Il telecomando "figo" lo trovi in parecchi negozi on-line (Google)Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
http://samsung.de/de/Privatkunden/TV...ab=accessories
Visualizzazione Stampabile
Il telecomando "figo" lo trovi in parecchi negozi on-line (Google)Citazione:
http://samsung.de/de/Privatkunden/TV...ab=accessories
Negativo. Questo te lo dico io per esperienza diretta.Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
Io ora entro nel tv in hdmi con un blu ray e se prelevo l'audio dall'uscita ottica del tv, non c'è verso di ottenere il multicanale dal toslink anche smanettando nel menù SUONO. Quindi in uscita ottica il tv restituisce SOLO stereo o mono. C'è scritto anche sul manuale.
Confermo e per essere più esatti tutti i segnali dolby che entrano nel tv tramite hdmi o altro vengono restituiti via ottica come dolby 2.0.
Chiaramente questo non succede per i segnali dolby provenienti da sorgente propria del tv tipo: usb, dtt, ecc. che escono direttamente con codifica originale dd5.1, dts,ecc.
parecchi? io sono riuscito a scovarne uno (rossocoon) a fatica. Quali sarebbero gli altri? qualcuno lo ha provato?Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Tu hai per caso trovato un'emittente su dtt che trasmette in 5.1?Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
Quale?
E sky come trasmette?
In ultimo: hai fatto la prova con un file 5.1 su usb, come esce in ottico dal tv? Mantiene il 5.1? Oppure anche l'usb viene ridotta a 2.0?
Grazie
Ciao,
ogni tanto quando accendo la tv (46d8000) mi dice che ha aggiunto nuovi canali dtt,
c'e' modo di sapere quali siano i canali aggiunti?
Ciao ragazzi x quanto riguarda il telecomando a me da due settimane hanno sostituito per un pixel morto la tv e nel pacco c'era un'altro tipo di telecomando non qll con i trasti gommosi x intenderci ma qst http://i45.tinypic.com/2d801ug.jpg e in piu c'era un pacco con 2 occhialini!!!:)
L'ho acquistato on line sulla baya (140 euro) nuovo sigillato. Va alla grande, si configura con la lingua italiana, permette di gestire il TV in tutte le sue funzioni, inoltre consente il "dual TV" , ossia visualizza sul suo schermo da 3" la trasmissione in quel momento in corso sull'unità principale (cui si collega direttamente in Wifi) segnale DT o Sky, ed infine ha funzioni di apprendimento da altri telecomandi di apparecchi connessi al Tv.Citazione:
Dispone di batteria interna tipo piatta dei cellulari, e si ricarica collegandolo alla rete elettrica attraverso una porta mini USB presente su un lato.
Veramente bello !
No, non ho trovato emittente dtt in 5.1.Citazione:
Originariamente scritto da netspin
Sky trasmette in 5.1 ma ho collegato direttamente il decoder all'ampli.
Sì, se attichi la chiavetta, esce in 5.1.
Come ho già scritto sopra la conversione in dolby 2.0 avviene solo per le fonti esterne.
Sul manuale c'è tutto.
Confermo. Anche io acquistato un D7000 e ho trovato in confezione quello stesso telecomando e 2 paia di occhiali 3100.Citazione:
Originariamente scritto da zepra
46D7000 Italia.
comunque, avendo un sinto a/v io preferisco sempre attaccare tutto al sinto e poi uscire sul TV. in questo modo il problema delle conversioni non si pone e ogni sorgente può beneficiare delle varie opzioni del sinto AV, in genere superiori (scaling, sampling, formati, etc).Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
Se il sinto supporta il pass-through non è neanche necessario accenderlo quando non interessa amplificare l'audio. :D
Ho un hard disk esterno samsung usb 3 da 750gb
se l'ho inserisco nel Tv d7000 mi dice formattare, c'e un modo per poter tenere le mie foto e in piu usarlo quando mi occore per registrare i canali tv senza cancellarmi ogni volta i dati..???
Grazieee.!!!
C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Qualcuno sa come regolare il telecomando sky con il d7000 ? per abbassare e alzare volume ecc ?
Che codice va inserito?
0060Citazione:
Originariamente scritto da Televisore
http://www.sky.it/itstatic/telecoman...ecomando.shtml