Questo ti succede perchè, sicuramente, hai cambiato qualcosa nel tuo collegamento a internet (router, modem, etc..) e il TV non trova più aderenti le memorizzazioni fatte in precedenza
Visualizzazione Stampabile
Questo ti succede perchè, sicuramente, hai cambiato qualcosa nel tuo collegamento a internet (router, modem, etc..) e il TV non trova più aderenti le memorizzazioni fatte in precedenza
E'successo anche a mè, dopo aver aggiornato il firmware, fai un factory-reset e tutto si risolve.Citazione:
Originariamente scritto da pese83
sto provando a resettare, ma mi chiede un password di 4 cifre che non conosco, dove la trovo?
Ragazzi aiuto...
Ho un 55D8000 ma con Sky mi da molti problemi di microscatti... Che posso fare?!? Settaggi che posso modificare?!? Dimenticavo ho aggiornato alla 1017.3
Grazie!!!!!! :cry: :cry:
inserisci lo zero quattro volte e dai okCitazione:
Originariamente scritto da pese83
Sul sito ufficiale di Samsung mi da queste misure e come puoi vedere il D8000 è meno alto del D7000 di ben 8 centimetri.Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Siccome senza base la differenza non c'è allora suppongo che sia solo diversa la base stessa.
Dimensioni imballo (L x A x P)133 x 73,9 x 15 cm133 x 73,9 x 15 cmDimensioni con base (L x A x P)104,1 x 60,8 x 27,7 cm104,8 x 68,3 x 27,6 cmDimensioni senza base (L x A x P)104,1 x 59,9 x 2,9 cm104,8 x 60,6 x 2,9 cm
EDIT:
A parte la tragica formattazione, propendo anche io per un errore, mi sembra inverosimile una base di un centimetro....
Mi sa che alla fine prendo il D7000
Prova ad abilitare il motion su chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
si, sostanzialmente lo faccio solo per un fattore di comodità.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
mi è successo spesso che nel digitare 501, a volte al posto dell'1 mi viene da schiacciare il tasto di spegnimento!
...anzi se non è occupato, mi sa che rai had dal 501 lo sposto al 555 ;)
quindi procedo come mi hai detto? smathub>canale>tool?
Intendi motion plus su chiaro?!Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
GRAZIE....
Sì, dovrebbe migliorare.
Sicuramente è un errore, ma se vuoi levarti uno sfizio chiama il numero verde di SamsungCitazione:
Originariamente scritto da kellone
un saluto a tutti . Volevo raccontarvi la mia esperienza.
Ieri pomeriggio sono andato in centro unieuro dove lavora un mio amico, cortesemente mi ha consentito di fare delle prove con la mia ps3 per verificare il ritardo di alcuni lcd che mi interessavano.Dopo aver provato tv con ritardi allucinanti sono arrivato a quello che mi interessava il 40d5500. Che dire bellissimo in hd , film cartoni sempre caricati nella mia ps3, quando alla fine delle prove o messo fifa12 e mi sono accorto che input lag praticamente inesistente ,ma quando il portiere faceva un rinvio tutti i giocatotri si sdoppiavano e sfocavano, praticamente nei passaggi lunghi o capovolgimenti di fronte.
Voi dite che sia normale giocare cosi visto che dal menu non sono riuscito a levare questa cosa cosi strana?
Allora pensavo , nelle partite di calcio fa pure cosi? mamma mia spero di no .Per curiosita ho provato anche il 6500,5000,e lo facevano anche loro.
Io ero intensionato a prenderlo ma sono rimasto un po smarrito da questa cosa.
Chiedo a qualcuno che possiede il 5500 o il 5000 cosa sa dirmi come far toglire sto difetto,se ha sciroppato e basta questa cosa?,come si vedono le partite ,..
Credo che i possessori dovrebbero dire queste cose che notano e farne cosa comune, perche onestamente comprare un led ,si bello, e vedere le partite sdoppiate palle di fifa12 sdoppiate, giocatori sdoppiati non mi sembra bellissimo ( sorprese del cavolo).
Comunque se qualcuno è interessto a questo led 5500 , deve sapere che l'input lag è praticamente inesistente,si gioca da dio.
Secondo voi ce una soluzione perche i 100hz non si possono regolare o sono io che no lo so fare.
Grazie anticipate , ciao a tutti.
Mi consigliate una chiavetta usb che sia abile alla registrazione video di un samsung serie 7000 ? ( ne ho provate di 3 tipi diversi , verbatim , sandisk ecc.. ) ma tutte falliscono il test . ( ovviamente vorrei evitare l'Hard disk sempre collegato ) .
Dove di legge la velocità della chiavetta ?
Con le chiavette non puoi registrare, devi usare necessariamente un hard disk anche autoalimentato.Citazione:
Originariamente scritto da oratella
Io ho un Western autoalimentato e mi trovo benissimo!
Ciao
perchè: le fast nand dovrebbero funzionare (a trovarla!)