Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
... come non lo era quella di Lucio, che guarda caso ora dice di vederlo. ..
Glad quando feci la foto(due o tre giorni fa)ti giuro che dal vero non vedevo niente...ora è visibile(anche se non devastante sia chiaro)...è una delle cose che mi fa pensare che la cosa(in geneale )peggiori
Citazione:
COSA intendiate voi per alone a questo punto.
personalmente proprio quella chiazza al centro...ma anche le sfumature che dici secondo me vanno ascritte al fenomeno aloni
-
io lo devo ancora vedere un plasma perfettamente uniforme eh :) ANZI devo vedere un tv in senso generico a schermo piatto perfettamente uniforme..
Se l'entita' e' lieve onestamente chi se ne frega i crt facevano peggio alle volte =)
il problema ora sono solo le diagonali,diagonale enorme difetto enormemente visibile ( e io devo prendere il taglio massimo ) =_=
Curioso di sentire cosa dice Glad a sto punto...
-
Citazione:
sanosuke
io lo devo ancora vedere un plasma perfettamente uniforme eh :) ANZI devo vedere un tv in senso generico a schermo piatto perfettamente uniforme..
questo è verissimo...però c'è anche un limite
Citazione:
i crt facevano peggio alle volte
quelli avevano il problema della geometria
-
Però...ora che ci penso gli ultimi problemi di aloni rosati li ho visti quando i crt si magnetizzavano! :D Eddai, quando leggo in internet una frase del genere sulla magnetizzazione dei crt:
"...una situazione classica è quando si osservano vecchi film in bianco e nero, e si nota un alone porpora, verdino o blu in zone dove ci si aspetterebbe il bianco o tutt'al più un grigio chiaro..."
:asd:
Scherzi a parte, speriamo che il problema non peggiori. Metterei 100 firme se questo leggero alone rimanesse di questa entità
-
Citazione:
sanosuke
.....il problema ora sono solo le diagonali,diagonale enorme difetto enormemente visibile...
Mi era sembrato di capire (dalle problematiche di cui si discute in questi giorni) che sui tagli grossi ci sono meno problemi rispetto al 50". :rolleyes:
-
il condizionale è d'obbligo...però è anche vero che qui e in altri forum esteri le lamentele arrivano solo dai 50"...
-
Ciao a tutti, ditemi che ne pensate di questa per cortesia. ;)
https://imageshack.com/i/n6ckuoj
-
Non so dirti esattamente cosa sia, però è brutta....
-
Citazione:
Guttenplan
Non so dirti esattamente cosa sia, però è brutta....
Molto brutta direi. Comunque, per correttezza, devo dire che i cerchi li crea lo scatto fotografico.
-
Citazione:
Giandomenico
Molto brutta direi. Comunque, per correttezza, devo dire che i cerchi li crea lo scatto fotografico.
Vediamo se i più esperti sanno dirmi con esattezza come devo comportarmi con una situazione simile.
-
Se non erro, il film è Frankenweenie... E Luctul diceva che sul suo era pressochè perfetto, a differenza di altri in bianco e nero.
-
Citazione:
Guttenplan
Se non erro, il film è Frankenweenie... E Luctul diceva che sul suo era pressochè perfetto, a differenza di altri in bianco e nero.
Si ricordo quanto detto da Luctul.
-
ciao sono nuovo di questo forum
volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quali sono gli hdd compatibili x la registrazione xche ho letto che non tutti sono compatibili
grazie
-
@Giandomenico: in effetti la situazione è un pastrocchio :wtf: Sembra esserci un po di tutto. Purtroppo non posseggo il film, altrimenti farei una prova.
Citazione:
alessandro bavieri
ciao sono nuovo di questo forum
volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quali sono gli hdd compatibili x la registrazione xche ho letto che non tutti sono compatibili
grazie
Ciao e benvenuto. Io ho acquistato un HDD 2,5 Western Digital Scorpio Blue (esattamente il WD WD3200LPVT Scoprio Blue 320GB) con cassetto esterno USB 3.0 (un Fantec AluPro U3).
Mi trovo benissimo ed è silenzioso, proprio quello che cercavo. Alla fine l'importante, credo, sia più che altro utilizzare un cassetto esterno con connessione USB 3.0 e, per stare tranquilli, un HDD almeno SATA2 ;) Obbligatorio un HDD minimo da 160GB
-
Citazione:
alessandro bavieri
qualcuno sa dirmi quali sono gli hdd compatibili x la registrazione
Da 160 giga a 3 tera, se non erro, quindi più o meno tutti :)