Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dvd73
Ho fatto una ricerca con "registrazione" e "PVR", ma non trovo nulla (PS: temo che questa discussione sia troppo generale per offrire spunti pratici... non è possibile leggere oltre 300 pagine... diventa un insieme disordinato di richieste d'aiuto e vani consigli, IMHO).
Questa è una discussione specifica sui consigli per l'acquisto del lettore BD in relazione ai prezzi attuali/offerte, per cui anche usando il cerca devi inserire parole chiavi relative a questo tema... Non c'è nessun disordine; se hai domande tecniche devi semplicemente porle nelle discussioni deidcate ai singoli modelli... Se non sai quali modelli cercare digita le parole chiave che hai usato qui nella sezione "lettori BD", vedrai che qualcosa salta fuori...
-
Salve, quale lettore scegliereste tra un onkyo 809 e un philips 9600?
-
L'Onkyo non lo conosco, ma il Philips è ottimo, anzi tra i migliori.
-
Citazione:
nenny1978
L'Onkyo non lo conosco, ma il Philips è ottimo, anzi tra i migliori.
Infatti me lo hanno consigliato in parecchi, però esteticamente mi piace di più l'onkyo, ma visto che costano su per giù la stessa cifra mi interessava sapere se ci fosse una qualche "opzione" che facesse preferire di più l'uno rispetto all'altro.
-
Considerando di avere i seguenti:
sinto Yamaha RX-V467
tv Panasonic VT30
decoder MySkyHd
Quale o quali lettori BD mi consigliereste di valutare?
L'uso sarebbe il seguente:
Visione BD 90%
Visione DVD 5% (destinato a 0%)
Visione BD3D 5%
Personalmente preferirei o pana o yamaha per evitare un telecomando, ma magari dico una fesseria.:confused:
-
Salve,
per un lettore BR con uscite audio analogiche, da che prezzo si parte? Ed eventualmente quali modelli?
Grazie :)
-
Sony BDP-S780
Buongiorno a tutti,
Stavo pensando di acquistare un lettore blu-ray, mi interessa soppratutto la qualità video e la lettura dei MKV con i sottotitoli.
Avevo addocchiato il seguente lettore BDP-S780, qualcuno ha gia avuto modo di provarlo? Come se la cava con i MKV ?
Perchè attualmente ho un lettore samsung(non ricordo il modello, l'ho preso l'anno scorso) ma con MKV un po pesanti va a scatti e inoltre non riproduce i sottotitoli :(
Grazie mille e buona domenica
-
Salve a tutti,
siccome sono alle prese con la scelta di un home theater e mi stavo indirizzando all'acquisto di un pioneer 717 o di un panasonic 775, e mi chiedevo quale dei dua abbia una qualità audio migliore.
purtroppo del pioneer non riesco a trovare recensioni ma è quello che preferisco esteticamente mentre whathifi sembra accreditare parecchio il panasonic.
inoltre se avete delle alternative, sarei felice di ascoltavi.
diciamo che il budget è di max 700€ ma necessito di collegamento ethernet!
grazieee
-
@enrikon
Se ti riferisci alle analogiche multicanale non mi pare ci sia moltissima scelta. e di solito sono modelli top o quasi top di gamma. Io ho il vecchio Yamaha 1067S e mi trovo bene. Mi sembra che il modello ora in vendita costi pure meno dei 500 e passa euro che l'ho pagato io.
-
Gnakkiti mi riferivo alle analogiche stereo. Ho visto che i modelli più economici non le hanno. Mi servono perchè guardo i film col tv collegato all'impianto stereo.
Su lettori dai 250 € in su vedo che si cominciano a trovare, ma su quelli che vanno dai 100 ai 200 € è difficile.
-
qualcuno ha l'Onkyo 809 e lo consiglia anche in ascolto stereo?
-
Ciao ragazzi, ho appena acquistato l'onkyo 609 ho una ps3 fat, quindi "vecchia" per le nuove codifiche.
Sono indeciso su:
- Panasonic bdt310
- Onkyo bd-sp309 (bellissimo accanto o sopra al 609:D)
- Yamaha BD S671
Hanno lostesso prezzo... L'uscita sarà hdmi e poi rigirata dal sinto...
Non mi interessano gli altri ingressi, e le funzioni smart...
Sui 250€ ce qualcosa di meglio?!
Potete aiutarmi?! Grazie infinite :ave:
-
Avevo già chiesto tempo addietro qualche consiglio.. ;)
Questa volta, avendo preso in considerazione come "scelta ultima" lo Yamaha BD-A1010 come sorgente per il mio imminente Hi-Fi, nonchè riproduttore di Blu Ray sul Philips, volevo confrontarlo appunto al Philips BDP9600 :cool:
Che dite?
DAC TI Burr-Brown e alimentazione lineare separata con trasformatore toroidale lo rendono superiore allo Yamaha (DAC Audio 192kHz/24-bit)?
Da preferire insomma?
Grazie mille per il supporto come al solito :)
-
Anch'io sono interessato ad uno di questi due modelli. Però pare che il Philips abbia alcuni problemi di bug (vedere apposita discussione), anche se non ho ben capito esattamente la natura di questi problemi.
-
Citazione:
enrikon
Gnakkiti mi riferivo alle analogiche stereo. Ho visto che i modelli più economici non le hanno.
Mi sembra molto strano perchè una banalissima uscita stereo la posseggono tutti... La differenza di prezzo invece incide sulla qualità del DAC montato.