Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Scusate, ma ancora non è finito il cobuy? :confused:
Dipende da cosa intendi per "finito":
Il cobuy è finito xché è chiuso e non si possono più ordinare TV. È pure finito se intendi che tutti hanno pagato.
Non è invece assolutamente finito x quanto riguarda le consegne... :cry:
...e per questo punto di date certe ancora non ve ne sono...
omino :bimbo:
-
Appena contattato, martedì finalmente me lo consegnano !!!!
Continuo scaramanticamente ad incrociare le dita ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiao_78
Continuo scaramanticamente ad incrociare le dita ....
... incrocia incrocia.... si sa mai che il corriere sbanda e finisce fuori strada mentre viene a casa tua :ciapet:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... incrocia incrocia.... si sa mai che il corriere sbanda e finisce fuori strada mentre viene a casa tua :ciapet:
ais, cominci ad essere un tantino pesante...
Per carità, sei libero di esprimere tutta la tua creatività artistico-comica in questo forum (anche se forse un po' OT), ma alla lunga anche le battute più belle rischiano di tediare, se rimangono sempre quelle... :O
Senza rancore
omino :bimbo:
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
(anche se forse un po' OT),
Giustamente le battute di ais c 'è chi li digerisce e chi no dipende dalla Personalità degli utenti del Forum , (io lo trovo simpatico :) ) e quindi capiisco che può infastidire, ma dire che è ot è troppo a parte le foto di my non c'è niente che non sia ot.
ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
1. anche se forse un po' OT
2. ma alla lunga anche le battute più belle rischiano di tediare, se rimangono sempre quelle...
1. beh.... mica tanto visto che il soggetto sottìinteso dei miei reply è il pioneer. quindi sono IT al discorso :D
2. beh.... vuoi che questo topic finisca in terza/quarta pagina??? e poi 2 risate hanno mai ucciso nessuno eh?! :rolleyes:
... se poi tu ci credi alla sfiga, beh, mi spiace... a te non dirò nulla così non te la prendi in futuro ;)
... io vedo e leggo i miei reply come caxxate sparate tanto x ravvivare il topic e tenerlo vivo. altrimenti qui non posta + nessuno o porta solo gente incaxxata xchè non ha ancora il monitor. manco fosse oro che se non arriva scoppia il mondo :D
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
1. Giustamente le battute di ais c 'è chi li digerisce e chi no dipende dalla Personalità degli utenti del Forum
2. io lo trovo simpatico
1. beh, ma se uno se la prendere x una roba del genere..... c'è da preoccuparsi eh?! :eek:
2. grassssie :D
-
Ciao a tutti,
ho infine ricevuto il piolx508d: potreste per favore indirizzarmi alle pagine e/o forum dove si parla dei migliori parametraggi? E' difficile trovare queste pagine, visto che il forum fa già 328 pagine....
In genere, quali setting di contrasto e luminosità (più altri parametri...) consigliereste per fare un buon rodaggio del plasmone?
Grazie a tutti e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da califfo1975
Ciao a tutti,
ho infine ricevuto il piolx508d: potreste per favore indirizzarmi alle pagine e/o forum dove si parla dei migliori parametraggi?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=settaggi
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Giustamente le battute di ais c 'è chi li digerisce e chi no dipende dalla Personalità degli utenti del Forum , (io lo trovo simpatico
lo sarebbe ancor di più, se mi prestasse per un week end quel ferro di colore rosso che si trova nelle foto della sua dimora:D
Comunque, quando la bestia sarà arrivata anche all'ultimo utente, penso che la discussione si rivitalizzerà, potremmo perchè no organizzare anche una cena tra pioneristi.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
1. lo sarebbe ancor di più, se mi prestasse per un week end quel ferro di colore rosso che si trova nelle foto della sua dimora
2. Comunque, quando la bestia sarà arrivata anche all'ultimo utente, penso che la discussione si rivitalizzerà, potremmo perchè no organizzare anche una cena tra pioneristi
1. il "mio" ferro rosso non si tocca, +tosto ti presto il pioneer :D
... se ti va bene c'è questa di mio padre:
-> http://www.ais001.com/image/personal...512tr/test.php
(P.S.= la 550 che vedi nel garage online non c'è + dall'anno scorso)
2. mah.... secondo me i post saranno tutti sul topic del setting :(
... per la cena, impegni del club permettendo, io ci sono... basta che ghe sia un pò de gnocca.... 'na sera tra soi omeni a me fa senso ciò!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
per la cena, io ci sono... basta che ghe sia un pò de gnocca
Infatti si mangerà gnocche al sugo:asd: :asd:
-
test 60"
..quanto di nuovo ho trovato:
http://www.hdtvmagazine.com/reviews/..._plasma_tv.php
un pò poco ma meglio di niente; comunque meno di 'fantastic' non riesco a trovare! :D
-
Questo già mi è piaciuto di +
http://products.howstuffworks.com/pi...dtv-review.htm
Commento come sopra! :sbavvv:
-
vorrei sapere solo una cosa:
qualcuno sa le ore di vita del kuro?? sono le solite 60'000??