Raga tranquilli ormai è questione di qualche giorno e tutti avrete il vostro tv....lo so con certezza;)
Visualizzazione Stampabile
Raga tranquilli ormai è questione di qualche giorno e tutti avrete il vostro tv....lo so con certezza;)
Fino alla bolla n57... da lì in poi lasciate ogni speranza voi che entrate! :pCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Vi assicuro che passerete uno splendido natale con la bestia vicino all'albero:D
che fortunelli...!! manca SOLO un mese a Natale! :rolleyes:
Ma io Memphys mica ho detto di quale anno il natale però....:D :ciapet: :Prrr:
[ http://img258.imageshack.us/img258/200/img3656kh5.jpg ]Citazione:
grazie Myfriend
Uhmmmmm....che bell'ambiente ordinato,preciso......non è sicuramente casa mia:D
Detto fra noi ...rimane veramente un grande rammarico che lo straordinario successo del cobuy pioneer(in termini di numeri raggiunti e di prezzo ottenuto) ha portato come epilogo quello che i cobuy sono stati bloccati :cry:
Sinceramente pensavo potesse sortire l'effetto contrario: ma tutte le iniziative di successo purtroppo finiscono sempre per accontentare molti, ma far inkakkiare molti altri
... questo è MyFriend alla mattina quando si sveglia e si specchia :ahahah:Citazione:
bah.... mai fregato molto delle foto. io le cose le vedo con gli occhi e poi me le godo quando le ho x le mani. il resto sono solo frivolezze ;)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
1. ma non ce l'hai in mezzo alle gambe??? :DCitazione:
Originariamente scritto da Memphys
2. mai..... devi pagarmi... anzi paga Onsla che poi lui, che è il mio maestro jedi, mi informerà dell'avvenuto "pagamento" ed allora ci penserò http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gif
... fidati che tra 2 settimane qlc lo dovrà ancora ricevere.... e non sarò io... forse la bolla 88??? :ahahah:Citazione:
... ovvio.... il Cobuy era una trappola x fregare i soldi e x mandare MyFriend in vacanza x 1 anno... mica scemo il tipo :DCitazione:
.... vedi che avevo ragione??? l'avevo detto io che doveva passsare Babbo Claus x portare la tv giù x il caminetto http://www.ais001.com/image/Smilez/natale07.gifCitazione:
.... 6 sicuro??? :rolleyes:Citazione:
.... ecco... e poi sono io quello che fa il bastardo e che lancia sfighe :rotfl:Citazione:
... 6 una merdaccia lo sai vero??? :D
... cioè??? non si possono + fare CoBuy??? :confused:Citazione:
Qualcuno ha delle novità sulle truppe cammellate partite con dei pioneer 50" qualche settimana fa ?
Ormai i cammelli sono diventati renne ..... :D
Nessuno è stato contattato per la consegna ?
Forse si vede la luce in fondo al tunnel, allora divento ancora più impaziente ....
Poi qualcuno, chi sarà mai :confused: , continua a postare foto e allora :cry: :cry:
1. si, sono stati depredati dai predoni del deserto e hanno rubato tutti i monitor :DCitazione:
Originariamente scritto da chiao_78
2. impossibile, le renne in 1 sola notte girano il mondo, i corrieri in 1 giorno fanno 2 consegne :D
3. si, ma ho detto che non ero interessato e ho detto che lo regalino al 1° che capitava :D
4. nooooooooo... non andare verso la luceeeeeeeeeeeeee... resta con noi............ non andartene!!! :D
5. tanto non sono foto sue, lui non è capace di usare le robe tecnologiche.... se va bene sono tutte foto del vicino :asd:
scusa se mi impiccio, ma vedendo le foto della "casetta":sbavvv: la domanda sorge spontanea:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
ma non potevi comprarlo (o tuttora potresti) IMMEDIATAMENTE in un negozio invece di dover tribolare per averlo col cobuy??? :)
1. la "casetta" non è finita di ristrutturare, ci sarà ancora 1 anno da finire dentro. sono 5 anni che lavoriamo tra fuori e dentro.Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
2. manco x sogno pago così tanto per un monitor. anche se l'anno prox terrà il 90% del prezzo. una casa ha un valore nel tempo, un monitor no :D
Scusate, ma ancora non è finito il cobuy? :confused: