Visualizzazione Stampabile
-
Nooo ma tu non sei un guastafeste,sei proprio un...:banned:ahahah :asd:,scherzo ehhh!!
Anzi era una fortuna per me se abitavamo vicini così,oltre a vendicarmi con una esemplare punizione corporale ahahahah :confused::eek:mi avresti potuto calibrare lo ZT,ovviamente dietro lauto compenso,:mano:ma so che non sei della mia zona (provincia di Roma).
E' vero,è una normalissima 2025 ma non so se hai visto il prezzo,sono 2 e a marchio Panasonic,non c'è niente di simile in giro,come minimo ti chiedono 5 euro per una sola di altre marche,che magari è pure nà SOLA!!
P.S. Per la visione del film Everest 3D pur lasciando tutte le tue solite impostazioni da precalibrazione,ho preferito comunque mettere su THX cinema e alzare a 100 il contrasto perchè con gli occhiali se ne perde molto!
-
-
Ok Aenor,ottimo il prezzo ma queste sozzerie cinesi ti durano manco un film da 110 min,niente a che vedere con le Panasonic!!
-
Non è vero, io le ho prese e mi ci trovo benissimo da tempo. Comunque non voglio disquisire sulle batterie perchè è ultra-OT
-
Io ho gli il modello ricaricabile degli occhialini :Prrr:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Io ho gli il modello ricaricabile degli occhialini :Prrr:
Questa si che è una figata invece! Anche se per quanto uso il 3D io.. :asd:
-
Visto che parlate di 3D...io ho 4 paia di occhiali praticamente nuovi ancora inscatolati a prendere polvere...se interessa!
-
Grazie.. io ne ho 2 ed uno è diventato il giocattolo di mia figlia :D
-
Ottimo Plasm-on,tutt'altra questione per me che uso gli occhiali sporadicamente visto che al noleggio i titoli in 3D escono con il contagocce,acquistare i ricaricabili per me non avrebbe senso.
Ti sono costati parecchio??
-
Citazione:
Aenor
Grazie.. io ne ho 2 ed uno è diventato il giocattolo di mia figlia :D
Ah ma allora tutte quelle pile ti servivano per la radiosveglia!!
Sempre che non ti si spenga di notte!!:doh:
-
Citazione:
malcolmx
Ottimo Plasm-on,tutt'altra questione per me che uso gli occhiali sporadicamente visto che al noleggio i titoli in 3D escono con il contagocce,acquistare i ricaricabili per me non avrebbe senso.
Ti sono costati parecchio??
Sinceramente non mi ricordo quanto li ho pagati (ne ho 2 paia) li ho presi un paio di anni fa, credo che ora nemmeno si trovino piu in commercio, la cosa bella è che quando sono scarichi basta collegarli al tv (acceso) con il cavetto usb in dotazione ed in 2 minuti (due minuti reali) si caricano per una durata di 4 ore di funzionamento. All'epoca che presi il GT60 vendetti quelli in dotazione e comprai quelli ricaricabili, poi ne ho altri 4 paia econonici (samsung) per i bambini e gli ospiti.
-
Ciao a tutti.
Sono appena entrato il possesso di questo splendido TV.
Avendo 130 ore di funzionamento, come mi consigliate di comportarmi con loghi e altro?
Esistono dei settings per l'immagine che mi garantiscono una buona resa, in attesa di calibrarlo (dopo quante ore?).
Dovrei pulire per bene lo schermo (il vetro): cosa mi consigliate di usare?
Uno di questi panni/prodotti potrebbe andare: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...morbido+plasma
Grazie mille, buona giornata.
-
L'hai preso finalmente!!!??? Grande! E seminuovo per giunta! A default i migliori settings sono le pro 1/2, lascia perdere anche i THX che sono inguardabili. Usa almeno i pattern di black/white clipping per dare una sgrossata generale al quadro. Mi pare che dalle 200 ore in su tu possa già fare una prima calibrazione; casomai vai nel thread apposito dove trovi preziose nozioni tecniche..
Per la pulizia ne abbiamo parlato abbondantemente qualche pagina fa ma mi ripeto: NON usare nessun prodotto di pulizia. basta un panno in microfibra (tipo i panni per pulire gli occhiali) e torna perfetto (pulito io stesso la scorsa settimana).
-
Citazione:
Matteo83
Dovrei pulire per bene lo schermo (il vetro): cosa mi consigliate ..........[CUT]
Qui consigliavano Vetril, sgrassatore, carta vetrata, raschietto, tanto non succede nulla... vedrai che splendore! :D
Scherzi a parte, segui il consiglio di Giorgio... ;)
-
Ok, grazie.
Ma se lo sporco fosse un pochino più ostinato, cosa dovrei usare?
Nel manuale c'è scritto: "una parte di detergente neutro (quale?) 100 parti di acqua con un panno morbido in microfibra".
Grazie mille.