Sì, va bè, ma non è che uno si può leggere trecento pagine di forum per trovare la risposta e, tutto sommato, è un attimo rispondere anche se giá fatto in precedenza
Visualizzazione Stampabile
Sì, va bè, ma non è che uno si può leggere trecento pagine di forum per trovare la risposta e, tutto sommato, è un attimo rispondere anche se giá fatto in precedenza
E' anche un attimo fare una ricerca.
Se ogni volta che qualcuno che non vuole perdere tempo a fare ricerche pone sempre le stesse domande la discussione diventerebbe solo un continuo ripetere le stesse cose.
Infine, ma non meno importante, c'è il fatto che il dover fare ricerche per evitare di ripetere domande già fatte è espressamente vietato nel Regolamento, che tu hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare.
O.k., mi scuso per il disturbo, ma, se faccio una ricerca scrivendo "polonia", mi si si apre una ventagliata di forum diversi in nessuno dei quali trovo quello che cerco; non mi sembra così semplice la ricerca!
Buon anno a tutti
devi cliccare ricerca discussione e se metti polonia trovi quello che cercavi , ho provato propio adesso...
Ragazzi continuo ad avere questo problema anche sulla TV sostituita, qualcuno ha idee su come risolvere? Ho un traliccio media tensione a 10 MT da casa, potrebbe essere quello? Esistono metodi per schermare? Ho già provato con un gruppo di continuità ma nada...
Qui il link del video.
https://drive.google.com/file/d/1PjQ...w?usp=drivesdk
Grazie Fabius, non saprei... Su una TV ci può stare un difetto di fabbricazione ma su 2 di seguito non può essere una coincidenza, tant'è che non ho richiesto la sostituzione della seconda. Nella prima c'era anche un ticchettio evidente dall'alimentatore.
Domanda maliziosa la mia: ma sei sicuro al 100% che ti abbiano cambiato il tv? Immagino tu abbia già controllato il numero di serie.
Ad ogni modo, io non credo alle coincidenze. Se il tv è stato sostituito, dubito fortemente il problema sia il tv.
Altra domanda banale: hai provato a spostarla e collegarla ad un altra presa di casa? In un altra stanza magari? Il problema si ripete?
C’è mica una lampada con potenziometro nella stanza o magari collegata alla stessa presa?
Come già detto prova in un’altra stanza, in questi casi bisogna andare per esclusione non trascurando nemmeno le cose più banali.
la prova del nove a questo punto non puo essere altro che chiedere a un amico parente la cortesia di fare una prova a casa sua ... so che e un bell impiccio il trasbordo ma se qualcuno ti aiuta senza reimballarla e con un mezzo adatto in due si puo fare ... d altra parte prima di muoverti devi avere la sicurezza assoluta e non vedo altri modi...
Scusate ragazzi, una stupidaggine: vi capita col digitale terrestre, quando cliccate con la rotellina del teledomando, che non compaia sempre il puntatore? A volte per farlo comparire devo aprire il menù o dare un altro comando. Succede solo col digitale. Chiedo per capire se un bug solo del mio tv, di tutti i quanti i tv o se c'è un motivo particolare. Il dubbio mi viene perché non lo fa sempre ma solo a volte.
Normale.
Io per farlo comparire do uno scossone al telecomando
Comunque non so voi ma a me lo screen mirroring col c8 tramite Miracast funziona 1 volta su 10...
Cosa strana su Amazon video, con Jack Ryan, su qualsiasi puntata dopo pochi minuti, il tv fermava il video e usciva dall'app per conto suo. Tutti gli altri HDR provati non davano problemi, solo Jack Ryan col Dolby Vision. Cosa ancora più strana, dopo non leggeva nemmeno i 2 video campione in DV presenti in galleria. Non li riconosceva più. Ho spento tutto e riacceso dopo pochi minuti (nel frattempo ha fatto un ciclo di pulizia automatico). Ho fatto ripartire Jack Ryan, facendo un po' di "buffering", convinto potesse essere un problema di velocità di connessione, dato che la mia fa pena, e infatti non l'ha più fatto. Forse i metadati dinamici pesano troppo per i miei 7 mega, solo non capisco perché esca dall'app invece di interrompere semplicemente il video.
Comunque in 1080p DV l'immagine è spettacolare. Si avvicina molto al 4k. La differenza tra HDR e DV è piuttosto evidente direi.