Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
passerotto75
Ma quindi una hdmi la dedichi solo all'uscita audio, in questo modo? Le altre 3 vengono veicolate automaticamente su questa, per quanto riguarda l'audio?
corretto ;), però considera che a secondo dell'apperecchio che collegherai in arc/earc sulla hdmi2 tu potresti sfruttare in uscita e in aggiunta a quelle del tv le relative porte proprietarie hdmi anche per il video ... come faccio col mio Denon e sicuramente farà anche l'amico Pellicano
-
Io collego tutto al mio ampli essendo già hdmi 2.1 ;)
-
bene ! però cosi dovresti perdere la duttilità del "telecomando magico" di LG
-
No nel mio caso funziona tutto ;)
-
quindi riesci a pilotare tutti , o quasi, i collegamenti tramite il telecomando del tv ? grande :cool:
posso chiederti con quale sinto ?
-
Yamaha HTR-4072 alle fine è l'RX-V485
-
Citazione:
IceMatrix
Yamaha HTR-4072 alle fine è l'RX-V485
Sono due codici dello stesso prodotto? E sono già hdmi 2.1 con le varie funzioni nuove?
Pensavo che l'HDMI 2.1 fosse una novità dei modelli RX-V4A e RX-V6A
-
No uno veniva venduto con le casse incluse Set YAMAHA YHT 4950 EU quello che ho io e l'altro solo ampli ;)
Si sono già HDMI 2.1
-
non ti offendere IceMatrix il tuo è un ottimo sinto ed io adoro Yamaha che ho utilizzato per anni (ho ancora lo splendido RX-V671)
ma non mi pare abbia hdmi 2.1 :)
-
Citazione:
Gialex
corretto ;), però considera che a secondo dell'apperecchio che collegherai in arc/earc sulla hdmi2 tu potresti sfruttare in uscita e in aggiunta a quelle del tv le relative porte proprietarie hdmi anche per il video ... come faccio col mio Denon e sicuramente farà anche l'amico Pellicano
Non so se ho capito bene cosa intendi amico mio:) Io uso solo le porte HDMI della tv perché mi sono sufficienti. Sul sinto sfrutto solo l'ARC, gli altri ingressi sul sinto sul sinto sono tutte liberi.
Per comandare la Nvidia Shield, il sinto e volendo la PS4, uso il telecomando della tv.
-
ah perfetto , io invece ho impegnato anche delle hdmi del sinto come per lo Zidoo Z9S e la vecchia Apple tv ;)
-
Citazione:
Gialex
non ti offendere IceMatrix il tuo è un ottimo sinto ed io adoro Yamaha che ho utilizzato per anni (ho ancora lo splendido RX-V671)
ma non mi pare abbia hdmi 2.1 :)
Scusa ma HDCP 2.3 cos'è allora ?https://europe.yamaha.com/files/down...l_Multi_A0.pdf
-
ciao ;)
sono due cose diverse anche il mio Denon si avvale del protocollo HDCP 2.3 che sta per High Bandwidth Digital Content Protection che appunto altro non è che una protezione anticopia e anti pirateria! la versione 2.3 è un'evoluzione del 2.2 già adeguato per immagini in 4k ...
altra cosa sono le specifiche hdmi 2.1 (per Ultra High Speed Hdmi Cable e che teoricamente sarebbero capaci di portare una mole dati fino a 10k e 120 fps con velocità di trasmissione anche di 48 Gbit/s) quindi sarebbero ideali per il gaming anche per tutta una serie di altre caratteristiche
-
Grazie e io che ero convinto nella mia deficienza che voleva dire HDMI 2.1 :D
Citazione:
Coggi
Sono due codici dello stesso prodotto? E sono già hdmi 2.1 con le varie funzioni nuove?
Pensavo che l'HDMI 2.1 fosse una novità dei modelli RX-V4A e RX-V6A
Scusa dell'errore è HDMI 2.0
-
ma scusa di cosa ? ;)
siamo qui per condividere la nostra passione e per imparare e fare nostre le novità tecnologiche ... tutti abbiamo da imparare ! anche dalle esperienze degl'altri :mano: