Strano, non ha senso ?
Visualizzazione Stampabile
Strano, non ha senso ?
mumble mumble.. questa è veramente la prima volta che la sento...
Misterix7 ti andrebbe di postare i settings con cui noti il problema?
E' presente con tutte le modalità di visione?
Ciao ho avuto un po di tempo per risponderti, in tutte le modalita' di visione lo fa .
Adesso dopo il rodaggio effettuato in THX, sto' andando con la modalita' NOREMALE ma lo fa' con tutte le modalita' .
Stavo pensando non puo' essere il segnale del digitale terreste debole che fa rendere la visione non defenita ?
Perchè nei blu ray non noto questa cosa.
ciao a tutti scusate la domanda ma non riesco a trovare una risposta ,per regolare il gamma ci sono varie opzioni che vanno dal 1.8 a 2.6 ma c'è anche curva s cosa vuol dire?
Non capisco a cosa ti riferisci, il mio 42VT30 ha un vetro (e filtro) perfetti e non mi risulta che questa serie abbia mai avuto problemi sui vetri, ma i problemi lamentati erano tutt'altro (aloni, e vb) che provenivano dai pannelli.
Ma certo!
Scusa ho visto solo ora il tuo post.
Il digitale terrestre non è nemmeno lontanamente comparabile a un bluray come qualità. Ci sono diverse decine di Megabit di banda di differenza! Mi sembra tu possa stare molto tranquillo, non hai nessun problema!
Plasm-on
Suppongo JENA si riferisca a problemi di VB/Aloni facendoli risalire ad una non perfetta adesione filtro/vetro.
Salve vorrei sapere se esiste un modo per smacchiare il mio plasma vt30 si cominciano a vedere gli aloni dei loghi delle tv specie rai e la7
potete darmi qualche dritta?
Grazie per le risposte
Saluti alex
Prova con questo: link.
Grazie per la tempestiva risposta la il link postato non è più disponibile
ce ne sono altri?
Saluti Alex
Salve come posso fare per togliere il logo rai 1 dal mio vt 30?
avete qualche consiglio da darmi?
ho provato con la barra che scorre per 4 ore 2 o tre volte ma niente.
aspetto risposte
saluti alex
cerca il Pionwas...
Ciao, potresti provare a lasciarla su un canale analogico (effetto neve) per un po'.