Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato oggi il mio primissimo acquisto da Amazon.co.uk, il BD di The Wolfman in edizione steelbook, preso a 13 euro spedito grazie alla segnalazione dell'utente Il Furiano. Lo steelbook è bello assai, peccato per quell'odioso simbolo del rating, veramente orrendo.
-
Nuovi arrivi di oggi approfittando delle offerte amazon :D
- Spider-Man 3 (Steelbook) [Blu-ray]
- Men In Black (Steelbook) [Blu-ray]
- 2012 (Limited Steelbook Edition exklusiv bei Amazon.de) [Blu-ray]
-Léon - Der Profi - Ultimate Edition (Steelbook) [Blu-ray]
Tutte senza audio ita, ma a parte i prezzi vantaggiosi non potevo rinunciare alla bellezza delle steel di Leon e Spiderman 3 :cool:
http://www.pctunerup.com/up/results/...5_DSCF2305.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/...4_DSCF2308.jpg
-
Preso al mw a 12.90 La guerra dei mondi :)
-
In attesa del vpr HD ho iniziato a prendere qualcosa e sono a quota 8.
Il prossimo acquisto sarà il cofanetto ToyStory.
Poi quando arriverà il lettore universale giù di concerti e BD musicali :D
-
Ho appena effettuato il primissimo acquisto su Amazon.it... provando per un mese Amazon Prime, ho preso Band of Brothers in edizione tedesca e con audio ITA a 18,72 euro, non male direi come inizio.
-
Trail non vorrei smontare il tuo entusiasmo, ma c'è un errore nel sito.
Quella è l'edizione uk senza ita :(
felice però di sbagliarmi ;)
-
-
L'errore é che quella venduta su amazon.it non é la versione tedesca ma quella inglese senza audio italiano
-
Si ma dove lo riscontrate?
Nella pagina è scritto chiaramente Band of Brothers [Edizione: Germania]
Intanto io lo prendo, nel caso mi arrivasse l'edizione UK, non lo apro e chiedo che rimandino il corriere a riprenderselo.
-
-
Capito tutto, ho controllato anche su Amazon.de ed il codice ASIN dell'articolo acquistato non corrisponde, ma l'altro si, praticamente alla ricerca vi sono risultati con 2 ASIN differenti, allo stesso prezzo ed uno è lo stesso del cofanetto tedesco. In ogni modo gli ho scritto chiedendogli che si accertassero che il cofanetto sia quello tedesco e con audio ITA.
-
Acquistata la steelbook del Gladiatore con già all'interno il disco del film corretto...:)
Pagata 14 euro, tutto sommato un ottimo prezzo considerando che non devo spedire il disco e aspettare chissà quanto per il ritorno del disco nuovo
Ordinata anche la steelbook tedesca di Gran Torino a 16 euro su amazon.it
-
Preso al bb a 12.90 Il cacciatore di ex :)
-
preso oggi l'era glaciale 3 auchan 12.90 -10.00 per raccolta punti pagato 2.90 :D
-
Arrivata la steel di Gran Torino, veramente bellissima...peccato solo il simbolo della censura stampato direttamente, però le due facce della steel sono identiche, e il davanti é sgombro....veramente bella, al prezzo cui si trova su amazon.it per me é un acquisto assolutamente obbligato:)