per pura curiositą.. come hai impostato l'uscita RGB della console?
Visualizzazione Stampabile
il contrasto a 65 non e' esattamente basso per i pana serie 60 eh =D
Direi che non č per nulla basso, per un "night" č troppo, e con contrasto a 65 il valore corretto di brightness al 99,9% č +7...
A volte lo alzo a 65 sopratutto quando vedo il tv di giorno,con le finestre aperte,ma solitamente metto a 60,sopratutto a luci spente.
Ad esempio proprio ieri sera ho visto il BluRay di Everest,davvero bello,sia per la storia che per le immagini mozzafiato,ho spento le luci e avevo il buio pesto tutto intorno all'immagine in 16:9,non vedevo pił la cornice del televisore,niente di niente,l'immagine sembrava sospesa e poi che colori,che realismo,fantastico davvero!!
Chissą se qualche altro modello si potrą mai avvicinare a tanto!!
Sicuramente gli Oled delle prossime generazioni, come base di partenza l'Oled come tecnologia č superiore al plasma ed infatti gia le prime serie hanno ricevuto ottimi giudizi, perņ essendo una tecnologia ad inizio vita ha bisogno di avere quegli affinamenti che possano portare a sfruttare pienamente il potenziale dei pannelli. Lo ZT60 ha goduto proprio di questi affinamenti della tecnologia plasma che č nata quasi 20 anni fa.
Via altri 18 anni e ci siamo XD
Luca, stasera sei in forma! Mi stai facendo sbellicare... :D
Se dura come quello di Sasa,c'č da stare tranquilli allora...ahahah!!:cry:
In quel caso ci verrą in aiuto la sempreverde tecnologia LCD,quella non muore mai,ahahah!!!:old:
Ciao amici del forum,vi metto questo link nel caso abbiate bisogno di comprare le pile nuove per gli occhiali 3D.
Perfette per chi come me non vuole sbattersi a cercarle nei pił disparati negozi (non sapendo poi se ce le abbiano) o si rifiutano di acquistarle nei negozi cinesi (dove Panasonic non sanno nemmeno cosa sia!!)
Originali Panasonic,prezzo ridicolo e spedizione inclusa,sperando di farvi cosa gradita!!:yeah:
amazon.it/Panasonic-Cr2025-Micropile...A149DRA2G5RPQI
Non per fare il guastafeste, č una normalissima 2025, mica merce rara... :p