Visualizzazione Stampabile
-
no so se l'avete postato ma su unieuro c'è il 55b6v a 1980euro da pagare in 40 rate da 50 euro o poco meno non ricordo... il prezzo è più alto di quel che si trova in rete ma insomma per chi non può versare tutto e subito può essere una soluzione...
-
QUI 65B6 a 2800€, è affidabile questo negozio?
--edit--
è un pezzo unico da esposizione.. chi prima và se lo prende
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elevation1
no so se l'avete postato ma su unieuro c'è il 55b6v a 1980euro da pagare in 40 rate da 50 euro o poco meno non ricordo... il prezzo è più alto di quel che si trova in rete ma insomma per chi non può versare tutto e subito può essere una soluzione...
da quanto ne so, le rate tasso zero ci sono sempre state perche sono offerte da lg italia, e io dico non facciamoci infinocchiare da queste finte offerte, comprare adesso sarebbe da stupidi considerando che 48 ore fa costava 500 euro in meno... anche se non so se in quel caso ti facevano fare le rate (era necessario aggiungere un prodotto da almeno 20 euro)
-
Citazione:
derekz
QUI 65B6 a 2800€, è affidabile questo negozio?
beh il prezzo ragguardevole è il 65ef950 a 2500 euro, mi fa quasi voglia se non fosse che c'è chi se ne è liberato con disprezzo
-
posso sapere le motivazioni di chi si è liberato con disprezzo del 65B6V ?
-
no mi riferivo al 65ef950 e credo per noie all'hdr
-
Citazione:
derekz
posso sapere le motivazioni di chi si è liberato con disprezzo del 65B6V ?
656EF950.
Uniformità del pannello problematica,altri problemi al pannello,gestione dell'HDR con numerosi problemi,telecomando che si impallava,inoltre niente certificazione UHD PREMIUM.Meglio puntare a un modello 2016 senza dubbio.
A meno di portarsi a casa un 65" a meno di 2.000 euro, allora potrebbe valerne la pena IMHO.
A breve, con la serie 2017 in arrivo, sarà un pannello bello che superato!
-
Citazione:
Winstar
da quanto ne so, le rate tasso zero ci sono sempre state perche sono offerte da lg italia, e io dico non facciamoci infinocchiare da queste finte offerte, comprare adesso sarebbe da stupidi considerando che 48 ore fa costava 500 euro in meno... anche se non so se in quel caso ti facevano fare le rate (era necessario aggiungere un prodotto da almeno..........[CUT]
nessun infinocchiamento so benissimo come funziona e che è arrivato a 1500 euro... in quel caso però non so se era possibile fare il finanziamento a tasso zero tutto qua... ho ancora il plasma comprato nel 2010 e fin quando non darà segni di cedimento non lo cambierò... seguo con molto interesse l'oled e non nego che sono stato tentato più volte di prenderlo... vediamo la nuova serie 2017 anche se ci sarà sempre il "problema" del prezzo
-
ormai il ces è vicinissimo... vediamo... sono riuscito a trascinarmi fin qui. Vediamo cosa presentano
-
Citazione:
elevation1
nessun infinocchiamento so benissimo come funziona e che è arrivato a 1500 euro... in quel caso però non so se era possibile fare il finanziamento a tasso zero tutto qua... ho ancora il plasma comprato nel 2010 e fin quando non darà segni di cedimento non lo cambierò... seguo con molto interesse l'oled e non nego che sono stato tentato più volte di..........[CUT]
Lo facevano, comprato io!
1980 la tv ho aggiunto una cosa da 30 euro, superati i 2000 ho avuto lo sconto di 500 euro immediato ed ho fatto il finanziamento di 40 rate a tasso 0!
-
Vi conviene aspettare il ces.Pannelli 2017 e oled Sony in arrivo.Almeno poi uno.sceglie com serenita'.Tra l'altro saranno presentate le nuove porte HDMI 2.1.
-
Citazione:
tdinero
Vi conviene aspettare il ces.Pannelli 2017 e oled Sony in arrivo.Almeno poi uno.sceglie com serenita'.Tra l'altro saranno presentate le nuove porte HDMI 2.1.
Se posso... l'unico motivo per cui avrebbe senso attendere il CES non è tanto quello di valutare l'acquisto dei nuovi pannelli, bensì sperare in un calo vistoso degli attuali modelli 2016 (B6, C6, E6). Poi se uno ha tanti soldi.... allora è un altro discorso....
-
Citazione:
jampo
1980 la tv ho aggiunto una cosa da 30 euro, superati i 2000 ho avuto lo sconto di 500 euro immediato ed ho fatto il finanziamento di 40 rate a tasso 0!
bene bene! cmq vediamo i prezzi ufficiali 2017 e se faranno campagne aggressive come questo anno... tra l'altro se ricordo bene i 1500euro in europa sono stati toccati, stranamente, solo in italia
-
Citazione:
jampo
Su che catena? Serve un qualche buono?
-
Citazione:
tdinero
E non dimentichiamoci che è attesa anche Panasonic!