Visualizzazione Stampabile
-
@Pasci
non conosco l'apple TV 4K in quanto posseggo una Shield TV che, pur potendo gestire il segnale 4K, non riesce a veicolare il Dolby Vision. Con Netflix e Disney+mi devo accontentare dell'HDR10. Se, invece, a te il DV funzionava e ha smesso di funzionare, allora il problema è un altro.
-
L' EZ non supporta il Dolby Vision.
Si HDR10 e l 'HDR10+.
-
Confermo di aver risolto il problema. O meglio, tutto si è sistemato da solo. Magari si è trattato solo di un problema momentaneo dei server di Netflix e quindi nessun reale problema tra la Apple TV e il nostro televisore.
-
Buonasera a tutti sono in felice possessore di questa TV. Ho appena preso un Sintoamplificatore Denon 1600h. La mia domanda è se devo per forza collegarlo all’uscita HDM2 che da quanto ho capito è l’unica che supporta Arc? È giusto? Collegando l’output del sinto ad HDM1 cosa comporterebbe?
Grazie
-
In estrema sintesi (questo non è il thread per un tutorial sull'ARC), non potresti usare l'HDMI per veicolare verso l'HT l'audio che senti dalla TV.
-
Ieri sera su 65EZ1000 all'apertura dell'App Infinity (lo fa solo con questa App) appare:
https://i.postimg.cc/zyB7B56j/foto-no-exif.jpg
Poi m'accorgo che anche nel carosello delle icone in alto, di tanto in tanto, appare:
https://i.postimg.cc/QBKqQmXK/foto-no-exif1.jpg
Qualcuno sa qualcosa di più dettagliato in merito?
Appare anche sugli altri modelli e serie Panasonic?
-
-
-
Anche sul mio, 65EZ950...
Forse stanno preparando qualche aggiornamento importante
-
-
@Carlos15
L’ora tarda potrebbe aver causato l’errore, ma postare in una discussione dedicata a specifici modelli una domanda relativa alla calibrazione di un modello diverso è of topic... ti invito ad editare il post ed aprire una discussione apposta per il tuo TV nella sezione corretta. Grazie.
-
Perdonami, ho creato il topic su Panasonic!
-
Per i soli possessori di Tv Oled Panasonic serie EZ
Aggiornamento lista canali TiVuSAT al 12 Aprile 2020.
Per chi volesse la versione aggiornata del file "slv.bin" da caricare sul TV, e del PDF con la lista canali, mi mandi il suo indirizzo email in MP.
Ciao
-
Scusate ragazzi, chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza, ma non ho ancora capito che spazio colore adottare con segnali 4K HDR, in particolare con SkyQ, Netflix,Prime video, con i BD 4k mi pare che bisogna impostare REC 2020 o sbaglio anche quello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stevend
Scusate ragazzi, chiedo scusa in anticipo per la mia ignoranza, ma non ho ancora capito che spazio colore adottare con segnali 4K HDR, in particolare con SkyQ, Netflix,Prime video, con i BD 4k mi pare che bisogna impostare REC 2020 o sbaglio anche quello?
Ciao ragazzi, mi associo alla richiesta di stevend non essendo mai andato a modificare lo spazio colore impostato. Vi chiedo quindi come impostarlo sulla base del contenuto visualizzato. Gioco a PlayStation 4 Pro, film in Blu Ray Disc sulla stessa console, streaming di contenuti da Netflix e altri vari portali, oltre alla classica visione dei canali da antenna.
Grazie per le vostre risposte.