Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me all'inizio l'unica cosa davvero importante è fargli fare quante più ore possibile, così che vengano eseguiti più cicli di pulizia (quelli automatici). Quello manuale di un'ora glielo farei fare subito invece. Il pannello migliora tantissimo nelle prime ore, diventando anche più luminoso, quindi non ti preoccupare ora dei corretti setting, se non magari di non esagerare inizialmente con la luce OLED (max 50).
-
Se può interessare a qualcuno LG dice che non si può estebderea garanzia sui prodotti Europa, peccato :(
-
-
Ragazzi ho un 55eg910v e vorrei spostarlo in camera per prendere un 55b6v x la sala, non sono cosi sicuro di giustificare la spesa quindi chiedo a voi se davvero vale la pena spendere 1500(ora da unieuro) x prendere questo oppure lasciare il mio bel fhd in sala (tanto la distanza di visione non minpermette comunque di vedere il 4k) e spendere pochi euro per un tv led da max 43/48 e limitare la spesa visto che è una camera. Leggendo un po il forum mi pare d aver capito che nn è esente da difetti e questo mi lascia un po titubante ma dall uscita della ps4 pro in 4k (che tralatro in pochi si aspettavamo cosi velocemente) rimango un po cn l amaro in bocca a nn aver un4k in casa ...
-
Siamo OT, ma secondo me, o vai direttamente sul 65B6, o aspetti il prossimo anno (sempre per un 65").
-
Dal 2 gennaio da Unixxxo sugli Oled promozione 40 rate a tasso 0.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
superplus83
Ragazzi ho un 55eg910v e vorrei spostarlo in camera per prendere un 55b6v x la sala, non sono cosi sicuro di giustificare la spesa quindi chiedo a voi se davvero vale la pena spendere 1500(ora da unieuro) x prendere questo oppure lasciare il mio bel fhd in sala (tanto la distanza di visione non minpermette comunque di vedere il 4k) e spendere pochi..........[CUT]
A questo punto aspetterei INFo sulla nuova gamma 2017.Al CES mancano pochissimi giorni.Tra l'altro sono in arrivo anche gli OLED SONY.
-
Citazione:
tdinero
A questo punto aspetterei INFo sulla nuova gamma 2017.Al CES mancano pochissimi giorni.Tra l'altro sono in arrivo anche gli OLED SONY.
Tra il ces e la vendita dei nuovi TV quanto tempo passa?
-
-
C'è la devo fare....Sono qui con la mia scimmietta ad aspettare il 2017
-
Citazione:
energie
Direi 4 mesi
Spesso anche 6
-
Citazione:
vnatale69
Spesso anche 6
per prezzi umani anche 10 mesi...
-
E allora al primo 55b6v a meno di 1300 compro
-
Citazione:
gionaz
per prezzi umani anche 10 mesi...
Eh si x quello temo di si, io mi riferivo alla sola uscita, x la guerra dei prezzi qualche altro mese, di fatto autunno inoltrato....
-
Citazione:
vnatale69
Eh si x quello temo di si, io mi riferivo alla sola uscita, x la guerra dei prezzi qualche altro mese, di fatto autunno inoltrato....
è per questo che ho preso il B6 ora ..................... ;)