Napper, contatta direttamente panasonic e chiedi un intervento dell'assistenza. Fatti aprire una pratica. Hai pagato e hai dei diritti, falli valere!
Visualizzazione Stampabile
Napper, contatta direttamente panasonic e chiedi un intervento dell'assistenza. Fatti aprire una pratica. Hai pagato e hai dei diritti, falli valere!
Difficile che sia quello il motivo. Molto più facile invece un problema hardware (magari solo un contatto su una scheda, o un componente elettronico che comincia a dare i numeri).Citazione:
Originariamente scritto da tommasomasiero
Chiamate l'assistenza, no? Tanto siete in garanzia.
l'eco mode penso che sfrutti un sensore di luminosità della stanza...
Era solo un idea per il problema di napper del nero. Per adesso il mio solo problema è quello della ritenzione(che sembra stampaggio) dell' interfaccia di un gioco. Per quello l'assistenza non copre, anche perchè non posso dimostrare di averci giocato con le dovute attenzioni e non troppe ore al giorno.Citazione:
Originariamente scritto da satoh
Comunque la prossima settimana se non va via li contatto, magari mi consigliano qualcosa.
[QUOTE=AndrewLupin]oh raga non stiamo a fare cattivo sangue...oramai i soldi li abbiamo spesi...nulla è perfetto...teniamocelo e quando sarà tra 1-2 anni che non saremo piu soddisfatti dalla resa visiva lo vendiamo e lo cambiamo...che fare???
Daccordissimo !!!
Beh oddio, non stiamo a farci cattivo sangue non regge :D Ho speso 1200 euro e non ho intenzione di fingere il nulla davanti ad un problema che cambia completamente la qualità del prodotto ^^
comunque ieri ho attaccato il macbook (display led) al plasma e ho fatto la duplicazione schermo
sapete che si vede meglio su macbook per quanto riguarda i colori e la definizione dell'immagine??
sinceramente credo che il tuo televisore abbia un problema diverso da quello della "perdita di nero" ammessa dalla stessa panasonic. Quantomeno molto più accentuato. dalle descrizioni che hai dato non riesco a immaginare che un calo del genere sia programmato. Ritengo più probabile che nel tuo caso specifico ci sia qualcosa che non funziona, o quantomeno che dei famosi aggiornamento del nero tu abbia saltato a piè pari tutti gli step previsti e sia finito direttamente all' ultimo:D . Senti l'assistenza e valuta magari anche con loro l'opportunità di resettare la tv. Io ho fatto un reset con menu e vol- ieri. Non mi sembra sia cambiato niente. Fra l'altro le ore di accensione sono rimaste quelle, però non si sa mai.Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
ciao
scusa, ma il monitor di un macbook sara un 20 pollici, la tv è un 42. non credo sia possibile fare paragoni per la definizione. Per i colori il discorso si fa complicato. Mediamente ci stiamo abituando ad una visione con monitor lcd che ci pare migliore, più satura, più luminosa. Spesso però questa visione ha poco da condividere con quello che si vede nel mondo reale. Chi sostiene , a torto o a ragione, che i plasma sono più naturali, per me intende proprio questo. fai una foto dalla tua finestra, visualizzala su un lcd ed un plasma, guarda quale ti piace di più ma poi vai alla finestra e controlla quale delle due rispecchia meglio cio che vedi con i tuoi occhi. di solito il plasma è più fedeleCitazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
Mi pare strano, i difetti di cui parlo combaciano perfettamente con le descrizioni degli utenti di avsforum, per me il problema è quello ma evidentemente a qualcuno la cosa succede più velocemente che ad altri. Tra l'altro nel mio caso c'è anche da dire che ho un'occhio parecchio sensibile, anche se sinceramente questo difetto in particolare mi sembra troppo evidente per essere qualcosa che noto solo io.
p.s: Domanda idio*a (:D), ma se voglio contattare l'assistenza chiamo direttamente il centro assistenza più vicino alla mia città?
sicuramente l'hai gia detto ma quante ore di visione hai? firmware?Citazione:
Per il centro assistenza io ho chiamato, per il discorso dell' aggiornamento firmware, sia la panasonic italia che il centro assistenza che loro mi hanno indicato come il più vicino a me. So di altri che si sono rivolti al centro assistenza più vicino ma, non avendo trovato degli interlocutori ragionevoli, si sono rivolti altrove.
Per quanto riguarda il tuo problema, da come lo hai descritto non credo neanche io che sia il tuo occhio particolarmente sensibile, ed è per quello che penso ci possa essere qualche problema ulteriore. Magari è solo la speranza che non si presenti a tutti lo stesso problema in modo così marcato:D.
il mio macbook è 13 pollici :) 1280x800 :)
Napper, leggi bene il primo post di questa pagina, che ti avevo scritto prima.Citazione:
Vedrò allora di contattare Panasonic Italia, l'unico intoppo è che negli orari indicati sul sito sono a lavorare ...
@ tommasomaserio: Il mio g10 dovrebbe avere quasi 550 ore di vita e firmware 1209.
ho scaricato il firmware da un sito danese ma ho dei dubbi:
1) sarà quello giusto (li dicono che è il 1215)??
2) qual'è la procedura per installarlo senza far casini??
3) ho il 1206, da qualche parte c'è disponibile anche questo nel caso in cui volessi fare il downgrade??
Visto che di queste cose se ne parla un pò qui e un pò li, non si potrebbero mettere in prima pagina i link e le spiegazioni necesarie in modo che sia un punto in cui trovare delle informazioni univoche????
p.s. ho provato a cercare ma ti rimane sempre il dubbio che ti sia sfuggita qualcosa..........