Il 2 da noi si chiama Extreme, più chiaro così? :pCitazione:
Originariamente scritto da prunc
Visualizzazione Stampabile
Il 2 da noi si chiama Extreme, più chiaro così? :pCitazione:
Ok, ora ci sono arrivato :rolleyes: , quindi The Transporter e Transporter-Extreme hanno l'audio in italiano.
Nel terzo episodio, Transporter 3 edizione UK, è presente l'audio italiano che tu sappia?
Grazie e scusa lo stress.
Simone.
No Simone ..
Altrimenti lo avrei già preso da tempo ... :rolleyes:
Ho il Trailer HD ed è notevole come qualità video ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Non ci avevo pensato, in effetti potrebbe essere così, il BD per questi film sarebbe sprecato :D sicuramente il dvd venderebbe di più, non trovo altre spiegazioni...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ora mi tocca trovare altri regali :(
Io invece sto piano piano sostituendo i miei vecchi DVD con i BD, ho appena preso la trilogia di Bourne ma non riesco a trovare assolutamente The Italian Job (2003) è il remake di "Un colpo all'italiana" del 1969
Nel 3d in rilievo è presente il secondo ma non il primo, nessuno ne sa niente?
Italian job e' gia' uscito in inglese,probabile un'edizione con audio ITA in un prossimo futuro...
@GIANGI67
Ok Grazie mille!
Attendiamo sperando non passino anni :O
ciao
aggiungo io, per il momento i BD sono appannaggio dei veri appassionati e non dell'utonto medio,e quindi a quanti interessano suddetti " films " in blu ray ? a un paio di persone :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Oddio,io qualche commedia italiana in BR l'acquisterei volentieri,ma classici tipo Fantozzi,non quella roba li'.
Grazie High, ci stavo uscendo di testa con tutti questi Transporter 1, 2, 3, extreme :rolleyes: , li ho ordinati tutti e tre ma faccio ancora in tempo a disdire il terzo, ho l'ordine in sospeso in attesa del BD di.......Highlander :D
Si è vero, io di certo non compro "Natale a boh non mi ricordo dove" in blu-ray - e non credo di essere il solo, a meno che qualcuno non voglia vedere la Ferilli in Altissima Definizione :D - quest'anno però c'è stato un boom di tv HD e di lettori BD quindi qualche film in alta definizione poteva essere una buona idea regalo al posto del classico DVD.Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Di nulla figurati ;)Citazione:
Spero che di questo, visto che lo hai preso fuori, hai ordinato la Steel :cool: :D
Ma il retro della steel di Highlander ha le scritte in inglese (con gli odiosi bollini) o è senza nulla?
Io l'ho trovato a 10 Euro circa dal mio pusher e ci ho rinunciato volentieri alla Steel ... :rolleyes:
Sorry :D
Però qui l'hanno presa in molti :cool:
messaggio editato.
Si si, sono andato di Steel ;) , peccato che non era in stock :( , dovrebbe arrivarmi il 05/01 insieme ai Transporter.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander