Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
perdonami Plasmon...ma non è che puoi sempre ignorare le esperienze di altri utenti...probabile che l'utente risolva con l'aggiornamento...io ho solo riportato la mia esperienza che certifica in modo chiiaro che il non aggiornamento dell'epg NON sempre è legato all'aggiornamento firmware...
ora se kl'utente risolve con l'aggiornamento sarebbe da ch..........[CUT]
Lo so che ci sono alcuni tv che anche non aggiornati non hanno problemi, ma questo dipende dal lotto di produzione di una scheda che è nel tv, alcune non hanno questo problema con nessun firmware, altre invece hanno questo problema con alcune versioni vecchie di firmware, tale problema (sporadico) è stato risolto con uno degli ultimi fw disponibili.
Ripeto non è probabile che l'utente risolva il problema con l'aggiornamento, è sicuro.
-
Citazione:
roshdi80
Ciao, il lettore di cam serve solo per il digitale terrestre o potrebbe essere usato anche per il satellite (per esempio con una cam per leggere la card di TVSAT) ?
Grazie
Puo leggere tranquillamente la cam e la card TIVUSAT.
-
@Plasm-on: grazie mille, allora mi tocca tirare il cavo :-)
-
una domanda tardiva a chi guarda 3D...voi nelle impostazioni avanzate 3D lasciate in automatico o settate 100HZ?io ho provato ma mi pare che le differenze siano minime(a favore del 100Hz settato)....
-
aggiungo oltre alla domanda di cui sopra...non so se avete notato...ma inforcati gli occhiali 3d se muovete il capo lentamente destra sinistra e viceversa...la definizione cambia...provate ad esempio guardando le scritte del menu...e girate il capo a destra e sinistra...le scritte variano di definizione...non è una gran bella cosa francamente...se questo dipenda dalla tecnologia(lo fanno tutti i 3d attivi?)dal vetro antiriflesso o dagli occhiali non saprei ...ma tant'è e mi meraviglia che non se ne sia accorto nessuno...in pratica variate la definizione ad ogni minimo movimento della testa...mah
-
Luctul, per quanto riguarda il 3d ho notato che se imposti 100hz le luci esterne danno meno fastidio.
Per quanto riguarda gli occhiali ho già posto in passato su questo forum il tuo stesso quesito: il problema sembrerebbe da attribuirsi alla superficie non perfettamente liscia deli occhiali 3d. Effettivamente anche solo spostando la testa di pochissimo cambia parecchio la visione e soprattutto cambia da occhiale a occhiale. Io ho tre paia di occhiali e, uno in particolare, soffre parecchio di tale problematica.
-
Non tutti gli occhiali soffrono allo stesso modo del problema, comunque in confronto ai problemi in 3d degli occhiali dei sony 855 è oro colato
-
Luctul il problema è la superfice degli occhiali non lo schermo, provato di persona con diversi occhiali ed i risultati cambiavano, so perfettamente di cio che parli l'ho notato anche io.
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi di aiutarmi a risolvere un problema sul mio VT30 :ave:
In pratica è come se fosse stata usata una gomma da disegno o qualcosa del genere sullo specchio del TV ed in quel punto è rimasto un alone, riflettente a TV spento, che non riesco a togliere!
Ho tentato con liquido di pulizia da monitor per computer e, spinto dal panico, con un panno in microfibra con un goccio di sapone di marsiglia, ma niente...
Vi prego, ditemi che c'è un rimedio e che non mi hanno rovinato il pannello!!!
-
Io avrei tentato solo con microfibra e .... Alito ;) al max leggermente inumidito con semplice acqua... Non insisterei oltre
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Io avrei tentato solo con microfibra e .... Alito ;) al max leggermente inumidito con semplice acqua... Non insisterei oltre
Ero abbastanza nel panico...
Ma si potrebbe essere rovinato il pannello? Hanno un rivestimento esterno di qualche tipo?
-
Per esempio il filtro antiriflesso?
-
Citazione:
Spinner
Per esempio il filtro antiriflesso?
E' ESTERNO al pannello? Non c'è un vetro sopra che lo protegge?
-
Esatto... è ESTERNO al pannello.
Come hai fatto a far venire quell'alone riflettente sul pannello? Che prodotto hai usato?
-
Citazione:
Roby7108
Come hai fatto a far venire quell'alone riflettente sul pannello? Che prodotto hai usato?
Non ne ho idea, ma durante una cena i bimbi dei miei amici erano li a colorare e sospetto, visti i resti, che si tratti di una strisciata di gomma da cancellare o scarpa... :( ...sinceramente, non mi viene in mente nient'altro...