Visualizzazione Stampabile
-
presi da mw dopo 2 settimane di immeritata assenza :
steelbook di robin hood con il gladiatore
toy story 3
prince of persia
il messaggero
american hystori x
hostage
1408
trappola in fondo al mare
babbo bastardo
ti odio ti lascio ti..
il diavolo veste prada
wolverine le origini
final destination
final destination 3d
godzilla
e su un fantastico venditore sulla baia aggiudicati per 2 soldi cioè totale comprese le spese di spedizione : 15 euro! i seguenti titoli :
-fightplan
-scuola di supereroi
-
arrivati:
Neverland
Harry Potter e la Camera dei Segreti Ultimate Edition
tot 49 da dvd-store...
-
Ordinati da amazon.de
Psycho
Fargo
I am Legend Premium Collection
Blade Runner Final Cut Premium Collection
Misery
9 Special Edition
Con Air
Robin Hood Steelbook
Gli intoccabili
Eyes Wide shut
193€
Preordinata la tin box Uk ti Back to The future
Preordinata valigetta Inception UK
In attesa di Alien anthology Facehugger Edition
Alla faccia della crisi economica...
-
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
Per chi perse la Steelbook Francese di Bastardi senza gloria,
appena arrivata da Amazon.fr il nuovo cofanetto contenente la Steelbook [BD] Audio ITA, il DVD senza audio ITA ,Quel maledetto treno blindato (Une poignée de salopards) di Enzo Castellari [DVD] Audio ITA e vari cimeli :)
Quì e Quì qualche foto del contenuto del box, postate da un'altro utente su AVF
-
Ho visto le foto...il box di Bastardi senza gloria è qualcosa di strepitoso :eek: ...
...grande acquisto ;)
-
Oggi: "il mucchio selvaggio" e "l'esorcista". :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hokuto-nanto83
presi da mw dopo 2 settimane di immeritata assenza
non credo sia immeritata visto che hai provato a lucrare sul forum ed è intervenuto un mod a punirti... e non penso proprio lo faccia per sport...:rolleyes:
comunque ora capisco come fai ad essere quello che ha più BD.............
-"ti odio ti lascio ti" e "il diavolo veste prada" (presi in questi giorni da MW come hai appena scritto) li avevi già ricevuti il 2 ottobre da bol...:rolleyes:
-"godzilla" (sempre appena preso da MW) già preso il 6 ottobre...:rolleyes:
- "pirati dei caraibi, cinderella man e allarme rosso" li hai presi il 25 settembre e poi il 6 ottobre (addirittura allarme rosso 3 volte, la prima l'8 settembre....:rolleyes: )
- "fightplan" che ti sei aggiudicato in questi giorni sulla baia l'avevi già preso l'8 settembre all' auchan...:rolleyes:
e non ho avuto il coraggio di andare più indietro nel tempo...;)
mi dicono di lasciarti in pace perchè sei un bravo ragazzo, e potrebbe anche essere, però l'unica cosa certa è che sei un banfone di prima categoria...
-
Certo che qui con questi post di hokuto-nanto83 si sta proprio arrivando alle comiche:D
-
-
tutta questa discussione imho è del tutto inutile. A che vi serve, ad aumentare il contapost? Poi hokuto-nanto83, sono senza parole...
Discussione chiusa e spostata in OT.
-
Discussione riaperta. Questa discussione rimarrà in Altri Argomenti...non chiedete se è possibile spostarla. Grazie.
-
Approfitto subito della riapertura ;-)
Preso al mw di Verona
Trilogia di Ritorno al futuro a 25,52 euro usufruendo dell'offeta del 20%
Ordinati su amazon uk,
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (1971), Il curioso caso di Benjamin Button, e Baraka il tutto a 35,30 euro.
-
Bene, ripartiamo da dove ci eravamo fermati, allora... sabato scorso, dopo un mordi e fuggi sl Saturn culminato con l'acquisto di American History X a 12,90 euro, sono riuscito a trovare in un negozio fisico qua da me Evangelion 2.22 You can (not) Advance - Limited Edition e Sword of the Stranger, prendendole insieme, sono riuscito a strapparle al venditore alla cifra di 55 euro.
Poi, martedì dapprima si è presentato il postino con Ritorno al Futuro: La Trilogia - Tin Box Edition (UK Import) preso da Zavvi a meno di 50 euro spedito ed arrivatomi dopo quasi due settimane di viaggio (tempistica decisamente insolita per non dire altro), e poi nel primo pomeriggio mi ha fatto visita il corriere SDA col pacco speditomi da Amazon.fr con dentro Summer Wars - Collector's Edition e Bastardi senza Gloria - Collector's Edition. La cosa assurda di quest'ordine è stata, al contrario della consegna mattutina, una consegna a dir poco fulminea se si considera che avevo fatto l'ordine il venerdì precedente, in todos ho pagato circa 78 euro.
Sempre nella mattinata di martedì, dopo alcuni problemi avuti con la mia carta postepay, sono riuscito ad effettuare da DVD-Store l'ordine che mi stava facendo passare il sonno: Alien Anthology - Limited Edition Monster Box pagato 129,90 euro, L'alba dei Morti Viventi pagato 14,90 euro e Battlestar Galactica: Stagione Quattro "L'Epilogo" pagato mi sembra sui 52,90 euro; questa è la stagione televisiva di una serie TV in Blu-ray disc che pago di più in assoluto, ma l'ho fatto in quanto mi interessa che la Universal Italia pubblichi in BD anche altre serie televisive, Heroes su tutte... chissà che il mio piccolo sforzo non si unisca ad altri e serva a qualcosa :) . Il tutto mi è comunque arrivato ieri, con mia enorme soddisfazione.
Oggi invece sono andato al MediaWorld a prendere Predator - Mask Edition Trilogy, pagata 44,90 euro.
-
sti c....complimenti Trail:D
io sto aspettando Il Gattopardo e Modern Times (Criterion)
in un'altro ordine da Barnes&Noble col 50% di sconto altri 5 titoli Criterion
Hungher
Deserto Rosso
Repulsion
Mystery Train
I giorni del cielo
-
Cerchiamo di non far riprendere la piega che aveva preso la discussione prima della chiusura.
Non serve fare una gara a chi ce l' ha piu lungo.
Io stesso ho fatto diverse acquisti ma nemmeno l'ho scritto, perche si trattava di film piuttosto comuni che ho preso al 3 x 2 di Fnac (Il corvo, The departed, Wall street, Assassini nati, A prova di morte, L.A. confidential).
Segnalo invece il cofanetto di Per un pugno di dollari davvero bello e molto ben fatto.