ragazzi il miglior oled 65" (utilizzo PS5, netflix, prime, LA7 etc) è l'LGC1? Rispetto al CX ci sono tutte queste sostanziali differenze?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi il miglior oled 65" (utilizzo PS5, netflix, prime, LA7 etc) è l'LGC1? Rispetto al CX ci sono tutte queste sostanziali differenze?
L'LG C1 non sarà il miglior OLED ma, considerando il prezzo, per Avforums è BEST BUY. :)
https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.18726
.
Angelo grazie mille... tra il CX e il C1 attualmente c'è una differenza di prezzo di 500 euro circa... La differenza tra i due prodotti giustifica la differenza di prezzo...??
Ciao a mio parere non sembrano giustificati, le recensioni e i confronti che si possono trovare non fanno notare differenze sensibili.
Ritorno per qualche domanda
Ho preso da circa un mese il 49xh9505 e ora stavo pensando di montare una parabola ed usare tvsat.
Volevo comprare prima di tutto la cam 4k digiquest nera ma sembra ci siano diversi problemi di compatibilità con il mio TV.
Sapete qualcosa a riguardo?
Poi...perchè sul retro del TV ci sono due attacchi per il satellite SUB e MAIN?
c'è anche da dire che c'è il cashback per il C1 di 300 euro, il problema è che scade a luglio e io la TV la comprerò dopo settembre
Io mi trovo nella tua stessa situazione, stavo per acquistare prima il GX, poi il Cx, il C1 e ultimo il Pana hz1000. Ho deciso di aspettare nonostante i forti ribassi perché la comprerò solo quando potrò installarla e fare i primi 15 gg di fuoco con test ed eventuali resi...
sinceramente non so cosa aspettarmi dopo settembre se magari i prezzi continuano a calare in particolare per il black friday oppure non vengono tanto ribassati in tal periodo... ultima cosa è la garanzia ho letto nel forum che la garanzia unieuro aggiuntiva copre anche sul burn in ma anche quella di amazon prime copre la stessa cosa?
Per i prezzi vedendo i trend degli ultimi anni non ci dovrebbero essere troppi sussulti, i punti più bassi si toccano in occasione del single day, a marzo e giugno. Per le garanzie anche quella offerta da Trony lo copre, ma serve sempre leggere bene le condizioni di polizza.
Io per hisense aspetterei di vedere a quando vengono venduti i modelli 2021, che hanno avuto recensioni positive.