Possibile ....nessuno ha problemi? a tutti funziona alla perfezione?
Visualizzazione Stampabile
Mai avuto problemi con la app lgthinq, ne a collegarla. Non che ne faccia un uso esagerato
io non ho mai usato l'app di lg, sempre con screencast di android
Nessun impuntamento, attualmente ho un Motorola G62 5G, non certo un top ;)
In pratica comunque LGThinQ fa da server DLNA, tanto che se ci accedi da Home lo vedi direttamente con il player del TV. Funziona tranquillo. Certo se hai video pesanti in 4K 60 fps (il mio non fa video in 4K) la rete può essere un problema per la trasmissione, soprattutto contando che i cellulari non possono applicare una compressione molto efficiente
Una domanda stupida per la quale vi chiedo preventivamente scusa : ho un CX 65" , esiste una funzione , un tasto del telecomando che consenta di sapere a quale risoluzione stia trasmettendo la sorgente in quel momento attiva , sia essa decoder Sky o digitale terrestre o streaming vari ? Se utilizzo "informazioni" dal menu dei tre puntini , per Sky mi da sempre lo stesso dato a prescindere dal canale sd , hd o 4K ... su Netflix o Prime non funziona , o meglio dirotta sulle informazioni date dal servizio stesso . Grazie per un'eventuale risposta
Da decoder Sky ti da la risoluzione a cui esce che è sempre la stessa, devi vedere su Sky quale sia la sorgente. Sulle app di streaming sono solo loro che ti danno la risoluzione del contenuto originale. È così su qualsiasi TV, eccetto Panasonic che tramite app su telefono ti dà info su cosa sta visualizzando il tv
per sky come ti ha detto rooob non puoi, perchè ti esce solo la risoluzione del deccoder. perchè poi è il decoder stesso che effettua l'upscaling del contenuto prima di mandare il segnale tramite hdmi. quindi per la tv non c'è differenza.
per il digitale, puoi farlo selezionando le informazioni del canale con la freccia in su (ma se hai hbbtv attivo ti apre le funzioni aggiuntive e non le info)
l'alternativa in questo caso è spostarti con la freccia a destra appena cambi canale e premere ok (spostarti sul nome del programma per intenderci)
su netflix in realtà lo dice. se premi i tre pallini (sotto il tasto 9) e poi informazioni, ti esce sia la risoluzione che il bitrate. per toglierlo devi ripremere i tre pallini e poi ancora infomazioni
su prime video c'è la combinazione dei tasti colore. premi velocemente rosso-verde-blu-giallo (in questa sequenza) e poi verde-rosso-giallo-blu per vedere tutte le informazioni dello streaming. per chiudere di nuovo la prima combinazione di colori
Grazie mille ad entrambi
Se ben ricordo schiacciando piu' volte uno dei tasti colorati del telecomando, quello verde mi pare, prova. Lo avevo usato all'inizio per verificare la risoluzione e frequenza di xbox x
quello è per vedere le informazioni vrr per le sorgenti hdmi. ma come per il decoder sky, anche per le console la risoluzione è "inutile". visto che impostata dalla sorgente (console in questo caso).
quello serve principalmente per vedere a che frequenza sta lavorando la tv (ammesso sia attivo e supportato dal titolo il vrr)
Qualcuno sà se il modello CX65 ha una porta USB 3.0?