Visualizzazione Stampabile
-
Cercavo dei film da regalare per natale, gli ultimi film di Verdone, i "cinepanettone" dei vari de sica boldi ecc (che personalmente odio ma sono regali graditi) poi dei film per ragazzi tipo "Notte prima degli esami"
Ho letto il 3d in rilievo e non trovo tutti questi titoli italiani.
Capisco che non sono film che faranno la storia del cinema però sono quelli più commerciali e non mi aspettavo di trovarli solo in versione dvd
EDIT: per italiani intendo prodotti in italia da registi italiani e non stranieri in lingua italiana, fortunatamente di film stranieri in lingua italiana c'è ampia scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da -NUT-
Capisco che non sono film che faranno la storia del cinema però sono quelli più commerciali e non mi aspettavo di trovarli solo in versione dvd
io invece mi stupirei del contrario :asd:
apparte l'elevato grado di superficialità dei film, c'è anche da dire che questi film li vedi una volta e stop, molti li vanno a vedere al cinema per tradizione, e cmq li passano ogni 3x2 in tv...quindi nn c'è un gran interesse economico a portarli in bd, il ritorno potrebbe essere ben misero.
Questa è la mia spiegazione, che ovviamente può nn essere condivisa
-
Probabilmente quelli sono titoli che vendono bene in dvd,ma in BR diventa dura...
-
Transporter 2
Sapete se il Blu Ray di Transporter 2 edizione UK ha l'audio in italiano?
Ho controllato sulla lista di Jimbo ma non trovato il titolo, è presente The Transporter e Transporter - Extreme, entrambi con audio italiano nell'edizione UK, ma del secondo episodio nulla :confused:
Volevo prendere la tripletta da Amazon.co.uk, ma come al solito sul sito non c'è scritto nulla :rolleyes:
-
Il BD "Transporter 2" in UK ha le seguenti tracce audio:
Engish DTS-HD MA 5.1
French DTS 5.1
Italian DTS 5.1
Spanish DTS 5.1
-
Grazie mille Sergio65, aspettavo con ansia una conferma.....corro a ordinare :)
Si potrebbe aggiornare la lista del buon Jimbo.
-
quindi è una dimenticanza di jimbo :eek::eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
quindi è una dimenticanza di jimbo :eek::eek:
Transporter 2 è Transporter Extreme...Svegliaaaaaaaaaa :D
-
Jimbo, perdonali poichè non sanno quel che dicono...
-
-
:doh::doh:
E che ne so io :asd::asd:
non so manco che film è :stordita:
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere se la serie di Saw L'enignmista in Uk ha l'italiano.
La lista comprende solo Saw 1 e non gli altri.
Madagascar,Ratatouille conoscete qlk sito buono dove posso trovarli a poco? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Transporter 2 è Transporter Extreme
Scusa Jimbo, forse mi sbaglio, pero' io ho trovato questi 3 Transporter:
The Transporter 2002
Transporter 2 2005
Transporter 3 2008
-
qualcuno sa se "Ricatto d'amore" con Sandra Bullock (già uscito in dvd) verrà pubblicato anche in bluray ?
Non guardatemi in quel modo :nono: ..... non è per me, è un regalo alla moglie !
-
posto la mia esperienza sulla promozione di Mw sui BR a 12,90 se non erro, magari e' utile a qualcuno visto che spesso ci sono domande in merito.
Allora anche al Mw(Da vinci roma) dove sono andato io non c'era traccia dell'offerta, io per sicurezza mi sono presentato con la stampa del volantino online(dove c'e' scritto che l'offerta e' valida in ogni Mw,cmq non e' servito mostrarla), ho preso Black hawk down sono andato alla cassa che quando lo ha passato al sensore lo ha riconosciuto in offerta a 12,90 anche se prezzato 18,90.
Inoltre avevo uno sconto di 5 euro sui Blue ray che ho utilizzato e alla fine l'ho pagato 7,90.
Ciao ciao e spero di essere stato di aiuto :)