Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Massij
Ma perché LG non aggiorna il webos del EG910v? Non credo sia così difficile rendere il 55EG910v più veloce a livello software
Gli manca potenza di calcolo e WebOs non è proprio leggerino, è bello e funzionale ma il procio su 910 e 930 è troppo piccolo aime'
-
Citazione:
Bagigio
...ma la funzione Motion Eye Care c'è sempre stata o è comparsa con l'ultimo aggiornamento? Non me n'ero mai accorto... :confused:
Qualcuno l'ha già provata/usa?
Mi auto quoto per riproporre la domanda, magari passata inosservata.
-
Ma per italianizzare il 910 bisogna seguire le istruzioni del 930 alla lettera? Perché riporta il modello di tv da inserire ed è appunto il 930, inoltre si deve cambiare il codice area, è sempre lo stesso? Non è cambiato nulla?
-
aggiorno la mia situazione.
arrivato il 2° TV in sostituzione di quello con vertical banding.
Guardando i film su Netflix con cui avevo il problema adesso è molto più uniforme, e anche la schermata grigia impostando un ingresso AV con componente spento ma attaccato al cavo sembra essere molto più nero e uniforme.
Ma invece il macmini attaccato via HDMI non ha un nero per niente uniforme, e visto che gli altri ingressi non hanno quel problema immagino che dovrò ancora lavorare un po sull'ingresso del macmini
magari provo pure a installare l'ultimo OS per vedere se le cose migliorano
-
Quale è l'ultima versione del OS?
Grazie.
-
Puoi verificare sul sito di LG, è la 04.05.45.
Non direi proprio che nelle ultime versioni (da maggio) ci siano state modifiche che abbiano influenzato la qualità visiva.
-
Salve ragazzi,
Consigliate l'acquisto di questo TV?
Principalmente usiamo la tv per guardare il dtt e IPTV.
Magari ogni tanto guardiamo qualche file in mkv,ma è molto raro.
-
Citazione:
FranRukario
Salve ragazzi,
Consigliate l'acquisto di questo TV?
Principalmente usiamo la tv per guardare il dtt e IPTV.
Magari ogni tanto guardiamo qualche file in mkv,ma è molto raro.
Per questo utilizzo risparmia e comprati un lcd.
-
Salve, "italianizzando" la tv, perdo la garanzia,vero? Come se ne accorgono? E in caso,qual'è la procedura per ripristinare la garanzia europea trovata all'acquisto? Grazie
-
Citazione:
meno260180
Salve, "italianizzando" la tv, perdo la garanzia,vero? Come se ne accorgono? E in caso,qual'è la procedura per ripristinare la garanzia europea trovata all'acquisto? Grazie
Basta ripetere la procedura al contrario per riportarlo come era prima
-
Citazione:
MRC
aggiorno la mia situazione.
arrivato il 2° TV in sostituzione di quello con vertical banding.
Guardando i film su Netflix con cui avevo il problema adesso è molto più uniforme, e anche la schermata grigia impostando un ingresso AV con componente spento ma attaccato al cavo sembra essere molto più nero e uniforme.
Ma invece il macmini attaccato via..........[CUT]
Fa piacere che ti siano venuti incontro alla fine, tra l'altro ho seguito tutta la vicenda anche del secondo tv spaccato nell'angolo ecc.
Mi allegheresti delle foto 5-10-20 ire?
Giusto per capire che tipo di pannello montano adesso. Il mio è 609
-
-
[QUOTE=zoltan;4674355]Basta ripetere la procedura al contrario per riportarlo come era prima[/QUOTE
Con quale codice?
-
[QUOTE=meno260180;4674417]
Citazione:
zoltan
Basta ripetere la procedura al contrario per riportarlo come era prima[/QUOTE
Con quale codice?
Con quello che c'era prima, dovrebbe essere 3122
-
Citazione:
meno260180
Su questo forum è stato chiarito più volte come per LG NON si perda la garanzia italianizzando. Fatelo senza paura.