Visualizzazione Stampabile
-
Sono in prima pagina!! Sono aggiornati! Pagina 1, post 2!
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...02#post3530702
-
arrivata la staffa da muro;)
oggi hanno messo la bestia in spedizione (preso da [--CUT--] Evitiamo pubblicità gratuita, grazie. ABAP)
speriamo arrivi presto!!!:sbav:
-
E' la legge del commercio...il prodotto vende...alzano i prezzi! Basti pensare al lettore S790...costava poco, ora costa 250euro perchè sta vendendo molto(mannaggia a me e quando non l'ho comprato prima...).
@Drivaci
Appena arriva facci sapere com'è il tuo pannello ;) In prima pagina c'è tutto quello che serve sapere! Dagli un'occhiata.
-
Dreamfolder - MauroHOP - Drivaci- lantony- *.*
Ulteriori OT (tra l'altro anche contro il regolamento delle discussioni ufficiali) non saranno tollerati.
ABAP
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pelvix
Non riesco a riprodurre un filmato che ho sul pc portatile.
Ho installato Homestream e tutto ha funzionato perchè da tv vedo il portatile su cui l'ho installato, però quando tramite il menù della tv aggiungo la cartella in cui c'è il film da riprodurre, non vedo nessun file presente: credo quindi sia un problema di formato.
Che formato deve essere ..........[CUT]
Scusate l'insistenza, ma sono ancora in difficoltà:
Homestream mi vede la cartella in cui c'è il filmato .avi, ma non il filmato (la cartella la vede vuota): come devo fare?
Help..
-
Mauro montata anche la Xbox oltre alla PS3 goduria allo stato puro, anche se ho notato che lo stesso gioco si vede meglio con la Xbox.;)
-
Citazione:
Pelvix
Scusate l'insistenza, ma sono ancora in difficoltà:
Homestream mi vede la cartella in cui c'è il filmato .avi, ma non il filmato (la cartella la vede vuota): come devo fare?
Help..
dico una stupidaggine...
togli il file dalla cartella...! prova
-
Citazione:
Andry
dico una stupidaggine...
togli il file dalla cartella...! prova
non cambia nulla: ovunque lo metta, non lo vede..
-
Pelvix ma sei sicuro che è in formato .avi? Non è che necessita di codec particolari? Hai provato altri video?? te li legge? O non legge solo quello?
Ci sono ottimi player multimediali a poco prezzo...io utilizzerei sempre un player esterno e non quello della tv...anche per avere una migliore qualità!!
-
Citazione:
MauroHOP
Pelvix ma sei sicuro che è in formato .avi? Non è che necessita di codec particolari? Hai provato altri video?? te li legge? O non legge solo quello?
Ci sono ottimi player multimediali a poco prezzo...io utilizzerei sempre un player esterno e non quello della tv...anche per avere una migliore qualità!!
Si, è un .avi e no, non necessita di nulla di particolare, inaftti su pc lo vedo sia con VLC, sia con WMPHC, sia con WMP senza problemi.
Ma non credo sia un problema di codec, in quanto non è che lo vedo male o non riesco a playerarlo, è che proprio Homestream non vede il file, come se fosse un formato che il software non conosce...
-
Ma scusa...Hai provato su una chiavetta a metterlo direttamente nella tv? Perchè devi usare Homestreaming? L'USB dell'855 legge di tutto, tranne gli mkv.
-
qualcuno con il problema dei coni / clouding, ha provato il massaggio manuale con il dorso della mano e/o la prova dell'asciugacapelli?
-
Citazione:
lantony
...e/o la prova dell'asciugacapelli?
Consiglio anche balsamo, poi colpi di sole e piega! :sofico:
-
Citazione:
lantony
qualcuno con il problema dei coni / clouding, ha provato il massaggio manuale con il dorso della mano e/o la prova dell'asciugacapelli?
Ti prego non fare queste cose orribili!!!! Ma dove le hai lette??? A parte che ha il gorillaglass che massaggio vuoi fare...Non leggere queste assurdità!! Se non vuoi provare con il rodaggio...cambia la tv.
@Gladiator
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
-
Citazione:
Pelvix
Si, è un .avi e no, non necessita di nulla di particolare, inaftti su pc lo vedo sia con VLC, sia con WMPHC, sia con WMP senza problemi.
Ma non credo sia un problema di codec, in quanto non è che lo vedo male o non riesco a playerarlo, è che proprio Homestream non vede il file, come se fosse un formato che il software non conosce...
Ciao mi sa che sbagli qualche passaggio , io vedo foto , filmati, film avi e mkv , anche se per i film preferisco attaccare il portatile tramite hdmi.