Visualizzazione Stampabile
-
So che non si fa ma qualcuno mi potrebbe condividere i setting ISF normali e quelli con HDR giusto per fare una comparativa?
So che andrebbe calibrato sul posto ma giusto per capire se quelli impostati da me con i soliti programmi sono abbastanza simili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Devilhunter
So che non si fa ma qualcuno mi potrebbe condividere i setting ISF normali e quelli con HDR giusto per fare una comparativa?
So che andrebbe calibrato sul posto ma giusto per capire se quelli impostati da me con i soliti programmi sono abbastanza simili.
Mi associo.
-
Citazione:
Dexter
Se la tua è una domanda, anche se non vedo il punto di domanda, io ti rispondo di no. Non ho mai ripristinato la TV dopo l'aggiornamento del firmware (anche perché ho tutte le modalità video regolate e le 2 ISF calibrate e sarebbe uno sbattimento incredibile rifarlo ogni volta) e non ho mai riscontrato problemi, la regolazione delle immagini tra un..........[CUT]
Ok grazie mille.
-
PS4 PRO AVVIO NO SEGNALE VIDEO
Buongiorno a tutti!
Immagino che la questione sia già stata trattata, ma purtroppo andare a cercare in oltre 300 pagine di discussione non è semplice, quindi mi scuso in anticipo ma spero qualcuno di buon cuore voglia rispondermi presto.
Ho la PS4 PRO e LG 55E6V. Talvolta (quindi non sempre ma circa una volta su 3) quando avvio la PLAY si sente solo audio e la TV non "aggancia" il segnale video. Il problema si "risolve" staccando il cavo HDMI dal retro della PS4 e reinserendolo, oppure riavviando. Però ovviamente è parecchio seccante.
Credevo fosse un problema di cavo ma ho provato su un altro TV e funziona senza problemi.
Come Video su OUTPUT SETTINGS ho impostato su Automatic.
Devo cambiare qualcosa in queste impostazioni? O devo cambiare cavo?
Grazie in anticipo per le risposte.
Marco
-
Prova a disattivare hdcp sulla PS4 vedi se va meglio.
-
Citazione:
fabiogaravaglia
Peccato che Sky non mi ha mai risposto dicendomi che aggiorneranno il loro decoder . Quindi non so nemmeno se lo sanno o se hanno recepito le mie segnalazioni. Non è che poi non dica che è colpa del tv.
Con sky si naviga nel buio. Nonostante sia un tester.
Ciao, volevo sapere da te o altri che hanno Sky Q Black , è migliorata la situazione con Sky Q Black e 55/65E6V? Ci sono problemi di visualizzazione?
Ho fatto la richiesta per Sky Q Black (ho un vecchio decoder) ma comincio ad aver dubbi se valga la pena...
poi, il 4K HDR on demand è disponibile per Sky Q Black? Non so se è un refuso nella email che mi è stata inviata da Sky, ma sembra dire che on Demand sia solo per Sky Q Platinum...
Grazie in anticipo
-
Citazione:
antoniopubbli
Ciao, volevo sapere da te o altri che hanno Sky Q Black , è migliorata la situazione con Sky Q Black e 55/65E6V? Ci sono problemi di visualizzazione?
Ho fatto la richiesta per Sky Q Black (ho un vecchio decoder) ma comincio ad aver dubbi se valga la pena...
poi, il 4K HDR on demand è disponibile per Sky Q Black? Non so se è un refuso nella email..........[CUT]
I problemi sono che quando vai in HDR HLG e poi ritorni ad un canale standard non si disattiva. Si risolve spegnendo e accedendo di nuovo il decoder.
Sky Black ha ondemand sia normale sia per i film 4K HDR. I problema non arrivati dopo l'aggiornamento per problemi derivati da Sky che non ha aggiornato i codici delle abilitazioni dei decoder che hanno subito l'aggiornamento.
-
Comunque non so se ci avete fatto caso, ma ora si può configurare il telecomando della tv con lo Sky Q, l ho trovato nella lista. :)
-
Citazione:
Cristian95
Comunque non so se ci avete fatto caso, ma ora si può configurare il telecomando della tv con lo Sky Q, l ho trovato nella lista. :)
Si ed era anche ora :D
-
Citazione:
Devilhunter
I problemi sono che quando vai in HDR HLG e poi ritorni ad un canale standard non si disattiva. Si risolve spegnendo e accedendo di nuovo il decoder.
Sky Black ha ondemand sia normale sia per i film 4K HDR. I problema non arrivati dopo l'aggiornamento per problemi derivati da Sky che non ha aggiornato i codici delle abilitazioni dei decoder che han..........[CUT]
Grazie mille Devilhunter...vabbè allora me lo faccio installare...
-
Vale sempre il discorso di effettuare il reset dopo aver aggiornato il firmware?
Ma come fate voi a reimpostare tutto? Ci sono mille entrate diverse... :rolleyes:
-
No mai salvo problemi, con nessun dispositivo.
-
Citazione:
jamal
No mai salvo problemi, con nessun dispositivo.
OK, grazie, allora stasera aggiorno, senza resettare.
-
Citazione:
Dexter
Se la tua è una domanda, anche se non vedo il punto di domanda, io ti rispondo di no. Non ho mai ripristinato la TV dopo l'aggiornamento del firmware (anche perché ho tutte le modalità video regolate e le 2 ISF calibrate e sarebbe uno sbattimento incredibile rifarlo ogni volta) e non ho mai riscontrato problemi, la regolazione delle immagini tra un..........[CUT]
Se un giorno avrai tempo puoi postarci il setting completo?
-
Gentilmente, qualcuno potrebbe ricordarmi come si fa ad aggiornare da pendrive ?