Questo pare serva solo a rendere più fluidi i 24p raddoppiando i frame, continuando con la lettura c'è scritto "francamente non se ne sentiva la mancanza", quindi credo sia una di quelle cose da lasciare sempre disattivate...;)
Visualizzazione Stampabile
Questo pare serva solo a rendere più fluidi i 24p raddoppiando i frame, continuando con la lettura c'è scritto "francamente non se ne sentiva la mancanza", quindi credo sia una di quelle cose da lasciare sempre disattivate...;)
sisi appunto... io per primo sto valutando l'idea di un plasma perchè non apprezzo gli algoritmi di frame interpolation :)
quindi ti chiedo se è già stato ufficializzato con quale frequenza di refresh vengono riprodotti i BR sulle serie G20 e V20
24hz? (improbabile), 48hz? 72hz? 96hz? da quello che ho capito dai 72 in su l'immagine non dovrebbe più presentare flickering
poi una piccola considerazione: a che pro un algoritmo di FI se già di natura il plasma non ne ha bisogno?
grazie, ciao :)
Mi pare che i Panasonic li portino a 96hz, ma non vorrei dire castronerie, comunque da quel che so li gestiscono correttamente. Poi questi nuovi non saprei, l'elettronica è un'altra grande incognita di questi 13G, anche se pare scontato che non dovrebbero andare peggio...!
Nel pezzo di DDAY il tecnico della Panasonic lo spiega il perché li abbiano implementati "solo ed esclusivamente per accontentare una serie di clienti che lamentavano l’assenza di questa funzione presente invece sulla concorrenza", boh facessero lo stesso con il Pixel Orbiter non sarebbe male e invece...:rolleyes:
Niente conversione 3D Real-time,nessun bundle e solo un dimostrativo insieme col lettore(buona notizia:2 paia di occhialini_proprietari_):
http://www.dday.it/redazione/961/Qua...Panasonic.html
:)
Riprendendo dallo stesso articolo:
E i lettori? Per il 3D andrà bene un lettore Sony con TV Panasonic, o viceversa, ad esempio???:confused:Citazione:
Gli occhiali purtroppo non sono universali, e manca uno standard: gli occhiali Panasonic vanno bene solo con TV Panasonic e non con altri TV e questo vale anche per gli altri produttori.
La PS3 va bene con tutte le tv,suppongo che anche gli altri lettori BD 3D.
Non capisco la limitazione degli occhialini e il mancato supporto bluetooth!
Gli occhiali interagiscono solo con il televisore, non con il lettore che invece segue lo standard BD 3D e trasmette al televisore in una maniera supportata da tutti i produttori.
Almeno io l'ho capita così.....
In europa sì, in america non so, l'anno scorso non tutti i modelli trattavano così il segnale (quest'anno non mi sono informato più di tanto, visto che alla fine ci sono sempre differenze rispetto ai modelli europei).Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Per il resto: la gestione del 3D mi sembra piuttosto miope, non è pensabile che ogni marca abbia i suoi occhiali specifici incompatibili con le altre marche, a questo punto vedere un film in 5-6 persone diventa improponibile, dato che bisognerebbe che tutti avessero una tv 3D della stessa marca, in modo da poter utilizzare sempre i propri occhiali, oppure si dovrebbero spendere almeno 500€ in occhiali da far utilizzare a famigliari ed amici.
Ottima notizia, invece, la differenziazione dei pannelli, come avevo sperato-pronosticato tempo fa: si può sperare, quindi, in una serie Z ancora migliore.
PS: i tagli maggiori sono sempre usciti in autunno, il punto è che, dal momento che fanno uscire un 65", avrebbero dovuto rendere disponibili altri tagli, e magari posticipare il, secondo me, inutile 65".
Forse sto per dire una castroneria ma se i tagli intermedi fossero destinati alla nuova serie Z,tanto per aumentarne il potere di acquisto?
Al di la' del prezzo che puo' essere una limitazione se non trovo il taglio da 54' sulla serie VT20 mi dirigo sulla serie Z....puo' starci....
Considerando che la serie Z sarà al 99% molto cara, non so quanto sia una scelta saggia: non si trovano molte persone disposte a spendere tantissimo solo per avere il taglio desiderato, il rischio che si rivolgano alla concorrenza è alto.
infatti, a malincuore e con enorme stizza, non vedo altra soluzione
per caso, e con una piccola licenza (pur sapendo che è da ritenersi OT tutto ciò extra pana), sapreste darmi una info di servizio sul nome seriale dei plasma samsung 2010 (successore del b850) o qualche link in merito ?
samsung ps c 4 5 6 7 8000, c è un forum aperto ma non si dice un gran che, novità ???? real black?? 3d???
ma sei i pana consumano 150 watt, come mai c è scritto sempre 350w sui g20 sul sito panasonic???
Quello riportato è il consumo massimo, come prassi per i plasma, per il consumo medio occorrerà aspettare dei test.
Ho trovato questo articolo. Penso possa interressare.
Citazione:
1) La serie G e la serie V hanno lo stesso pannello con 5.000.000:1 di contrasto nativo ma la serie V20 usa un particolare filtro davanti al pannello che migliora in modo deciso il contrasto percepito. La serie VT20 ha un pannello ancora diverso.
2) La serie VT20 è l’unica serie 3D, ci sarà in tagli da 50” e 65” e verrà venduta da fine aprile inizio maggio con due paia di occhiali integrati.
3) Tutti i TV, dagli LCD ai plasma saranno Common Interface Plus.
4) Tutti i TV avranno la porta HDMI 1.4, quindi con canale audio di ritorno per collegare un sistema home theater esterno con un solo cavo HDMI.
5) I TV dotati di sistema Vieracast hanno una porta di rete ma sono Wireless Ready: possono quindi diventare Wi-Fi N collegando un piccolo adattatore alla porta USB. Nessun TV ha il Wi-Fi integrato.
6) Il player USB integrato riproduce ora i formati più comuni: DIVX, DIVX HD, foto e file MP3. Non riproduce file di tipo Matroska e altri container.
7) La funzionalità DLNA si appoggia allo stesso decoder del player USB: anche per quella quindi niente MKV.
8) Tutti i TV avranno la funzionalità PVR integrata. Possono essere collegati hard disk e chiavette formattate FAT32. I broadcaster però possono limitare questa funzione.
9) Tutti i modelli (eccetto la serie VT che come abbiamo già detto sarà esclusivamente in colore Bronze) avranno colorazione Black e Silver, anche se non necessariamente arriveranno sul mercato con le stesse tempistiche.
10) La certificazione THX e i menu per utenti avanzati ISF saranno disponibili su tutte le serie V, G e VT.
scusa ma se hanno dimuinto il consumo del 40 % come puo' essere sempre 350 quello massimo???Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught