si ma occhio che i modelli più nuovi hanno il dmd 0,65" che, imho, è parecchio meno performante.
Visualizzazione Stampabile
si ma occhio che i modelli più nuovi hanno il dmd 0,65" che, imho, è parecchio meno performante.
Sono gli equivalenti di planar,che adesso commercializza solo runco.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Questo è l'8150.
http://www.runco.com/_webapp_2714310/LightStyle_LS-5
e questo l'8130.
http://www.runco.com/_webapp_2714308/LightStyle_LS-3
Si ha un'idea dei prezzi ?
Sul web non trovo niente :(
A questo punto forse e' meglio il nuovo Infocus...
Ti consiglio di continuare a cercare i Planar, sono convinto che i "nuovi" col marchio Runco sono identici in tutto, e quindi nessun problema d'assistenza tecnica per un pj ancora in commercio, seppure sotto altro marchio, ma col vantaggio che le rimanenze nei magazzini vengono scontate bene. Poi se consideri che addirittura lo vendono ora col marchio high end di casa Planar (cioè Runco) pensa che qualità compri...
Riguardo l'Infocus 8602, premetto che non l'ho mai visto (e di gente che l'ha visto ce n'è poca in giro) però se dovessi azzardare una scommessa direi che è una ciofeca di pj, soprattutto in rapporto al prezzo! Questo pj è disponibile da poco, e con forte ritardo, la mia impressione è che i motivi del ritardo siano pretestuosi. Forse appena si sono resi conto dei livello di qualità e prezzo dei nuovi arrivati dell'autunno scorso, avranno pensato che era invendibile a quel prezzo e hanno ricacciato scuse varie....
Citazione:
Originariamente scritto da gius76
Come sei male informato....e mi raccomando...non azzardare scommesse...che le perdi in partenza :D
Ragazzi, anche a trovarlo a 3300 euro, cosa difficile, sarebbero comunque troppi per un VPR fuori catalogo :(
Io non venderei il mio a distanza di un anno a quel prezzo, mentre tu ti preoccupi che è appena uscito da catalogo...punti di vista, no ?
Se per "ripulire" i magazzini, li danno via a meno di 3K...ne compro un altro ! :D
Ovvio che se lo trovo a 2000 lo prendo subito, ma sara' difficile :)Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Quoto Fabio alla grande.
Pensa che io a quel prezzo non venderei nemmeno il mio vecchio di 4 anni.
Ma il livello del nero di questi Planar è paragonabile a quello dei proiettori di recente produzione?
Secondo me ormai non c'é più differenza o, almeno, non è più un fattore determinante in una scelta
Prova a dirlo ad Highlander... :D
Comunque se costasse meno (è fuori il mio budget) ce lo farei seriamente il "pensierino".
Aspetto di vedere l'InFocus che dovrebbe essere un buon upgrade venendo dal mio Epson.
salve buonasera, ho intenzione di prendere il vp in questione.mi dareste un dritta per l'acquisto?ringrazio anticipatamente.
guarda la mia sondina non riesce a leggerlo ( il che è già buon segno :D ) ma posso dirti che con una schermata nera, seduti uno di fianco all' altro, non riusciamo a vederci in faccia ... quindi di meglio, al momento, c'é solo un led con autodimming attivato che comunque io non userei ...Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Bene... :)
Francamente prenderei sto Planar anche ad occhi chiusi , peccato che non ce la faccia a prenderlo considerando pure che ci sarebbe da mettere in conto pure il costo dell'ottica a tiro corto che servirebbe a me :(