;)
-
Segnalo he a PG i titoli paramount in offerta che dovevano uscire oggi NON sono arrivati!!!
quindi perugini come me a collestrada andateci domattina!:D
Segnalo invece Indiana jones 4 da BB a 22,90!!!!
-
Blu Ray a 19,90...
Ragazzi, sabato sono andato a vedere un Saturn in provincia di Milano aperto da pochi giorni e mi sono buttato subito al reparto supporti film: 2/3 del lungo banco DVD, il restante di Blu-Ray nuovi nuovi. Infatto proprio il fatto che si siano riforniti adesso di supporti (evitando quindi costosi e vecchi rimasugli di scaffale) secondo me ha agevolato il fatto di vedere la maggioranza dei prezzi a 19,90 :eek: ed il prezzo de "La Bella Addormentata nel Bosco" in Blu Ray (32 euro) è INFERIORE a quello della versione in DVD.
Ho visto Blade Runner a 24 euro, onesti.
Tornerò presto per rifornirmi...!;)
Roby
-
Credo pero' che non serva ogni volta raccontare tutta la storiella
"...sono andato l'altro giorno..........bla bla bla...."
senno' per leggere se si tratta di una promo o no ci mettiamo una settimana ! :rolleyes: a parte il fatto che qui si dovrebbero postare solo le offerte e stop, senza commenti o altro :cool: sento odore di Mod. :D
-
Qualcuno è stato da MW a Porta di Roma, per vedere se l'offerta c'e' e se sono presenti in quantità Il padrino e Indy?
Se no stasera ci passo e vi dico (però questa volta preferirei andare a botta sicura).
-
sapete che sarebbe utile? un thread (oppure modificare il primo post di questo), con un bell'elenco di shop interessanti, italiani e esteri e specificato le ss. Che ne pensate? lo dico perchè spesso molto titoli sno in vendita anche all'estero con traccia ita, e uno ovviamente preferisce prenderli dove costa meno, solo che tanti potrebbe nn conoscere quegli shop..