Grazie 1000 lo farò!Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Visualizzazione Stampabile
Grazie 1000 lo farò!Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Sul sito c'è scritto questo: Samsung LE46A656 -> 2 anni garanzia Samsung Europa.Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Garanzia europea = la garanzia è riconosciuta dalla casa costruttrice in Italia. Il cliente può rivolgersi a qualsiasi centro assistenza con fattura di acquisto.
Dov'è l'errore?
Su quel modello ti danno solo la garanzia Digit e non quella Samsung Europea oppure Samsung Italia non ne vuole sapere di garanzie straniere?
Si è vero sul sito è scritto cosi, ma li ho sentiti per telefono e mi hanno detto che la garanzia è la loro.Non ho capito bene per quale motivo hanno scritto cosi...mi sembra di aver capito che loro si appoggiano poi di conseguenza alla samsung.
:read: chi ben comincia è a metà dell'opera.... :D :D heheheCitazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Ciaooooooooo
Ragazzi qualcuno ha notizie sulla CAM per questo TV? qualcuno ha provato a usare magari l'adattatore che c'è dentro le schede Terratec?
Uff se si sbrigassero a ufficializzare in qualche modo la cosa e commercializzarla tirerei via quel cessoso Decoder che ho sotto il televisore.
Giobbi
Come ho già detto nel post dedicato alla nuova serie 6
credo che la vera equivalenza "commerciale" a livello marketing sia questa:
serie 6 = N87 ( "=" sta per "evoluzione di" )
serie 7 = M86
serie8 = F86
serie 9 = F96
http://it.youtube.com/watch?v=ziyIM9ivnKE&NR=1
Qualcuno sa di questo difetto?
Penso che le bande scorrevoli siano in relazione con i cavi. Oppure con le giunture dei cavi e tv. Oppure il digitale terrestre, il decoder satellitare in stand-by o il lettore dvd.
Pensate che se si usa l'xbox360 o la ps3, i joystick wireless comunicano a 2,4 Ghz anche da spenti (se ci sono le batterie all'interno). Oppure le reti wi-fi o i forni a microonde o alcuni vecchi telefonini.
Quindi le cause di interferenza possono essere molteplici.
Io ho risolto il problema delle bande nere al mio LCD F86 con il firmware 1008.Citazione:
Originariamente scritto da BelvaLCD
Salve a tutti,
ho scritto tempo fa in questo topic per la mia tv, ma ora sono sorti nuovi problemi...purtroppo dovrò chiamare il CAT lunedì.
In pratica il mio LE40F86BDX ha più problemi:
1) 2 subpixel sempre accesi sul verde (e questo è il male minore....non li noto se non a pochi cm dallo schermo, quindi...non m'interessa)
2) Bande scorrevoli
3) Accensioni e spegnimenti automatici....e dico spegnimenti perchè oggi ad es. è arrivato al limite....stavo vedendo un dvd....in 2 ore di film s'è spento e acceso da solo almeno 7 volte....4 delle quali ha fatto il difetto n°4....
4) All'accensione della tv ogni tanto l'audio funziona, il sintonizzatore pure....ma....il video no e si vedono delle strisce verdi, viola e bianche che partono da sopra e cominciano a colare dall'alto (letteralmente...) e poi aumentano sempre più di intensità...fino ad illuminare a giorno la stanza...se non spengo la situazione non cambia, ma cambiando canale o input, l'audio cambia...quindi è come se solo la parte video della tv si impalli....
Il difetto n° 4 diciamo che è quello che più è fastidioso...oltretutto non so se mi può danneggiare la tv....comunque è sicuramente brutto...viene la gente a vedere magari un film con me e la tv mi fa sti scherzi 4-5 volte....
Cmq...lunedì chiamo il CAT e vediamo un po'......
P.S.
L'ho comprato a fine novembre o inizio dicembre, non mi ricordo ora di preciso....poi vedrò bene la data sullo scontrino.
Nessuna novità per quanto riguarda il firm 1.008 via usb? :(
Lo compro... Non lo compro... Lo compro... Non lo compro... Lo compro... Non lo compro...
Fermatemi voi per carità se no continuo all'infinito... :D:D
Approfitto per farvi una domanda riguardo i 100Hz...
Se collego il PC al suddetto TV, posso impostare il refresh rate a 100Hz ?
Cioè se lo imposto a 1920x1080 il refresh arriva a 100Hz ?
Mi interessa sopratutto per la PS3 e anche per poterci giocare con il PC, ma se con quest'ultimo non mi arriva a 100Hz non ho risolto nulla, mi tengo stretto il mio bel monitor sony crt 24
Ho anche la possibilità di prenderlo in germania con un considerevole risparmio, la garanzia cmq, ovunque si compra è europea ?
Grazie
Non mi pare sia supportata la ris 1920x1080 a 100hz ma comunque un tv o monitor lcd lavorano in maniera diversa rispetto ad un crt.Cmq la ps3 collegata via hdmi a 1920x1080p il refresh mi sembra sia 50Hz.Nel manuale mi sembra sia max 60Hz..Comunque se stavi pensando al flicker dell'immagine non è presente
Giusto vogliamo il firmware da scaricare....Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
ciao, mi è appena arrivato, prometto di leggermi tutto prima di fare altre domande, ma per ora mi potreste dire quello che segue? abbiate pazienza sono molto scarso su aspetti tecnici
1) devo collegare un decoder ci alla tv, meglio il cavo super video o come dettomi in negozio una ottima scart propostami a 59 euro?
2) il cavo hdmi lo collego alla porta 1 o 2, mi sembrano diverse come funzionalità, ho capito male?
3) sul hdmi vale la pena di prendere il miglior cavo in giro o il segnale è tale che quello standard, regalatomi, è uguale?