Ad ogni modo c'è anche da tenere conto che, finalmente, almeno sui tv 3D ci sarà CMS completo e menu ISF (questo ci dovrebbe essere anche sulla serie G però, non so se valga lo stesso per il CMS).
Visualizzazione Stampabile
Ad ogni modo c'è anche da tenere conto che, finalmente, almeno sui tv 3D ci sarà CMS completo e menu ISF (questo ci dovrebbe essere anche sulla serie G però, non so se valga lo stesso per il CMS).
mi sembra che gia il g20 sia migliore come caratteristiche,sulla carta, del v10.......a prezzi ottimi!!! calcolando che il 50" 1449 contro i 2100-2200 del v10 50" appena uscito
che saranno i prezzi del v20 che pero dovrebbe avere ulteriori cose in piu....
mi pare che l'attesa,sempre sulla carta e aspettando i test, "forse" abbia pagato :D
esagerato.... sei forse leggermente afflitto da fanboysmo verso pioneer? :DCitazione:
Originariamente scritto da matrix69
Ne siamo sicuri che ci saranno? A leggere la scheda prodotto della versione USA rispetto a quella EU temo che sia venuto meno anche il menu completo visto che i modelli USA parlando di pro setting che invece sono assenti nelle versioni europee....spero tanto di sbagliarmi..:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Confermate invece la presenza delle modalità isf ma spero non solo come banchi di memoria per eventuali calibrazioni professionali da effettuarsi solo tramite procedure specifiche!
Almeno sui VT sì, c'è il CMS completo, sugli altri non lo so.
Si Out, hai ragione, e per fortuna in questo sono state mantenute le promesse...
Leggevo proprio ora infatti le ultime notizie linkate sull'altra discussione inerente ai nuovi modelli di panasonic e viene confermata appunto la presenza dei menù completi.
Da come si capisce, si presuppone che anche nei modelli g20 ci siano le stesse possibilità di regolazione, ora resta solo da capire la presenza o meno di sto benedetto pixel orbiter!
Fosse presente saremmo di fronte davvero a prodotti di eccellenza sia per prestazioni che per completezza! :)
Il pixel orbiter pare non ci sia, non è indicato nelle specifiche da nessuna parte.
Completezza ok, per le prestazioni manteniamo la calma nessuno di noi li ha mai visti accesi!Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Beh riportavo cmq impressioni di chi li ha visti di persona ed ha sottolineato proprio le prestazioni video offerte davvero ottime.Citazione:
Originariamente scritto da Fede77
Le serie V, anche nella presentazione di Monaco, sembrano essere vicinissime alle prestazioni Kuro, per cui siamo a livelli di eccellenza senz'altro.
Per quanto mi riguarda, poi, già le attuali serie vantano ottime performance, ed essendo queste nuove serie un deciso passo in avanti, c'è solo da ben sperare....:)
Sul pixel orbiter, è vero non risulta da nessuna parte ma continuo a sperarci (anche se onestamente poco) solo per il fatto che anche nelle schede prodotto delle serie USA non se ne fa mai menzione anche se si sa essere presente....
Sulle schede delle tv americane il pixel orbiter c'è, è sotto la voce "CONVENIENCE".
probabilmente l'orbiter c'è solo perchè gli usa hanno il cctv che significa avere immagini ferme per molto tempo.
Vista la resistenza allo stampaggio (con un uso comune della tv) noi non ne abbiamo così tanto bisogno.
Che non ne abbiamo bisogno è decisamente falso, sarebbe nettamente preferibile averlo (sì, non è che siano da buttare se non c'è, ma l'orbiter aiuta molto, del resto, se fosse inutile, perché lo includono negli Usa?), certo è che sarebbe interessante capire perché ogni anno lo escludono.
è solo una teoria, ma come ho detto non essendoci da noi predisposizione per il protocollo delle telecamere a circuito chiuso non dobbiamo mostrare immagini fisse per molto tempo come avviene invece con il cctv.
Immagino che chi usa cctv abbia molto più bisogno dell'orbiter.
Suvvia... decisamente falso.... io non ne sento bisogno!
Non credo proprio che ci siano milioni di persone che utilizzano un 50" come monitor per telecamere a circuito chiuso, credo si tratti di motivazioni molto più commerciali.
Per il resto sì, è decisamente falso: l'orbiter è molto utile, infatti, non a caso, sui modelli americani c'è, come anche sui monitor professionali panasonic (anche in europa, guarda caso), senza un po' di ritenzione prima o poi ci sarà per forza, e sì, si "lava via", ma avendo il sistema per minimizzarne l'insorgere alla radice, praticamente del tutto, perché devono toglierlo solo da noi?
Anche i monitor professionali spesso sono usati per presentazioni, che hanno immagini ben fisse. :)
Comunque è una teoria, per quanto debole almeno è una :D ci ho messo anni a trovarla, ti sfido a trovarne una più bella!