Sul mybook live è caricata la 5.1.....putroppo non si può agiornare in manuale...
Grazie per le dritte a tutti
Visualizzazione Stampabile
Sul mybook live è caricata la 5.1.....putroppo non si può agiornare in manuale...
Grazie per le dritte a tutti
Ciao a tutti,
Ho un problema con le porte hdmi, da un giorno all'altro tutte e 4 le porte mi danno come messaggio "segnale assente" quando provo a collegare ps3 o xbox, mentre un media player mi funziona. La differenza è che quest'ultimo parte a 800x600.
Ho già provato a collegare sia ps3 che xbox con cavi diversi Su tutte e 4 le porte ma niente. Su un'altra tv Samsung partono al primo colpo.
Cosa può essere? La sera prima funzionava tutto, Ho spento riacceso e ora nulla
Grazie.
Muffy
prova a fare un reset
Ho già provato con il tasto exit per 15 sec ma nessun risultato.Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Volevo reinstallare il firmware (tra l'altro Ho scoperto di avere la tele europea) ma non me Lo fa fare..riconosce che è la stessa versione?
Vorrei provare qualcosa prima di portarla in assistenza dato che non mi sembra un problema hardware, con il player va..
Prova a togliere la corrente per almeno una mezz'oretta in modo che siamo sicuri che si resettano i circuiti degli ingressi.
Il cambio di risoluzione e' software e qualche componente potrebbe essere bloccato da qualche impulso strano
per le copertine degli mp3, si devono associare al file come per l'id3 tag, allora poi il televisore le visualizza, io vedo tutto regolarmente
Ragazzi vi faccio partecipi del mio problema con la mia samsung 40c6000 e con la console ps3...Premetto che ho collegato sia ps3 e xbox 360 con cavo HDMI e settato tutte e due le console a 1080p...Ora, la 360 non mi da nessun problema, invece la ps3, con i giochi a 720p ( e sottolineo SOLO 720p) alcune volte presenta un taglio dell'immagine in alto allo schermo ( Tearing) molto pronunciato e diventa quasi ingiocabile...Riesco a risolvere il problema cambiando l'impostazione video da 16/9 a adatta schermo o viceversa...a me sembra molto strano pero, perche me lo fa solo con i giochi a 720p e soprattutto se faccio partire il gioco appena ho acceso la console...Inoltre il fatto di cambiare da 16/9 a adatta a schermo per far scomparire i "tagli"mi sembra davvero strana come cosa...avete avuto niente id simile??? grazie in anticipo!!:D
Niente da fare...sono riuscito a far partire l'xbox settando da un'altra tele "rileva impostazioni schermo" Su off. Facendo così prende il segnale ma la xbox mi dice che è collegata in Dvi...stranissimo. se cerco di ricambiare le impostazioni prende il segnale per un Po, poi sfarfalla e va Su nessun segnale.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Boooh
Ciao a tutti, ho da poco comprato un led samsung UE40C6000RPXZT.
Da qualche giorno noto che, la sera dopo qualche ora con la tv accesa,
la schermata nera che si vede qualche secondo al cambio di canale ha come delle "macchie" più chiare.
La mattina ha tv "fredda" non lo fa.
Cosa può essere?
Clouding?????
ho un c6600 con pvr e internet tv già attive da fabbrica, però la guide plus non c'è, c'è solo la guida standard, bisogna attivarla anche sul 6600 o dovrebbe già erssere installata?
Devi attivarla , di fabbrica non c'e' anche sul 6600
Salve a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da m3lab
Ho lo stesso problema e non ho visto soluzioni proposte.
Ci sono novità in merito? Qualche suggerimento?
Grazie.
ZepileF
Per esperienza personale ho potuto notare che è un problema di alcune stazioni emittenti televisive digitali (in genere le private) che non aggiornano all'ora estiva, quando si resta sintonizzati su di esse sballa l'orario. Tornando su canali Rai, mediaset e la7 si risistema tutto... ciò perchè quando si imposta l'orario in automatico sono le emittenti a regolare l'orologio interno del televisore e ogni mux invia il proprio segnale orario... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ZepileF
Grazie per la tua risposta.Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Purtroppo l'ora è sballata su tutti i mux (rai, mediaset, la7, ...) ed è quello che mi fa pensare a un problema del TV. :eek: