Consiglio cavo HDMI Cable, BJC Series-1
Ciao. Chiedo scusa se vi disturbo ma vorrei chiedere un consiglio. Seguendo questa guida riassuntiva:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=394
Ho comperato questo cavo Sul sito UK :
HDMI Cable, BJC Series-1 23 1/2 AWG Belden Bonded-Pair, 25 foot, Black per un 90 euro circa tutto compreso.
Il mio problema è questo : Io abito a Trento e mi è arrivata una mail da Blue Jeans Cable che mi dice che non può usare Fedex e chiede di usare USPS perchè il mio CAP non è servito :
Ferruccio,
We received your cable order. However, the address that you provided is not serviceable by FedEx (at least in your postal code). Is there an alternate address we can use? Or can we change the shipping method to a USPS (United States Postal Service) option? Please let me know how you would like to proceed.
Ora leggendo su internet se ne vedono di tutti i colori, cavi che spariscono per 2 mesi in dogana o proprio non arrivano. Salate tasse doganali..... ecc.
Voi siete a conoscenza di persone che hanno avuto il mio stesso problema ? Se si cosa mi consigliate di fare ( chiaramente siete sollevati da ogni responsabilità :D :D ). Accettare la spedizione USPS dagli Stati Uniti oppure cercare di vedere se riesco a farmi riaccreditare i soldi versati ?
Sono abbastanza di fretta perchè Blue Jeans Cable attende istruzioni per la spedizione..... Grazie mille a chi mi risponderà. Mi dispiacerebbe smenarci 100 euro od attendere 2 mesi che arrivi il cavo.