Visualizzazione Stampabile
-
ma puo essere colpa dei decoder?
io ho il pace 830,mai avuto un problema di visione.
cioe o si vede bene o si vede male
il brasile sembra nella norma di sky
certo l'italia oggi purtroppo l'ho vista con il mio vecchio sony trinitron 100erz
da mia suocera sempre con sky,non mi trovo piu non riesco a guardare piu' i vecchi tv si vedono male l'occhio quando si abitua al meglio e difficile che torna indietro.
-
A questo punto voglio cercare di informarmi sul discorso decoder.. Si il brasile è piu' o meno nella norma ma se vogliamo fare i pignoli i microscatti anche se molto bassi si vedono.. Se è il decoder me lo faccio cambiare subito.
-
Io non ho mai visto microscatti o puntini bianchi....
-
un microscatto forse l'ho visto anchio ma mi sembrava un replay fatto male e ora che ci sto pensando anche su un ralenty un tiro da fuori di un giocatore della costa d'avorio ma poca roba poi non ho notato piu'niente
-
la partita del brasile è stata sicuramente meglio di quella del italia come qualità (be anche come gioco :cry: ), maggiore definizione nei giocatori e nel pubblico..e il campo pulsava poco, quasi in modo accettabile.
la replica del italia sicuramente migliore della diretta, sia per il campo che per definizione generale.
Ammazza che alta definizione sciapa ragazzi! troppo altalenante e con poca qualità! delusione! :(
-
Letteralmente basito dalla pessima qualità di WImbledon sui due canali in hd.
Non solo hanno tolto lo studio e le interviste ma hanno anche rovinato l'unico torneo che trasmettevano fino allo scorso anno con un buon hd.
Non ho parole.
-
Ste86, stavo per scrivere la stessa identica cosa riguardo Wimbledon. Pazzesco :eek:
-
Come se non bastasse è a dir poco scadente anche l'audio del campo e della telecronaca. e pensare che la replica di stamane della finale 2009 era nel buon hd dello scorso anno...
LEggo in rete che anche sulla bbc l'hd pare della stessa fattura....mah speriamo la situazione migliori ma ne dubito fortemente...
-
Dopo averci tempestato di pubblicità degli eventi sportivi trasmessi in HD da SKY... Winbledon è purtroppo in SD upscalato. Ma si può prendere per i fondelli in questo modo????!!! :mad: :mad: :mad:
Adesso qualcuno non mi venga a dire che non è colpa di Sky se fà pubblicità ingannevole.
-
La BBC riprende in HD solo il campo centrale, quindi il resto è normale che sia upscalato.
Leggo però che molti riportano pure il campo centrale in upscalato oggi pomeriggio ... :confused:
-
Come vedete ora la Spagna? Io molto meglio delle partite di ieri..
-
Anche oggi il Portogallo non era male...io mi intestardisco...con il sole ci sono i problemi,magari dico una castronata ma fino ad adesso sembra sia cosi'
-
Pyoung anche io sapevo del fatto che sky prendesse un solo feed in hd(normalmente quello del centrale e lo trasmetteva fino all'anno passato su skysporthd1).
Avevo letto che oggi l'hd era scadente anche sulla bbc ma perche c'erano in contemporanea i mondiali....ora invece sembra ottima per cui la colpa è da attribuire solo ed unicamente a sky italia.
Per non parlare dell'audio che ora sembra quello dei tornei di eurosport(che però offre immagini di hd puro).
Sempre più allibito
-
vergogna
Non mi vengono altre parole. La qualità odierna di wimbledon su sky è stata semplicemente vergognosa. Ma perché continuano a spacciarlo per hd? Le associazioni dei consumatori che fanno? Mi hanno stufato è veramente uno schifo. E anche il mondiale si vede malissimo.
-
ma non ero solo io che mi lamentavo?che avevo la parabola strana?....non sembrerebbe...e che poi in questi giorni di mondiali avete trascurato i canali cinema...per vostra fortuna:D